PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
visto che sei piu informato di me.. se faccio il preordine i soldi li scala subito dalla carta??

oppure aspetta il 30 ?
Toglie subito..senza aspettare .. Verificato personalmente.. Se può esserti d' aiuto mi dava problemi nel pagarlo dallo store,allora prima ho ricaricato il portafoglio poi ho acquistato senza problemi, sempre da dentro lo store.
 
  • Like
Reactions: Graziano86

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
io l ho prenotato da amazon a 45€...ma me lo da in consegna il 3 settembre :(

sto pensando di prenderlo dallo store
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
io l ho prenotato da amazon a 45€...ma me lo da in consegna il 3 settembre :(

sto pensando di prenderlo dallo store
Hai prime? In ogni caso da Amazon puoi aspettarti di tutto, capace che alle 8 del 30 hai il corriere sotto casa,mi è successo 2 giorni fa' in anticipo di 48 ore, certo dipende sempre da dove vivi.
Io l ho preso dallo store perché non ho voglia di stare a togliere e mettere il disco anche se alla fine gioco solo con 2 giochi.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
In un thread su pesgaming.com si fa riferimento ad una intervista rilasciata (a quanto pare il 22 agosto, durante la GamesCom) da uno di Konami, secondo il quale "Some new leagues will be introduced via an update, 2 weeks after release" (sottolineatura mia).

Piedi per terra per adesso, cerco di trovare questa intervista... Speriamo bene comunque.
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Non ho capito ..
Ma il volto ufficiale di Bailey da dove salta fuori ,se il leverkusen non é presente nel gioco da due anni? C é la jamaica non fake?
In questo PES il Leverkusen sarà presente fin dall'inizio probabile che oltre all'aggiunta dei volti persi come Bellarabi o Tah, sono stati creati e quindi aggiunti altri volti
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io penso che loro abbiano annunciato il gioco un mese prima della concorrenza perché comunque molti di loro, in astinenza di giochi di calcio, lo prenderanno poi lo giocheranno o meno a Konami non Importa più di tanto. e prima del 28 settembre uscirà più di un Dlc per rendere davvero un gioco perfetto. io la butto così "Tutti gli stadi Russi, e serie b e spagnola come nuove leghe"
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
io l ho prenotato da amazon a 45€...ma me lo da in consegna il 3 settembre :(

sto pensando di prenderlo dallo store
Idem prenotato il 3 luglio 38 euro ma tanto si aspetta una settimana e non di piu io ti direi di aspettare anche perchè sullo store costa ben 60 o 65 se non vado errato.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Hai prime? In ogni caso da Amazon puoi aspettarti di tutto, capace che alle 8 del 30 hai il corriere sotto casa,mi è successo 2 giorni fa' in anticipo di 48 ore, certo dipende sempre da dove vivi.
Io l ho preso dallo store perché non ho voglia di stare a togliere e mettere il disco anche se alla fine gioco solo con 2 giochi.

Io ho il prime magari se me lo portassero il 31 che è di venerdi non sarebbe male un weekend a provare il gioco , altrimenti mi tocca la sera del 3 quando torno da lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,003,971
Utenti registrati
65,112
Ultimo utente registrato
xxdado12