PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quest'anno hanno messo le bandiere alle squadre fake

Dlcc2teXgAAvPE_.jpg

Dlcc2sbX4AEw-E7.jpg
Ci stanno o no ste bandiere ahahah
O se ci stanno ci staranno solo su struttura campionato o anche nelle competizioni nella master "tipo quando vai sulla lista champions"

E anche quest'anno niente trofei per le competizioni come coppe, supercoppe e campionati nazionali. Ma cosa costa disegnare un paio di coppe fake?

Dlajpm2XsAEzC62.jpg

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e GL29
Neve all’Emirates. Peccato che non ci sia sul campo

DlY9cszXgAYu0Bu

Quindi sostanzialmente inutile ... ATTENZIONE PERÒ: io aspetto di testare pad alla mano perché dai video nelle varie tournée sembrava che la situazione falli fosse analoga a pes18 invece ci sono una caterva di falli quest anno.
Quindi neve ok non c è in campo ma se ha un duo impatto pad alla mano va bene cosi

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Vorrei quasi quasi sapere se il ciclo giorno-notte sarà graduale o, come nella demo, nella pausa dei 15 minuti magicamente diventa notte

Ciao a tutti. Mi sto sintonizzando solo da qualche giorno.
Si sa già - con FO installato - quali sono i campionati che avremo? Si riuscirà ad avere la B e la seconda divisione spagnola?

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Questione di striscioni. Se crei ad esempio il Borussia Dortmund sul Xakoulagos ti usciranno le scritte con l'alfabeto greco

Ciao ronin ma se non sbaglio non hanno l'ordine di come poi compaiono in champions e
Figura di merda immensa, vado a nascondermi, ciao

Tranquillo succede al massimo se sfondiamo tutta la sede di konami daremo la colpa a te:p

• Mi piace
Reazioni: Expito
Ciao ronin ma se non sbaglio non hanno l'ordine di come poi compaiono in champions e

Tranquillo succede al massimo se sfondiamo tutta la sede di konami daremo la colpa a te:p

La schermata PEU sembrerebbe in ordine di nazionalità. Dalla G di Germany alla U di Ukraine

Strano però
La coppa della champions l’abbiamo vista qualche giorno fa! Eppure è fake anche quella....

Per le coppe importanti il trofeo è presente anche se le competizioni sono fake. Oltre alla Champions e all'Europa League, ci saranno anche la Libertadores e il Mondiale per Club come negli ultimi PES. Quelli assenti sono i campionati (Premier, Liga, Serie A), e le supercoppe e coppe nazionali (FA Cup, KNVB Beker, Coppa Italia, Taça de Portugal). Per queste competizioni non esiste nessun trofeo ed è un peccato

• Mi piace
Reazioni: GL29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet