pultroppo in quel settore hanno sempre fatto acqua.Sarebbe interessante sapere chi si occupa della comunicazione. Personalmente penso che sia meglio tacere e poi lanciare la bomba piuttosto che alzare le aspettative e poi tirare una scoreggia
pultroppo in quel settore hanno sempre fatto acqua.Sarebbe interessante sapere chi si occupa della comunicazione. Personalmente penso che sia meglio tacere e poi lanciare la bomba piuttosto che alzare le aspettative e poi tirare una scoreggia
a me dalla foto che hai appena postato sembra uguale a quello della divisa rossa del Real di cui stiamo parlandoquel font era molto diverso
https://4.bp.blogspot.com/-0ha5vSPi...aZZk0M8fkSDCcIICUFzGq7Rw0vd5gCLcB/s1600/6.png
questo è il font del Real del 2002
Basta che mettono gli scan degli attuali che perisic sembra il vampiro di buffy l’ammazza vampiri
esattoun grande campione (cambiasso)
un ottimo giocatore (djorkaeff)
un giocatore che si è perso (adriano)
un giocatore mediocre salvato solo dalla narrazione calcistica del genio incompreso (recoba)
l'unica vera leggenda lì è cambiasso
Quello che mi meraviglia è che fino adesso il campionato colombiano non è stato ancora menzionato. È vero che ormai tutti sappiamo che è presente nel gioco, ma a livello di marketing potevano fare di più. Hai una nuova lega, anche licenziata, e non la sponsorizzi. Non sarà la Premier ma è pur sempre un campionato in più, e invece il tutto rimane sotto traccia
Vero...ma vuoi mettere il gusto che ti da tirare delle mine con Adriano?!?!?! XDun grande campione (cambiasso)
un ottimo giocatore (djorkaeff)
un giocatore che si è perso (adriano)
un giocatore mediocre salvato solo dalla narrazione calcistica del genio incompreso (recoba)
l'unica vera leggenda lì è cambiasso
Se tu parli da giocatore online allora ti do ragione, ma per chi gioca offline più serie ci sono e meglio è.Ma di sta serie b chi se ne importa?! Squadre inutili, semmai sarebbe stato meglio fare di piu' per altre licenze.
Squadre con le quali nessuno giocherà mai se non quelli motivati dal fatto che tifano appunto, per una squadretta di serie b. Per me potrebbero togliere tutte le seconde divisioni
sarò anche juventino ...però per me in quegli anni ce ne erano eccome di fenomeni ! Molto più di oggi e quindi per recoba era anche dura. Forse era l'inter che in quegli anni non era proprio il massimo! Ma se lui aveva talento come pochi allora Baggio, Cambiasso, Samuel, ecc erano gli dei dell'InterBeh insomma "mediocre"...
In quegli anni ho visto pochi giocatori con il suo talento...
il talento non basta, nella suo totalità purtroppo, recoba è stato un mediocre.
La penso come te ma etichettarlo come mediocre stona...anche se alla fine era tutto fuorché un giocatore continuo! Mancino magico di quelli che raramente in questa generazione vedremo...talento 10, contratto 10, pancia piena 10..!il talento non basta, nella suo totalità purtroppo, recoba è stato un mediocre.
Bellissimo questo video! GraziePer chi chiedeva.. qui inizia una master.. video lunghetto..
Ragazzi ma secondo voi vogliono portare il gioco sempre di più verso l’online trascurando le modalità single player o è una mia impressione?
Ma Konami stessa sui social aveva lasciato intendere che alla GamesCom ci sarebbero state ulteriori novità. Che potevano anche non essere legate al gioco in uscita, ad esempio avrebbero potuto (o meglio, ancora potrebbero farlo) dare indicazioni sui DLC pianificati e sui loro contenuti. Succede con tanti altri giochi.
22 milioni per smolov, rifiutati dal Krasnodar...che abbiano aggiustato un minimo i prezzi?Per chi chiedeva.. qui inizia una master.. video lunghetto..
differenti modi di vedere il calcio. Ma resto della mia il più forte di quelli sta cambiasso, basta vedere dove ha giocato e come giocava. Se poi uno può giocare un anno e sparire ... Ed è pure un campione ahahahLeggo di Cambiasso campione e Recoba Adriano mediocri ahahahah state male raga![]()
Certo...se il termine di paragone è Football Manager.
E cmq se dovessi chiedere una correzione alla Konami sarebbe di certo quella degli arbitri. Quello contamina la giocabilità, non la mancanza della Serie B.