PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere Adriano merita lo status di leggenda in PES.
È stato uno dei giocatori più iconici della saga nel momento di massimo splendore per il titolo Konami.
Se parli di Adriano ti viene in mente anche Konami. È un tributo che condivido.
Sportivamente parlando è fuori dubbio che la sua carriera sia rimasta incompiuta, ma è innegabile che sia stato un campione.

E poi ora che ci penso bene il calo di vendite di pes è coinciso con il declino di Adriano (2008 in poi) :eek:

Ti capisco pensa che su one x che possiedo si vede ancora piu definito ma purtroppo la mancanza di of mi ha fatto preferire la versione ps4 pro chissà la microsoft quando sbloccherà questa situazione che poi la cosa strana è centomila volte meglio della ps4 a livello di multimedialità 2 volte piu potente vero 4k e poi non mi dai la possibilità di inserire semplici immagini tramite editor??
Non ne parliamo. Tra questo, regens, e mancanza della b la gastrite impazza ahaha

• Mi piace
Reazioni: Kiros
A mio parere Adriano merita lo status di leggenda in PES.
È stato uno dei giocatori più iconici della saga nel momento di massimo splendore per il titolo Konami.
Se parli di Adriano ti viene in mente anche Konami. È un tributo che condivido.
Sportivamente parlando è fuori dubbio che la sua carriera sia rimasta incompiuta, ma è innegabile che sia stato un campione.

E poi ora che ci penso bene il calo di vendite di pes è coinciso con il declino di Adriano (2008 in poi) :eek:
Adriano per konami ha anche un fattore emotivo-nostalgico.se non erro figurava sulla copertina di pes 6. Personalmente però preferirei:
- leggende
- regens
+ cura offline
+ leghe
+ editing
+ master league decente.

Konami, basta con sto essere ancorati al passato revivalista! entra nel millennio in cui tutti siamo e carpisci con umiltà da chi sa far meglio..rendi la master avvincente e complessa!oppure fai outing in maniera cristallina e dillo che per te l ‘offline non è prioritario e non intendi investirci più del dovuto..

Ultima modifica:
Dannazione pure questa cosa non hanno voluto aggiustare e che diamine...basterebbe un semplice update! Anche su questa cosa bisognerebbe fare una guerra a konami.

Mega petizione del forum

Ignorantezza e volgarizzazione per stanare i jappi serve una sommossa

Isi and simpol

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Riguardo alla squadra con la quale iniziare la Master secondo me sarebbe più giusto che questa squadra (di livello medio-basso) fosse assegnata in base ad alcuni parametri tecnico tattici che il gioco ci farebbe impostare nel creare l'allenatore, un po' come succede in DUM, e poi successivamente in base ai risultati ottenuti ricevere chiamate da club di livello sempre superiore, sarebbe anche più realistico così, o no?

Vedo queste cose e mi viene voglia di rimanere a fifa. Ma perche' io che ho una one devo essere considerato un cliente di serie b? Non mi nasta piu' neanche la spiegazione 'prendetevela con Microsoft'.. e' Konami che deve farsi sentire, non io
Guarda che anch’io ho una One...e se hai solo quella devi valutare la concorrenza purtroppo...Pes è godibile solo su ps4 o pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1