PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
dato che sono ''ragazzotto'' e non molto grande d'età mi sto riguardando tutte le sintesi e le statistiche del grande Milan di Ancelotti 2002-2008, visto che non me lo ricordavo molto bene, e mi è venuta voglio di giocare con quei campioni, vista la partnership spero in qualche altra leggenda del Milan di quell'epoca:D:D

Ora sto alla stagione 2004-05;)
Stanno mettendo tutte le leggende che l anno scorso non avevano messo pur avendo già fatto fare i call name a caressa...

Del Milan ricordo:
Shevchenko
Baresi
Van Basten
Savicevic
Rijkaard
Rui Costa
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ma di sta serie b chi se ne importa?! Squadre inutili, semmai sarebbe stato meglio fare di piu' per altre licenze.
Squadre con le quali nessuno giocherà mai se non quelli motivati dal fatto che tifano appunto, per una squadretta di serie b. Per me potrebbero togliere tutte le seconde divisioni
Io tifo fiorentina ma il divertente è proprio la master league partendo dalla serie b usando squadre provinciali!
O ancora affrontare gli amici usando squadre della cadetteria,, poi pensi che in Italia i tifosi delle squadre di serie b siano pochi?
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Di Adriano sai la sua storia oppure no? Studiate ragazzi dai...cribbio!
se intendi la sua storia personale....Non è un caro amico ma nemmeno un grande genio (se erano vere le sue amicizie ! Visto che mi parli forse dal punto di vista umano). Se intendi invece la sua carriera .... Definitelo come volete ...ma campione cazzo mi pare un po' troppo per uno che è tornato in Brasile a 26 anni per fare feste per 10 anni. Ha fatto 4 anni all'Inter e ti dico solo che dybala (che nessuno dice che è un campione) ha la media già più alta già ora ! 99 presenze 52 reti mi pare ....
Adriano se vai a vedere cosa a combinato ? Ti ho paragonato una prima punta come Adriano ad una seconda come dybala. Studiato ora!
 
  • Like
Reactions: Paja87

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
se intendi la sua storia personale....Non è un caro amico ma nemmeno un grande genio (se erano vere le sue amicizie ! Visto che mi parli forse dal punto di vista umano). Se intendi invece la sua carriera .... Definitelo come volete ...ma campione cazzo mi pare un po' troppo per uno che è tornato in Brasile a 26 anni per fare feste per 10 anni. Ha fatto 4 anni all'Inter e ti dico solo che dybala (che nessuno dice che è un campione) ha la media già più alta già ora ! 99 presenze 52 reti mi pare ....
Adriano se vai a vedere cosa a combinato ? Ti ho paragonato una prima punta come Adriano ad una seconda come dybala. Studiato ora!
Adriano se ne è andato quando gli è morto un familiare ...dopo non è più tornato quello di prima come ammesso da Zanetti e compagni...è caduto in una forte depressione!

Paragonare quello che ha fatto Adriano nel calcio di quei tempi a quello che ha fatto e sta facendo dybala nel calcio di adesso è nella serie a di adesso è da folli!
Ma non ti parlo di risultati..ma quello che ha fatto vedere sul campo !

Adriano è stato il più grande rimpianto del calcio brasiliano ...

Leggiti questo
https://www.90min.com/it/posts/2996...lefonata-che-distrusse-la-carriera-di-adriano
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
MASTER LEAGUE
Nel precampionato si svolgerà la International Champions Cup, le trattive per i trasferimenti sono state migliorate e sono stati aggiunti altri campionati con licenza. Questi 3 cambiamenti cruciali ti aiuteranno a calarti ancora meglio nei panni dell'allenatore

Hanno fatto solo 3 modifiche alla master, 2 delle quali sicure al 100%...l'unica che riguarda esclusivamente la ML sono i trasferimenti. .se nemmeno questi son riusciti a migliorare allora ragazzi mi dispiace ma per off-line si mette tanto ma tanto male...
 
Ultima modifica:

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
in quei anni....cioè gli anni delle 7 sorelle in cui anche lazio Fiorentina e parma avevano giocatori come la leggenda RECOBA
Ragazza ripassa meglio che cosi dici boiate ;)
solo di italiani te ne cito di più forti ma mai cacati e sottovalutati: Signori, Mancini, Chiesa, Di Natale....questi qui dal mio punto di vista giocavano in squadrette ma erano praticamente dei campioni se non fosse per i pochi trofei..
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
solo di italiani te ne cito di più forti ma mai cacati e sottovalutati: Signori, Mancini, Chiesa, Di Natale....questi qui dal mio punto di vista giocavano in squadrette ma erano praticamente dei campioni se non fosse per i pochi trofei..

Infatti... dire che recoba aveva un talento unico in quegli anni...ci vuole coraggio..

ps. cmq felicissimo x l'arrivo mi piacerebbe tirarci da lontano con lui...anche se ancora nessun gol in un anno di pes :(:(
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Adriano se ne è andato quando gli è morto un familiare ...dopo non è più tornato quello di prima come ammesso da Zanetti e compagni...è caduto in una forte depressione!

Paragonare quello che ha fatto Adriano nel calcio di quei tempi a quello che ha fatto e sta facendo dybala nel calcio di adesso è nella serie a di adesso è da folli!
Ma non ti parlo di risultati..ma quello che ha fatto vedere sul campo !

Adriano è stato il più grande rimpianto del calcio brasiliano ...

Leggiti questo
https://www.90min.com/it/posts/2996...lefonata-che-distrusse-la-carriera-di-adriano
ahahahahaah ok rispetto la tua opinione ma fino a un certo punto. Se sei depresso le minchiate non le fai. Io l'ho preso a 12 anni e giocavo a calcio (non nell'Inter eh) ma ti assicuro che quello influisce se sei una persona debole. E in più ti dai anche alla bella vita su. Le feste con narcotrafficanti? Conosci la sua vita ok ma i giornali li leggi ? Da qui a 10 anni ha fatto solo cazzate e me la motivi con la perdita del padre ? Dai su ... Ti assicuro che non incide sulle prestazioni (se non sei un debole diventi anche più forte di prima ). Io era molto timido da quel giorno di 15 anni fa ho tirato fuori le palle anche a calcio te lo assicuro ! E poi caro ci sono molti altri giocatori che hanno perso il padre ma non si sono persi in vite da delinquenti, ce ne sono migliaia e non dovrebbe MAI costituite un alibi. Te lo dico perché l'ho vissuto sulla mia pelle. Per es. Dybala anche a lui è successo, del Piero ? Anche lui come Adriano quando era in attività .... Quindi stiamo parlando del nulla.
 
  • Like
Reactions: Paja87

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
ahahahahaah ok rispetto la tua opinione ma fino a un certo punto. Se sei depresso le minchiate non le fai. Io l'ho preso a 12 anni e giocavo a calcio (non nell'Inter eh) ma ti assicuro che quello influisce se sei una persona debole. E in più ti dai anche alla bella vita su. Le feste con narcotrafficanti? Conosci la sua vita ok ma i giornali li leggi ? Da qui a 10 anni ha fatto solo cazzate e me la motivi con la perdita del padre ? Dai su ... Ti assicuro che non incide sulle prestazioni (se non sei un debole diventi anche più forte di prima ). Io era molto timido da quel giorno di 15 anni fa ho tirato fuori le palle anche a calcio te lo assicuro ! E poi caro ci sono molti altri giocatori che hanno perso il padre ma non si sono persi in vite da delinquenti, ce ne sono migliaia e non dovrebbe MAI costituite un alibi. Te lo dico perché l'ho vissuto sulla mia pelle. Per es. Dybala anche a lui è successo, del Piero ? Anche lui come Adriano quando era in attività .... Quindi stiamo parlando del nulla.
Anche Cr7 ha perso il padre è vedi come è diventato.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ahahahahaah ok rispetto la tua opinione ma fino a un certo punto. Se sei depresso le minchiate non le fai. Io l'ho preso a 12 anni e giocavo a calcio (non nell'Inter eh) ma ti assicuro che quello influisce se sei una persona debole. E in più ti dai anche alla bella vita su. Le feste con narcotrafficanti? Conosci la sua vita ok ma i giornali li leggi ? Da qui a 10 anni ha fatto solo cazzate e me la motivi con la perdita del padre ? Dai su ... Ti assicuro che non incide sulle prestazioni (se non sei un debole diventi anche più forte di prima ). Io era molto timido da quel giorno di 15 anni fa ho tirato fuori le palle anche a calcio te lo assicuro ! E poi caro ci sono molti altri giocatori che hanno perso il padre ma non si sono persi in vite da delinquenti, ce ne sono migliaia e non dovrebbe MAI costituite un alibi. Te lo dico perché l'ho vissuto sulla mia pelle. Per es. Dybala anche a lui è successo, del Piero ? Anche lui come Adriano quando era in attività .... Quindi stiamo parlando del nulla.
Guarda non ti seguo...parlare da fuori è sempre facile e dei giornali a me frega un cazzo! Io sto solo dicendo, trovando conferma nelle dichiarazioni dei compagni che aveva all inter.che Adriano dopo quell evento non è stato più lui!
Poi che sia stato un debole o altro io non giudico perché da fuori è sempre facile parlare..

Comunque su una cosa concordo con te...giocatori che hanno lasciato il segno nell Inter sono altri...
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171