PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
273983_1a.jpg

Konami lo fece meglio

Raga ho trovato per un mio amico Pes 19 per ps4 a 40,99€ su un sito di nome techinshop.it, conoscete questo sito? E sicuro? GrazieScreenshot_2018-08-24-23-30-16-262_com.android.chrome.png

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Adriano per konami ha anche un fattore emotivo-nostalgico.se non erro figurava sulla copertina di pes 6. Personalmente però preferirei:
- leggende
- regens
+ cura offline
+ leghe
+ editing
+ master league decente.

Konami, basta con sto essere ancorati al passato revivalista! entra nel millennio in cui tutti siamo e carpisci con umiltà da chi sa far meglio..rendi la master avvincente e complessa!oppure fai outing in maniera cristallina e dillo che per te l ‘offline non è prioritario e non intendi investirci più del dovuto..

La lista di giocatori attuali caratterizzati è ormai sconfinata, perciò un Adriano in più non mi disturba.
Però la penso come te, c'è tanto lavoro da fare e si tratta di punti chiave per un gioco di calcio.
Se le modalità offline non sono curate il gioco perde una buona parte del suo fascino e del suo potenziale agli occhi dei consumatori.
Qui sento dire spesso che i giovanissimi giocano poco offline ma sono portato a credere il contrario.
Ho un fratello adolescente e vi assicuro che la modalità carriera del concorrente spopola.

Se devo comprare Pes 2019 solo per il gameplay, con il resto del gioco che è Pes 2018, mi giochicchio la demo e continuo a giocare a Pes 2018 con le leggende create
Poi tutto sto frastuono per qiattro leggende quasi esclusive del My Club utili solo a convincerti a spacchettare, quando in TIF 2005 avevi 40 campionati più un campionato sulle leggende di tutte le squadre più forti della storia, ma vabbè

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom