PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma ti devi scaricare questo pack

http://www.mediafire.com/file/f5rbd1dx281fswc/MyClub+Legends+PES+2019+By+Junior+Mantis.zip

Dli7t2_XsAIzQrP.jpg

E come funziona X curiosita? Si possono usare NON in Master League ma solo in amichevole?

• Mi piace
Reazioni: alepiove
E come funziona X curiosita? Si possono usare NON in Master League ma solo in amichevole?
dipende dove si sovrascrivono in quale squadra ...ma conviene sempre che ti fai il copia base di tutte le leggende in giocatori creati cosi’ in master league puoi acquistarli e usufruirli solo tu ...;)

Ma con la questione della lega asiatica si potrebbero creare problemi per avere tutte le squadre per Champions EL e Bundesliga?
La lega pea non e editabile da quanto visto... E quindi credo che bisogna attendere konami e vedere cosa vuole farci.
Visto il numero.di partecipanti e del fatto che si tratta di una East Asia (X ora) io credo che verrà sostituita dalla csl x via del medesimo numero di squadre.

Gli altri maggiori campionati asiatici ( Giappone 18, Thailandia 18 e Korea 12, India 10) hanno numero di partecipanti diverso..

Semmai il problema nasce nella AFC... Se dovessero aggiungere una qualsiasi lega, alcune squadre esistono già nella AFC .. Come si comporteranno? Le duplicheranno? Le sposteranno?

Io NON vorrei usarli in ML ma solo eventualmente in amichevole

Il problema è che se le salvi su una squadra te li ritrovi anche in Master, allora le soluzioni sono due, o li salvi in Giocatori Creati oppure li sovrascrivi sull'European All Stars o sulla World All Stars

Il problema è che se le salvi su una squadra te li ritrovi anche in Master, allora le soluzioni sono due, o li salvi in Giocatori Creati oppure li sovrascrivi sull'European All Stars o sulla World All Stars
sempre se world ed european ci siano in pes 2019 , ad oggi non ho trovato nessun video ne post che mi porti alle 2 squadre classiche fake che abitualmemte troviamo ogni anno ...speriamo bene :cool:

Qualcuno può fare una comparazione tra demo e gioco finale anche senza ancora la patch.

È identico? Peggio? In cosa?

Visto che di discuteva giorni fa sul fatto che la demo fosse l’80% del gioco finale

• Mi piace
Reazioni: slego e M4turcus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac