PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,618
49,695
113
Su Xbox è già disponibile il primo DLC. Nuovo volto per Neymar e fix per le maglie di Milan e Sporting Lisbona (il logo Macron prima era quasi posto sulla parte bianca e si vedeva a stento)

DlimE3XXgAAtuUs

DlimFQeXsAAjade

DlimEWoXgAI39bE
 
  • Like
Reactions: WinningEleven91

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Potevano fare però le palle di neve lanciate dalle curve dai tifosi più caldi contro i giocatori ahahah ...visto che si accumula li intorno ...almeno ne spruzzavano anche un po' in campo ed eravamo tutti soddisfatti.
Ahahah noi l abbiamo fatto nel 2005.06 ..ahahah.. Se solo mi chiedevano la licenza. X 50€..
PS noi in curva è.. Intendo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
O qualche anno prima.. Si lanciarono i panettoni.. Ma li come faresti a impostare il gioco che a dicembre "lancio del panettone?" o pandoro..va a gusti.
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Parlando di DLC annunciati dal tizio di konami (sempre che non siano balle), potrebbero veramente mettere la csl?

Alla fine sono proprio 16 squadre, proprio come la lega fake pea, e credo proprio che l'avevano preparata per liro...
Può essere che lasci dei mesi di vantaggio a ea... Il campionato cinese e iniziato a marzo e finirà a novembre... Magari da novembre loro includeranno la versione aggiornata... Sono sempre speranzoso che la lega ora aggiunta abbia un motivo valido.

Se per caso dovesse succedere una cosa del genere,secondo voi le squadre fake che fine farebbero? Konami le rimettera al loro posto (Europa), le eliminera del tutto? Le sposterà in altre Asia?
A questo punto se le rimettessero spero in Europa , darebbero la possibilità di editare una EL completa.

Che cosa ne pensate di questa mia ipotesi?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Comunque a me pare più difficile cazzo ho dovuto togliere n'attimo superstar perché se no rompevo il joystick...la cpu difensiva sembra fatta di doping importante pressano come 11gattuso
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Parlando di DLC annunciati dal tizio di konami (sempre che non siano balle), potrebbero veramente mettere la csl?

Alla fine sono proprio 16 squadre, proprio come la lega fake pea, e credo proprio che l'avevano preparata per liro...
Può essere che lasci dei mesi di vantaggio a ea... Il campionato cinese e iniziato a marzo e finirà a novembre... Magari da novembre loro includeranno la versione aggiornata... Sono sempre speranzoso che la lega ora aggiunta abbia un motivo valido.

Se per caso dovesse succedere una cosa del genere,secondo voi le squadre fake che fine farebbero? Konami le rimettera al loro posto (Europa), le eliminera del tutto? Le sposterà in altre Asia?
A questo punto se le rimettessero spero in Europa , darebbero la possibilità di editare una EL completa.

Che cosa ne pensate di questa mia ipotesi?

Anche io penso ad una cosa del genere, sulla CSL. Riguardo poi alla questione altre squadre, penso che le fake verranno tolte. Per come la vedo io, semplicemente aggiorneranno il campionato esattamente come noi facciamo con i vari OF. Solo che loro lo faranno vai dlc.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Comunque a me pare più difficile cazzo ho dovuto togliere n'attimo superstar perché se no rompevo il joystick...la cpu difensiva sembra fatta di doping importante pressano come 11gattuso

Io anche ho notato sta cosa e mi sembra assurdo che il colo colo pressa il barcellona o anche il fatto di ressare 90 min assurdo
Resto fermo a campione
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Si vabbe ma se vuole essere realista pes sta cosa non deve succedere almeno la vedo cosi poi io gioco a campione superstar ormai se non giochi fullmanual e sei un esperto non vinci io non mi trovo con l'analogico purtroppo e fullmanual con le frecce mi risulta complicato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,355
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate