PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho OVVIAMENTE detto alla moglie

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo
Tu sei il male...

Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho OVVIAMENTE detto alla moglie

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo
Davanti ad un post del genere mi inchino!!!!:D

ciao @Pistiuk81 E @Havana976 ,mi permetto di fare una piccola richiesta se riuscirete a trovare il tempo per soddisfarla(ve ne sarei grato)dato che voi avete il gioco e io ancorà dovrò aspettare almeno 4 giorni...
nel caso in cui dal menù edit si modifichino le tattiche avanzate cpu,la cpu manterròsempre le sue originali o leggerà i nostri cambi??perchè se non erro l'anno scorso anche su quelle difensive che attivava,non teneva in considerazione i nostri cambi effettuati nell'edit.Ad esempio se impostavo alla Roma il gegenpressing non me lo leggeva o cmq non si capiva,oggi con il fatto che scrive quello che si applica potremmo rendercene meglio conto

Farò del mio meglio... come appena avrò tempo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Domanda per @Havana976 ..
Solo a me si senti pochissimo (come volume) caressa? ??

Sento tantissimo gli effetti e poco quel che dice (non che sia un male).. . Da non capire nulla..

Anche a ma. Purtroppo la telecronaca ha sbalzi incredibili di volume... magari dovremmo smanettare nelle opzioni tv o abbassare altre tacche nel menu audio del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
E allora ciao collega !!!!

quanti tornei di winning eleven (e non solo :D) 15 anni fa in casa della gente ... Mi ricordo ancora di una signora di Milano che non capiva perché nonostante non venisse mai in zona... La bolletta della luce fosse sempre alta...

Maledette Enel!

(nel corso del tempo poi ho dato una svolta professionale al lavoro!)

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Anche a ma. Purtroppo la telecronaca ha sbalzi incredibili di volume... magari dovremmo smanettare nelle opzioni tv o abbassare altre tacche nel menu audio del gioco.
Ti giuro che non sento quel che dice all inizio (che poi ripeto.. Per certi verso non è un male)...

Però si sente che è fatta male come cosa.. .

Ho giocato una partita nello stadio del tauro... Nuovo stadio fake...

Da associare a paesi ex comunisti....

Mi sa di Cina. . Nord Corea..... Paesi centroamericani...

Roba di elicotteri che ci atterrano per far un golpe

Allora va bene pure per qualche nazionale africana :D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Raga di che avete parlato in questi giorni? C'è qualche notizia sul gioco completo?

P.s.
@TestPressing non scrivere persa la Champions League perché altrimenti ti uccido :D

Però pare che con le dovute modifiche le coppe fake siano fatte molto bene, quindi andrebbe ammortizzato il fatto di aver perso la Champions League :D

Scherzi a parte, diversi utenti hanno già il gioco completo, e molto gentilmente stanno riportando diversi feedback.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online