Una leggenda di Pes. Un operazione nostalgiaMa discutiamo se Adriano è una leggenda?a spanne almeno un migliaio meglio di lui.
Chiudiamo e parliamo del gioco
Una leggenda di Pes. Un operazione nostalgiaMa discutiamo se Adriano è una leggenda?a spanne almeno un migliaio meglio di lui.
Chiudiamo e parliamo del gioco
Non entrerò in questioni tecnico/sportive perché ognuno la pensa come vuole, ma sicuramente nel mondo di PES Adriano è stato sicuramente una leggenda, quindi ci sta inserirlo nel gruppo di quei giocatori.
Grande veritàE' facile diventare leggenda in una squadra di fenomeni, molto più complicato se giochi insieme a Galante, Colonnese e Milanese
quando mioDybala tra 10 anni non se lo inculera' nessuno, Adriano è rimasto una Leggenda.
Lascia stare i numeri che contano zero in questo caso.
Ma dato che eri cucciolo all'epoca te lo spiego io, nei due anni che ha fatto senza problemi personali era semplicemente il giocatore più devastante del mondo. A detta di tutti, giornalisti allenatori e tifosi.
Superiorita' fisica unita a capacita' tecnica, lo definivano un mix tra Ronaldo e Batistuta. Ed era così.
Poi è successo che ha un ragazzetto di 23 anni abituato alla miseria fatto ricco in Italia è morto il papà. Ed ecco l'inizio dell'alcolismo e quindi della fine anticipata della carriera.
Si dice che Mou lo faceva dormire alla Pinetina per proteggerlo dalla stampa quando la mattina arrivava sbronzo.
Inoltre Adriano è una richiesta esplicita della comunità di Pes essendo stato votato come Leggenda numero 1 da inserire nel gioco. Quindi Konami ha ascoltato la sua comunità.
Dybala tra 10 anni non se lo inculera' nessuno, Adriano è rimasto una Leggenda.
Lascia stare i numeri che contano zero in questo caso.
Ma dato che eri cucciolo all'epoca te lo spiego io, nei due anni che ha fatto senza problemi personali era semplicemente il giocatore più devastante del mondo. A detta di tutti, giornalisti allenatori e tifosi.
Superiorita' fisica unita a capacita' tecnica, lo definivano un mix tra Ronaldo e Batistuta. Ed era così.
Poi è successo che ha un ragazzetto di 23 anni abituato alla miseria fatto ricco in Italia è morto il papà. Ed ecco l'inizio dell'alcolismo e quindi della fine anticipata della carriera.
Si dice che Mou lo faceva dormire alla Pinetina per proteggerlo dalla stampa quando la mattina arrivava sbronzo.
Inoltre Adriano è una richiesta esplicita della comunità di Pes essendo stato votato come Leggenda numero 1 da inserire nel gioco. Quindi Konami ha ascoltato la sua comunità.
Non entrerò in questioni tecnico/sportive perché ognuno la pensa come vuole, ma sicuramente nel mondo di PES Adriano è stato sicuramente una leggenda, quindi ci sta inserirlo nel gruppo di quei giocatori.
scusa ? Non ho capito bene ? Ma sai leggere l'italiano o sai solo l'inglese? L'ignorante sei te che non sai comprendere i pensieri delle persone ! Io non ti ho interpellato ne insultato caro mio.Poi caro mio ti auguro che la depressione (quella VERA) non tocchi mai ne te ne un tuo caro.
Perché poi ripenserai a questa MINCHIATA che hai scritto e ti sentirai un povero ignorante.
Con la Cre...con i Bre...con il Pal...ehm, domanda di riserva?Voi con che squadra inizierete la master? Io penso proprio dal Parma (squadra che stimo molto) con l'obbiettivo di fare il meglio possibile e sperare in una chiamata dalla mia Juve.![]()
Ahah.. purtroppo è cosi.Con la Cre...con i Bre...con il Pal...ehm, domanda di riserva?
ma poi come cazzo stai ragazzo ? Come fai a dire a uno: spero che la depressione quella vera non tocchi a te ? Sveglio....io il padre llho perso a 12 anni ... Prima di scrivere Minchiate te ...E dare dell'ignorante a chi nemmeno ti ha interpellato pensaci 10 secondi. Io sono un cucciolo e te sei uno che ha 40 anni e non si sa comportare ?scusa ? Non ho capito bene ? Ma sai leggere l'italiano o sai solo l'inglese? L'ignorante sei te che non sai comprendere i pensieri delle persone ! Io non ti ho interpellato ne insultato caro mio.
quando mio
ok ma i cuccioli hanno qualche mese...io all'epoca ne avevo 14 quando ha inziato a seganre. Ripeto sono 4 anni poi per gli altri 10 non ha fatto nulla. E ripeto un'altra cosa io stesso ho perso un familiare e non mi sono dato all' alcol e aggiungerei anche qualche sostanza stupefacente. Se voi poi idolatrate queste povere persone che grazie a soldi e perdite di familiari si sono persi buon per voi. I miei riferimenti nella vita sono altri non di certo Adriano !
rispetto per le persone ? Per Adriano ? Ma spegni la tv ignorante....Tutti abbiamo perso qualcosa, ciascuno ha le sue debolezze, le proprie paure e i suoi traumi.
Siamo esseri fragili, nessuno escluso. A voglia a dire la cazzata del carattere debole.
Adriano lo ricordano tutti e lo amano tutti perché non ha mai nascosto le sue debolezze. Basta pensare che è tornato a vivere nelle sue favelas, in posti dove io non avrei nemmeno il coraggio di vedere a 20 km di distanza.
Ci vuole rispetto per le persone ma che cazzo stiamo diventando?
ma poi come cazzo stai ragazzo ? Come fai a dire a uno: spero che la depressione quella vera non tocchi a te ? Sveglio....io il padre llho perso a 12 anni ... Prima di scrivere Minchiate te ...E dare dell'ignorante a chi nemmeno ti ha interpellato pensaci 10 secondi. Io sono un cucciolo e te sei uno che ha 40 anni e non si sa comportare ?
Che cazzo è tuo fratello Adriano ? Sii meno simpatico ragazzo tu non stai bene con il cervello.
ti rispetto Adriano (come se fosse tuo padre) ma dai dell'ignorante a gratis....vorrei vederti in faccia te lo giuro ...mi fai ridere ! Parli di rispetto rileggi quello che hai scritto e quello che ho scritto ioTutti abbiamo perso qualcosa, ciascuno ha le sue debolezze, le proprie paure e i suoi traumi.
Siamo esseri fragili, nessuno escluso. A voglia a dire la cazzata del carattere debole.
Adriano lo ricordano tutti e lo amano tutti perché non ha mai nascosto le sue debolezze. Basta pensare che è tornato a vivere nelle sue favelas, in posti dove io non avrei nemmeno il coraggio di vedere a 20 km di distanza.
Ci vuole rispetto per le persone ma che cazzo stiamo diventando?
Ma so immagini modificate è ovvio che sembrano belleVisualizza allegato 99949 Altre immagini dei kit ps4 Visualizza allegato 99948
ma come cazzo stai ? Te lo ripeto fino alla fine ! Tu non rispetto persone sui forum e dovrei rispettare Adriano che nemmeno conosco ? Sei depresso anche per fare le feste coi narcotrafficanti? Non credo che lo fosse per divertirsi non mi pareva ...E comunque ripeto tu stai male ! Stacci dentro, attacchi le persone (più piccole pure) e poi pretendi il rispetto per le leggende di pes ? MA COME CAZZOSTAI ...HAI PERSO IL CONTATTO CON LA REALTAQuello che ti è successo è drammatico e mi dispiace.
Non starò qui a raccontarti la mia vita personale e quanto ci mette la depressione a distruggere famiglie intere.
Scrivere che un depresso ha un carattere debole è una CAZZATA PAZZESCA, per cui proprio perché ci sei passato cerca di rispettare tu le tragedie altrui.