PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due cose che ho visto in vari video:
1. Il menu della Champions (che si può gare anche al di fuori della master e del campionato) é molto simile al precedente
2. Il logo della competizione modificato compare al centro dello scoreboard

Piccole buone notizie
Senza dubbio, ma se pensi che avevano parlato di grandi notizie in arrivo ieri e poi siamo rimasti con le leggende dell'Inter e basta... Mah, sono rassegnato al fatto che ormai davvero Konami non abbia più nulla da annunciare.

Buongiorno a tutti.

TIF aveva un DB pazzesco che ancora oggi nemmeno fifa e pes messi insieme... Peccato x il gameplay, scadente. Se non erro fu un TIF a introdurre la simulazione.
Ecco io konami metterei insieme l'inventore di TIF ed il team di sviluppo di PES... Altro che piani triennali x lo sviluppo della ML

Su TIF c'era pure la possibilità di fare fallo sul portiere quando aveva il pallone in mano. In qualche occasione mi capitò di beccare il rosso, perché per frustrazione gli entravo a piedi uniti magari dopo l'ennesima parata salva risultato :D

Ma di questo annuncio x una ia rivoluzionaria qualcuno sa qualcosa in merito??

Quando si dice che PES è uno stile di vita

DlZptd3W0AE6NVp.jpg

Su TIF c'era pure la possibilità di fare fallo sul portiere quando aveva il pallone in mano. In qualche occasione mi capitò di beccare il rosso, perché per frustrazione gli entravo a piedi uniti magari dopo l'ennesima parata salva risultato :D
Sì, c'era l'opzione del fallo intenzionale
Poi ricordo la carriera in cui potevi partire dalle accademie nei campetti di fango per arrivare agli stadi etc, poi c'era la modalità campionato che comprendeva tutti i campionati, più la coppa del mondo, europea e altre, con la possibilità di modificare il regolamento e tutte queste cose qua, ricordo benissimo che mi feci un torneo con il Napoli creato, poi con le leggende e poi con la Nazionale.
In più era il primo gioco ad introdurre lo scan face dei volti anche attraverso una telecamera.
Gameplay a parte (non è che su Ps2 mi facessi tante pretese, mi divertiva) il gioco in sé era 10 volte migliore dei calcistici di oggi, per modalità e longevità

• Mi piace
Reazioni: totti88
da twitter scrivono che le dimensioni di pes 2019 sono di circa, 39,5 Gb
E non è mica pesantissimo quindi come gioco... Quanto ci farebbero più contenti se decidessero di arrivare verso i 50 GB? Potrebbero inserire tanta roba senza rinunce in quel modo, probabilmente.

22 milioni per smolov, rifiutati dal Krasnodar...che abbiano aggiustato un minimo i prezzi?

Io notai l'anno scorso che ad essere sballati erano i prezzi di mercato, mentre le clausole rescissorie erano plausibili. Misi due screen uno con i valori di mercato e uno con le clausole. Le clausole ci stavano, i prezzi di mercato sembravano da fantacalcio

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Voi con che squadra inizierete la master? Io penso proprio dal Parma (squadra che stimo molto) con l'obbiettivo di fare il meglio possibile e sperare in una chiamata dalla mia Juve.:rolleyes:

Non saprei, togliendomi la b ora non so dove cominciare. Ci sono campionati interessanti come scozzese e belga. C'è la Championship inglese, la ligue 2, le neopromosse di a. Boh

Due cose che ho visto in vari video:
1. Il menu della Champions (che si può gare anche al di fuori della master e del campionato) é molto simile al precedente
2. Il logo della competizione modificato compare al centro dello scoreboard

Piccole buone notizie

Potresti linkare un video in cui si vedono i nuovi menu della "champions"? Sono curioso di vedere che hanno combinato

Non so se è gia stato chiesto.....

Dal momento che hanno avuto la brillante idea di togliere la serie B, ma se inizio una master con una squadra della serie A ed arrivo ultimo, che succede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox