PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe interessante sapere chi si occupa della comunicazione. Personalmente penso che sia meglio tacere e poi lanciare la bomba piuttosto che alzare le aspettative e poi tirare una scoreggia
pultroppo in quel settore hanno sempre fatto acqua.

• Mi piace
Reazioni: Nam
dato che sono ''ragazzotto'' e non molto grande d'età mi sto riguardando tutte le sintesi e le statistiche del grande Milan di Ancelotti 2002-2008, visto che non me lo ricordavo molto bene, e mi è venuta voglio di giocare con quei campioni, vista la partnership spero in qualche altra leggenda del Milan di quell'epoca:D:D

Ora sto alla stagione 2004-05;)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Quello che mi meraviglia è che fino adesso il campionato colombiano non è stato ancora menzionato. È vero che ormai tutti sappiamo che è presente nel gioco, ma a livello di marketing potevano fare di più. Hai una nuova lega, anche licenziata, e non la sponsorizzi. Non sarà la Premier ma è pur sempre un campionato in più, e invece il tutto rimane sotto traccia

Forse soliti problemi di memoria, se ne saranno dimenticati :p

un grande campione (cambiasso)
un ottimo giocatore (djorkaeff)
un giocatore che si è perso (adriano)
un giocatore mediocre salvato solo dalla narrazione calcistica del genio incompreso (recoba)

l'unica vera leggenda lì è cambiasso
Vero...ma vuoi mettere il gusto che ti da tirare delle mine con Adriano?!?!?! XD

Ma di sta serie b chi se ne importa?! Squadre inutili, semmai sarebbe stato meglio fare di piu' per altre licenze.
Squadre con le quali nessuno giocherà mai se non quelli motivati dal fatto che tifano appunto, per una squadretta di serie b. Per me potrebbero togliere tutte le seconde divisioni
Se tu parli da giocatore online allora ti do ragione, ma per chi gioca offline più serie ci sono e meglio è.

Beh insomma "mediocre"...
In quegli anni ho visto pochi giocatori con il suo talento...
sarò anche juventino ...però per me in quegli anni ce ne erano eccome di fenomeni ! Molto più di oggi e quindi per recoba era anche dura. Forse era l'inter che in quegli anni non era proprio il massimo! Ma se lui aveva talento come pochi allora Baggio, Cambiasso, Samuel, ecc erano gli dei dell'Inter

comunque mi avevano scritto che dovevano essere delle grosse novità, non una sola. mo aspettiamo, temo invano.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
il talento non basta, nella suo totalità purtroppo, recoba è stato un mediocre.
il talento non basta, nella suo totalità purtroppo, recoba è stato un mediocre.
La penso come te ma etichettarlo come mediocre stona...anche se alla fine era tutto fuorché un giocatore continuo! Mancino magico di quelli che raramente in questa generazione vedremo...talento 10, contratto 10, pancia piena 10..!

Rimane cmw un idolo

Ma Konami stessa sui social aveva lasciato intendere che alla GamesCom ci sarebbero state ulteriori novità. Che potevano anche non essere legate al gioco in uscita, ad esempio avrebbero potuto (o meglio, ancora potrebbero farlo) dare indicazioni sui DLC pianificati e sui loro contenuti. Succede con tanti altri giochi.

Konami che pianifica i Dlc....ma sopratutto Konami che pianifica..mmm interessante

• Mi piace
Reazioni: GL29
Certo...se il termine di paragone è Football Manager.
E cmq se dovessi chiedere una correzione alla Konami sarebbe di certo quella degli arbitri. Quello contamina la giocabilità, non la mancanza della Serie B.

Gioca la Demo poi critica gli arbitri se ne avrai voglia

Mi è successa una cosa alquanto strana (PES 2018), lancio lungo, Padelli esce dall'aria piccola e in scivolata supera l'aria di rigore con il pallone tra le mani, per poi rilanciarlo sempre da fuori aria come se niente fosse, e per di più io non ho ricevuto la punizione e lui cartellino, com'è possibile?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online