PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non litigate, Adriano nei videogame è stato una leggenda a prescindere alla realtà, in pes 2016 misero anche il mitico Babangida e poi va pure detto che se per leggende non si intendono solo quei 10-15 giocatori più forti della storia ma anche promesse mancate, artisti incompiuti(Recoba)....altrimenti ci dovrebbero essere solo Maradona e Pelè secondo qualcuno

Ma su xbox one si possono inserire le canzoni nella colonna sonora? Su 360/ps3 ricordo che si poteva.Quelle di default le trovo discretamente caf.

Ahahaha ma la cosa bella é che prima di annunciarlo TUTTI volevano Adriano come leggenda Dell'Inter. avete sempre da ridere sulla Konami e Pes.
P. s= Spero che 'grosse notizie' non siano solo queste però

Sul piano dei videogiochi, almeno io, non giudico un calciatore, perchè altrimenti starei qui a dire Bombardini il calciatore più forte di tutti i tempi perchè grazie a lui ho vinto 2 CL con il palermo in un videogioco manageriale per psx
Io sono presente in due vecchi giochi manageriali di calcio. Mi acquistai in serie a ma ero una pippa :D

Recoba, Djorkaeff, Cambiasso e l’amatissimo dai fan di PES Adriano sono le 4 nuove leggende appena presentate da Konami per Pro Evolution Soccer 2019. Un poker di giocatori davvero interessanti per Myclub pensando alle caratteristiche di questi giocatori che in un modo o nell’altro hanno fatto la storia nerazzurra.

Testo copiato e incollato da ITG (la parte in grassetto è opera mia) :D:D

"Bboni tttate bbboni"

images

Adrian Bhatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online