PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finito primo match con Juve senza CR7 in casa vs Lugano sotto la neve "finta" ...
4-1 16 azioni mie 3 del Lugano
9 falli Lugano 2 ammonizioni
Alla terza falciata su khedura, infortunato.
Nessun tiro da fuori della CPU e pochi 1 vs 1

Gioca qualche partita alla Master e dimmi quanti falli ricevi ed infortuni... io su una 15ina di partite, match da 10min ho avuto una media bassissima di falli ed infortuni 0... sono amareggiato.

Fammi sapere.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ciao, sai dirmi se il ciclo giorno notte è quello visto nella demo o è graduale come visto nel trailer?

Non ho ben capito cosa intendi.

Provo a vedere se ho capito: nella prima partita serale nella master, si inizia con il cielo chiaro, poi diventa man mano notte, e lo si vede proprio anche sul campo con le ombre (date dai riflettori) che man mano diventano più nitide.

3 rigori a favore? Mah...
Sicuro di avere il mio stesso gioco?
1 infortunio? Di gia?

Beato te... io ho perso la speranza almeno che una patch farà il miracolo!

Yes, l'infortunio poi è stato "strano". Nel senso che il giocatore ha subito fallo, è uscito dal campo, è rientrato immediatamente ed ha finito la partita. Poi subito dopo il match, mi è arrivata la notifica dell'infortunio.

Anche sui rigori sì, ne ho avuti tre, due in ICC nelle prime due partite, ed uno alla seconda giornata di campionato.

Vi posto qualche impressione, rispondendo a qualche domanda che ho letto nelle pagine dietro:

Ho iniziato una master, i calendari sono ancora poco realistici, nel senso che ho fatto, ad esempio, le prime due partite di campionato in casa, poi ad un certo punto ho tre trasferte di fila.

Ho avuto un infortunio alla prima partita del campionato, il giocatore mi ha saltato due partite.

Tra ICC e prime partite della stagione, ho avuto tre rigori a favore.

E' vero, l'IA spesso e volentieri fa la stessa cosa, ovvero va sul fondo e crossa rasoterra, anche nei corner, due volte su tre fa passaggio corto e cross raso terra.

Gameplay spettacolare, comunque c'è un senso di realismo pazzesco anche se qualcosa va migliorata, soprattutto, appunto, nella IA.

Bene i trasferimenti nella master, dove finalmente la clausola di rescissione, è una clausola di rescissione, ed inoltre fai l'offerta subito tu, al contrario di quanto avveniva nel 2018.

I font per le divise da editare sono sempre gli stessi.

Se avete domande sparate pure.

a che livello la stai facendo?

Ho acceso 15 minuti fa ... ma ho dovuto spegnere per cena ... ho notato solo un clamoroso BUG: il volume della telecronaca necessita di un urgentissimo fix perche e bassissimo e aggiustato dal setting dentro pes lasciandolo al massimo e diminuendo il resto (in parte) non rende...ma come si fa a fare un errore del genere ... gameplay NON provato ancora
Più che un bug è un'ottima feature :D si gioca senza telecronaca per sentire lo stadio cantare

Gioca qualche partita alla Master e dimmi quanti falli ricevi ed infortuni... io su una 15ina di partite, match da 10min ho avuto una media bassissima di falli ed infortuni 0... sono amareggiato.

Fammi sapere.

Ciao sono Andrea, l'altro giorno parlavamo dei portieri (titolari e riserve) nella ML durante la diretta...

ho finito il girone di Andata 19 partite, più 3 della coppa ad inizio stagione, più di coppa italia...

24 partite e nessun rigore, falli pochi... altro registro rispetto alla demo... a quanto pare rispetto alle amichevoli

incomprensibile la ragione di queste scelte di programmazione

peccato, a parte questo il gameplay è ottimo

purtroppo un difetto grave a mio parere

intanto nessuna recensione in italia: konami ha mandato a tutti i codici, tranne in italia.

li ha mandati in netto ritardo di sicuro a ign italia, ma solo dopo che si sono lamentati di questo, quindi probabilmente anche le altre testate hanno ricevuto i codici

si. la manutenzione in europa è prevista di mattina almeno che non hanno unificato i server asia sud america dove il gioco è già uscito. insieme a quelli europei a mezzanotte i server europei sono ancora off line.

Cioè non capisco allo sblocco del gioco non potrò giocare perché in manutenzione? Mi sembra assurdo credo sia più plausibile che inizino a fare manutenzione dal prossimo giovedì non questo al day1... e mi incazzo di brutto :mad: l’anno scorso lo presi sempre in digitale e iniziai a giocare subito a mezzanotte e uno

Yes, l'infortunio poi è stato "strano". Nel senso che il giocatore ha subito fallo, è uscito dal campo, è rientrato immediatamente ed ha finito la partita. Poi subito dopo il match, mi è arrivata la notifica dell'infortunio.

Anche sui rigori sì, ne ho avuti tre, due in ICC nelle prime due partite, ed uno alla seconda giornata di campionato.
Ciao!

Giusto per curiosità, che tipo di fallo hai subito quando hai avuto i 3 rigori? Se ti ricordi eh :)
Magari se ci racconti l’azione :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88