solo per il taglio dei capelli ...leggenda !Anche Pandev, futura leggenda interista sicuramente.
solo per il taglio dei capelli ...leggenda !Anche Pandev, futura leggenda interista sicuramente.
In quella degli struzzi ....Scusa se te lo chiedo,non voglio essere indiscreto, ma in che squadra giocavi e in che pes eri? Grazie se mi rispondi.☺
Ma prenderlo su eBay x 5€ in più ..così sei più sicuro no?Raga ho trovato per un mio amico Pes 19 per ps4 a 40,99€ su un sito di nome techinshop.it, conoscete questo sito? E sicuro? GrazieVisualizza allegato 99958
Scherzavo, ero ironico. Non sono mai andato oltre eccellenza.Scusa se te lo chiedo,non voglio essere indiscreto, ma in che squadra giocavi e in che pes eri? Grazie se mi rispondi.☺
Adriano per konami ha anche un fattore emotivo-nostalgico.se non erro figurava sulla copertina di pes 6. Personalmente però preferirei:
- leggende
- regens
+ cura offline
+ leghe
+ editing
+ master league decente.
Konami, basta con sto essere ancorati al passato revivalista! entra nel millennio in cui tutti siamo e carpisci con umiltà da chi sa far meglio..rendi la master avvincente e complessa!oppure fai outing in maniera cristallina e dillo che per te l ‘offline non è prioritario e non intendi investirci più del dovuto..
Ahahah.. Tra tutte le squadre...ahahah.. Sono fallitiA Ronaldo starebbe bene anche la maglia della pergocrema...e lo dico da interista️ un fenomeno lo è con qualsiasi maglia
Ok grazie☺Scherzavo, ero ironico. Non sono mai andato oltre eccellenza.![]()
Comunque quando mettevi Adriano e Roberto Carlos in attacco con il Brasile erano caxxi amari per tutti![]()
Io avrei preferito il "DIVINO" Jonathan!!!!!Io il titolo leggenda lo avrei dato a Darko Pancev versione interista,altro che Adriano![]()
Io avrei preferito il "DIVINO" Jonathan!!!!!
Con le sue "magiche" skills personali, utilizzabili solo con lui.
Qui parliamo di alta classe![]()
Adesso parlo io... Finita qua (cit)Ogni volta che entro sul forum alla ricerca di qualche novità mi tocca leggere tre pagine di questioni personali tra qualche utente.
Una giungla, càzo...(cit.)
E domande del cazo sempre.. ee ridono.. è arrivato IL scemo di turno (cit)
E domande del cazo sempre.. ee ridono.. è arrivato IL scemo di turno (cit)
Che copioni e schifosi traditori...
I jappo l’hanno riprodotto meglio!!!