PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente, nella master league il calendario non ha ancora l'alternanza casa/fuori, i si giocano due in casa e due fuori di seguito

Sono 15 anni che non riescono a risolvere questo problema, e onestamente ho perso le speranze in un futuro fix. Non penso che sia una cosa impossibile da mettere in atto. Persino nei giochini mobile c’è l’alternanza casa fuori. Ma forse fa tutto parte della Master in stile GDR. Tra giocatori rinati, ruoli squadra, stili di gioco e spirito squadra, giocare 4 gare su 5 in trasferta oppure 4 di seguito in casa (capitato nel 18 in Championship) fa parte del pacchetto

Buone notizie, i loghi editati si vedranno nello scoreboard

DlX1xr3U4AAHQiE

Stasera è partita la serie B, ma l'assurdo assoluto e che probabilmente solo il 7 Settembre si saprà se sarà a 19-20-22 squadre, in tutto questo marasma noi non potremmo neanche iniziare una master in serie b, ma se riuscirò a trovare gli strumenti per farlo rimpiazzerò quello schifo di Ligue 2 con la nostra serie b

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Stasera è partita la serie B, ma l'assurdo assoluto e che probabilmente solo il 7 Settembre si saprà se sarà a 19-20-22 squadre, in tutto questo marasma noi non potremmo neanche iniziare una master in serie b, ma se riuscirò a trovare gli strumenti per farlo rimpiazzerò quello schifo di Ligue 2 con la nostra serie b
Condividerà poi se Mai? :)

Scordatelo laligue2 è licenziata quindi non puoi editare squadre e kit. O lo fai con la championship una B a 24 squadre e inizi a giocare a marzo o rinunci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online