PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai prime? In ogni caso da Amazon puoi aspettarti di tutto, capace che alle 8 del 30 hai il corriere sotto casa,mi è successo 2 giorni fa' in anticipo di 48 ore, certo dipende sempre da dove vivi.
Io l ho preso dallo store perché non ho voglia di stare a togliere e mettere il disco anche se alla fine gioco solo con 2 giochi.
sisi ho prime, contattai anche l'assistenza e mi hanno detto che per quel prodotto non era garantito l'arrivo al d1, ma che potrebbe anche arrivare prima

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Io penso che loro abbiano annunciato il gioco un mese prima della concorrenza perché comunque molti di loro, in astinenza di giochi di calcio, lo prenderanno poi lo giocheranno o meno a Konami non Importa più di tanto. e prima del 28 settembre uscirà più di un Dlc per rendere davvero un gioco perfetto. io la butto così "Tutti gli stadi Russi, e serie b e spagnola come nuove leghe"

Che senso avrebbe togliere le seconde divisioni, rimetterle un mese dopo e spacciarle come nuove? Ok che dalla Konami ci si deve aspettare di tutto, ma questo sarebbe troppo anche per loro :D

È ufficiale che ci sarà un solo kits per il portiere, e non due come si leggeva in giro

Dldn8tWW4AEuv59

Ciao a Tutti...conoscete qualche sito che organizza campionati di PES su XboxOne? Grazie

io l ho prenotato da amazon a 45€...ma me lo da in consegna il 3 settembre :(

sto pensando di prenderlo dallo store
Non sei l.unico..
Restiamo fiduciosi.. Come detto.. Tutto può essere con amazon. Io compro spesso e a volte m anticipano gli ordini anche di 3/4g.. Cmq io penso che anche aloro arriva il 30 poi mandano.. Vedremo..

Cioè ma veramente vi aspettavate sorprese dalla Konami al gamescom?? Il gioco è già bello che pronto!
A volte sembra che non conosciate il loro pessimo reparto marketing..
Solitamente nei giorni che precedono il lancio escono solo le cattive notizie e pregate che per quest’anno non c’è ne siano più (anche se ne dubito)

Avoglia il gioco è pronto da giugno

Ragazzi, chiedo scusa per la pazienza, faccio una domanda che probabilmente sarà già stata fatta innumerevoli volte.. Il primo FO per KIT,nomi ecc ecc più o meno quando uscirà? Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che contribuiscono a rendere un gran gioco un vero e proprio capolavoro..

Ps MEGA HYPE

D2FF7E68-C8A7-4C77-885B-EDFD0AFB96C9.jpeg Non chiedetemi perché appare contro il Barcellona però il risultato è tutto sommato accettabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site