PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
21 Gennaio 2014
55
34
18
in ML livello 4 su 6 meno di un fallo a partita da parte della CPU, assolutamente non come la demo

portieri che non escono mai

troppe semirovesciate

detto questo per i miei gusti, giocato a -2, miglior PES di sempre

comunque anche quest'anno rigori ne vedremo pochi secondo me
 
  • Like
Reactions: effebar

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
E allora ciao collega !!!!

quanti tornei di winning eleven (e non solo :D) 15 anni fa in casa della gente ... Mi ricordo ancora di una signora di Milano che non capiva perché nonostante non venisse mai in zona... La bolletta della luce fosse sempre alta...

Maledette Enel!


(nel corso del tempo poi ho dato una svolta professionale al lavoro!)


Ahahaha bei tempi! Io stasera avrei un appuntamento di vendita che in realtà è stato spostato ( ma è ancora sulla mia agenda)..mi fionderò a casa per una pes veloce con bicchiere di vino + sigaretta e dirò ai colleghi che ho finito tardi :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao a tutti! Spero di non fare una domanda già fatta 700 volte ma mi prendo il rischio, sapete se il patch day one sarà veramente day one e includerà i trasferimenti aggiornati? Da qualche parte ho letto 4 settembre ma sarebbe ancora una settimana ad aspettare e io non ce la faccio più! Voglio giocaaaareee

Grazie ! :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho OVVIAMENTE detto alla moglie

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo

Incredibile!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Se mi dici che Panasonic qualitativamente è simile se non superiore a Sony, beh allora allarghiamo la ricerca.

Deliux ho mio padre che è davvero “intasato” e approfondisce parecchio queste tematiche. E anche secondo lui Panasonic in tante cose è superiore, ma essendo meno “commerciale” non ha tantissima visibilità.
 
  • Like
Reactions: deliux9

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Ciao a tutti! Spero di non fare una domanda già fatta 700 volte ma mi prendo il rischio, sapete se il patch day one sarà veramente day one e includerà i trasferimenti aggiornati? Da qualche parte ho letto 4 settembre ma sarebbe ancora una settimana ad aspettare e io non ce la faccio più! Voglio giocaaaareee

Grazie ! :)
patch 1.0.1 già disponibile come il DP1, poi il 30 arriverà l'aggiornamento rose, ed il 4 settembre un'altra patch.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
In effetti vedendo molti live ... dove sono finiti i falli cazzo???!!!!
Che nella demo erano perfetti
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
in ML livello 4 su 6 meno di un fallo a partita da parte della CPU, assolutamente non come la demo

portieri che non escono mai

troppe semirovesciate

detto questo per i miei gusti, giocato a -2, miglior PES di sempre

comunque anche quest'anno rigori ne vedremo pochi secondo me
Le troppe semirovesciate della cpu in fase difensiva sui cross le ho notate da subito anche nella demo.:mad:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Le troppe semirovesciate della cpu in fase difensiva sui cross le ho notate da subito anche nella demo.:mad:
ciompix...però il mostr quest anno preparati che è dietro l'angolo ahahah;
se hai visto la live di havana il chievo ha fatto bel golletto con tre passaggi rapidi,prepara il joystic indistruttibile lol
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
El Pibe su MyClub

Dlqj76EW0AAsuwF.jpg
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Comunque se può interessare, pes per PC sta a 30 euro su Humble Bundle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78