PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l ignoranza ma ieri a gamestop mi hanno detto che domani esce pes...a qualcuno risulta che possa uscire oggi???st attesa mi snerva:mad:

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Qualche negozio potrebbe rompere il day one, come già successo in passato. io me la prendo in c.... Che lo ho preso dallo store online ps4. :(

• Mi piace
Reazioni: jajo87
Il video dura due ore ma più o meno al minuto 57 si porta a casa mbappe a quella cifra poi c’e qualcosina di altra trattativa, forse Neymar

Domanda per chi è più esperto di me: i prezzi cambiano se si gioca in modalità classica o sfida? (nel video il tipo gioca in modalità classica)

• Mi piace
Reazioni: el galactico
Domanda per chi è più esperto di me: i prezzi cambiano se si gioca in modalità classica o sfida? (nel video il tipo gioca in modalità classica)
In modalità sfida i prezzi sono quelli, l'unica cosa che cambia é che, in questo specifico caso, il psg accetterà molto più difficilmente l'offerta per mbappe e forse potrebbe anche arrivare a chiedere più soldi.

• Mi piace
Reazioni: Gianfryz e Sa1m0n
No fino all'anno scorso l'unica nelle trattative che cambiava era che molti giocatori non erano molto interessati a trasferirsi, bisognava insistere, pagare le clausole, andare su quelli in lista trasferimenti o prestiti o svincolati oppure su quelli che trovavano gli osservatori, altrimenti avevano quasi tutti zero tacche di interesse.
Ovviamente in sfida ti possono anche esonerare ma zero modifiche ai prezzi

In modalità sfida i prezzi sono quelli, l'unica cosa che cambia é che, in questo specifico caso, il psg accetterà molto più difficilmente l'offerta per mbappe e forse potrebbe anche arrivare a chiedere più soldi.
Per capirsi, se fosse stato in modalità sfida, a quanto avrebbe preso mbappe se avessero accettato l'offerta?

Nel Copenaghen fatto anche Olsen... Che ovviamente con l aggiornamentorose del 30 sarà alla Roma

Allegati

• IMG_20180827_113950.jpg
    IMG_20180827_113950.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 66
Per capirsi, se fosse stato in modalità sfida, a quanto avrebbe preso mbappe se avessero accettato l'offerta?
Tale e quale se frutto di insistenza da parte del Player a continuare a provare a prenderlo senza l'opzione "prosegui trattative" (quindi farle saltare e poi riprovare) se si fa prosegui trattative a volte sparano un bel cifrone ma questo indipendentemente dalla modalità sfida o classica. Certo in sfida è più facile che bisogni ricorrere al prosegui trattative visto che come dettomolti non vogliono trasferirsi e questo fa saltare quasi sempre la prima offerta

Capito, grazie. Ma è cosi' difficile far in modo di considerare 3 fattori per i prezzi: ovr, età, sviluppo previsto? Dati presenti, basterebbe una semplice formula per calcolare i prezzi. Konami cristo santo... :(

Comunque la storia dei prezzi alla fine non è ancora detto che sia un problema, il tipo compra mbappe a 45 milioni ma il budget è comunque piccolo per essere quello del barca (di fatto puó permettersi solo lui)
Alla fine mica è strano che il barcelona si possa portare a casa mbappe.

L'importante è che a fine stagione non diano 100 milioni anche alle neo promosse come accadeva nel 18, perchè allora si che il problema c'é.
Per i prezzi ormai si sa che non sono coerenti con quelli reali, sono tutti in ribasso.

Ricapitolado mi aspetto che se il barca compri mbappe a 45ml, una squadra come la spal a fine anno fatturi non più di 5-10 milioni da usare nei trasferimenti.
Perchè se a fine anno con la spal te ne danno 25 allora si che son .... e il divertimento si rovina.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99 e GL29
Ho acquistato la legend edition usufruendo dello sconto del 10% perché avevo il 2018 ma quando vado nello store non appare il conto alla rovescia ma un “non disponibile” mentre del tema neanche l’ombra.... in passato mi è capitato di preordinare giochi che davano il tema è quando lo acquistavo se andavo nella sezione temi mi appariva il tema col conto alla rovescia... c’è qualcuno che lo ha preordinato dal link del 2018 ed ha lo stesso problema? Grazie

Comunque la storia dei prezzi alla fine non è ancora detto che sia un problema, il tipo compra mbappe a 45 milioni ma il budget è comunque piccolo per essere quello del barca (di fatto puó permettersi solo lui)
Alla fine mica è strano che il barcelona si possa portare a casa mbappe.

L'importante è che a fine stagione non diano 100 milioni anche alle neo promosse come accadeva nel 18, perchè allora si che il problema c'é.
Per i prezzi ormai si sa che non sono coerenti con quelli reali, sono tutti in ribasso.

Se fosse settato tutto al ribasso ma coerenti non sarebbe un grosso problema

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
ma con l'aggiornamento del 30 i giocatori che dovrebbero essere rimossi verranno, come sempre, messi negli svincolati? Spero non vadano persi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox