PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes 2015 = 32" Sony full hd
Pes 2016 e 2017 = 50" Pioneer full hd
Pes 2018 = 50" Pioneer full hd + 55" LG 4k hdr
Pes 2019 = 55" LG 4k hdr
......
Pes 2025 = schermo da fiera 1000 pollici a 50mt :)

Io l ho gia preso un cavetto nuovo .. x sostituire quello in dotazione ... x 15gg giochero con quello in dotazione poi lo sostituisco x capire se ne e valsa la pena .. mi e costato 35€ della Belkin

In realtà a livello di immagine non cambierà nulla... il problema sta nella trasmissione con il cavetto non adatto si rischia che l'immagine posso sparire improvvisamente soprattutto con l'andare del tempo o che la tv non riconosca il vero segnale e quindi ti fa saltare il segnale da 4k a 1080 p.... insomma niente che vada a migliorare la grafica o la qualità dell'immagine

Il 32" l ho comprato a 700€ rivenduto a 500€
Il 50" pioneer comprato usato da un rivenditore di fiducia a 800€ e che potrei rivendere a 500€ ma moglie nn vuole
Lg comprato nuovo sul sito ilrinnovato a 1200€ anzike 1800 quotazione di mercato ... prodotto nuovo ma stock magazzino

Il 32" l ho comprato a 700€ rivenduto a 500€
Il 50" pioneer comprato usato da un rivenditore di fiducia a 800€ e che potrei rivendere a 500€ ma moglie nn vuole
Lg comprato nuovo sul sito ilrinnovato a 1200€ anzike 1800 quotazione di mercato ... prodotto nuovo ma stock magazzino
non lo metto in dubbio..ma x chi come me..non lavora..2figli.. capirai bene che.. è dura arrivare a fine mese!!
ps ps4 presa dopo che ho venduto la mia ps3 a 200e e altre cose.. fa te

scusatemi x l ot

Se prendete schermi troppo grandi per distanze così piccole ne perdete in qualità visiva oltre che in salute (degli occhi), per ogni distanza c'è una dimensione adatta, sotto i tre metri 50" sono troppi.

https://www.tcl.eu/it/tendenze-e-co...rmo-piu-adatto/quali-dimensioni-dello-schermo

Concordo io il 55 lo uso solo per pes e sono ca a 2mt ed e una bomba ... se lo accendo x tv son troppo vicino e da fastidio .. ma io lo uso solo per pes ... gioco solo a pes ... non conosco altri giochi per ps4 ... quando ero piu piccolo giocavo anke ad altro

non lo metto in dubbio..ma x chi come me..non lavora..2figli.. capirai bene che.. è dura arrivare a fine mese!!
ps ps4 presa dopo che ho venduto la mia ps3 a 200e e altre cose.. fa te

scusatemi x l ot

Si si hai perfettamente ragione ... io poi "sfortunatamente" non ho figli ...

E io che sto riflettendo se investire 12euro al mese per prendere il Tv Samsung 40'' che offre Sky :D

Quindi confermate che le rose di Pes2019 al momento sono quelle dell'anno scorso?

E io che sto riflettendo se investire 12euro al mese per prendere il Tv Samsung 40'' che offre Sky :D

Quindi confermate che le rose di Pes2019 al momento sono quelle dell'anno scorso?
Ad aggiornare le aggiorneranno al day one credo , per completare poi a ruota con i trasferimenti dei campionati il cui calciomercato si conclude il 31 agosto.

mi sembra che l'Xbox One X lo faccia.
Io ho one x e ps4 pro con monitor 4k e si gioca a pieni 4k solo su one x fino ad ora , ma non su tutti i giochi ma la maggior parte di enhanced si infatti fino all'ultimo ero indeciso se prendere pes su one x ma la mancanza degli of mi ha fatto decidere per ps4 pro mentre per i multipiatta non c'è paragone one x tutta la vita silenziosa piu veloce e piu performante due volte la ps4 pro , peccato solo per le poche esclusive ma è una console che mi stà dando enormi soddisfazioni.

Qui la lista dei giochi in 4k reali c'è anche pes 19

https://www.xbox.com/en-us/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list

Comunque la mia prima master sarà con lugano o standard liegi (niente marsiglia perchè pur simpatizzando per l’OM la cessione di strootman da giallorosso l’ho metabolizzata male hahah). Voi con che squadra esordirete?

• Mi piace
Reazioni: Michele12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,137
Ultimo utente registrato
qh88best1