PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sta scrivergli e l'unica arma a disp.
anzi la seconda.
la prima e non dargli un euro ...!
ma per lo sputo collettivo come facciamo!
una live:rolleyes::oops::D:eek:

si scherza ovviamente:cool:

Innanzitutto io gioco lo compro perché il 2018 l'ho consumato e questo 2019 sembra anche meglio.

Inoltre per il mio modo di giocare la mancanza della B incide il 2%.

Terzo senza gioco in mano cosa critico, il 2018? Ottima startegia non aver provato a fondo il 2019 e poi fare proclami.

Per lo spirito collettivo chi è interessato mi scriva in privato la sua email. Poi creiamo un gruppo di lavoro. Ribadisco, ora è presto. Senza aver testato il 2019 a fondo è inutile.

Se realmente ascoltano quello che dice la community, allora il prossimo anno dovrebbero rimettere la Serie B e la Segunda, visti i tanti messaggi che hanno ricevuto. Solo in quel caso sapremo veramente se il nostro pensiero conta qualcosa

il nostro pensiero, equivale a fare 5 euro quando si ha una Lamborghini, e devi arrivare a palermo, ma la partenza è biassono.

poi calcola se tutto va bene pes 2020 è già in lavorazione. e ora stanno progettando pes 2021.

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Innanzitutto io gioco lo compro perché il 2018 l'ho consumato e questo 2019 sembra anche meglio.

Inoltre per il mio modo di giocare la mancanza della B incide il 2%.

Terzo senza gioco in mano cosa critico, il 2018? Ottima startegia non aver provato a fondo il 2019 e poi fare proclami.
che lo si compra lo stesso lo sappiamo!
era per dire l'arma a nostra disposizione, non so se scrivergli serva intanto lo si fa almeno qualcosa l'abbiam fatta e su questo mi trovi d'accordo.
ma secondo te se a fine settembre analizzano le vendite e magari vedono che in italia e spagna ci sia un calo netto delle vendite rispetto alle passate edizioni,be secondo me li allora corrono hai ripari forse, solo e soltanto quando non entra il denaro nelle loro tasche.
salvo poi se i danesi cinesi svizzeri ( pare di piu una barzelletta):Dche un campionato:p
colmano il buco fatto da noi eventualmente non acquistandolo al dayone ,
poi puo darsi che questa loro strategia alla fine porti dei guadagni in piu e far si che la konami vinca al livello di introiti ,
adottando questa politica.
ma ho i miei dubbi!

era per dire l'arma a nostra disposizione, non so se scrivergli serva intanto lo si fa almeno qualcosa l'abbiam fatta e su questo mi trovi d'accordo.
ma secondo te se a fine settembre analizzano le vendite e magari vedono che in italia e spagna ci sia un calo netto delle vendite rispetto alle passate edizioni,be secondo me li allora corrono hai ripari forse, solo e soltanto quando non entra il denaro nelle loro tasche.
salvo poi se i danesi cinesi svizzeri ( pare di piu una barzelletta):Dche un campionato:p
poi puo darsi che questa loro strategia alla fine porti dei guadagni in piu e far si che la konami vinca al livello di introiti ,
ma ho i miei dubbi!

Sono due cose diverse.

A me di boicottare le vendite non interessa.

Per cui non so cosa dirti.

• Mi piace
Reazioni: super_boz
Possiamo fare qualcosa secondo me.

Con calma, diciamo prendiamoci un due tre mesi di prova.

Poi prepariamo una presentazione di massimo 20 slides, fatta in modo professionale con le nostre critiche e PROPOSTE.

Tramite i mod. di Pes Team sono sicuro riusciamo a ottenere qualche canale email dove mandarla.

Se non arriva o per capire se è arrivata bombardamento a tappeto dell'account di Lygaard (con educazione).

Le critiche sono come il gioco. Se fatte a cazzo è disperse nessuno se le incula, se fatte in modo professionale vedrete verranno almeno viste.

Io ci metto l'inglese e la presentazione. Voi le idee.

Se ci state io ci sto.

PS: per quelli che diranno tanto lo guarderanno mai, oppure non gliene frega nulla, etc... Molto semplice, risparmatevi la predichetta. Servono idee a basso costo e un poco di sbhatti.
Mi sembra una buona idea, anche se poi è tutto da vedere se le nostre idee verranno almeno lette...
A sto punto non sarebbe utile fare un sondaggione qui sul sito, in modo da fare una media di quello che interessa di più agli utenti? Ovviamente omettendo robe impossibili tipo la licenza della Bundesliga e altre cose che abbiamo ormai assodato che in PES non ci saranno mai

Mi sembra una buona idea, anche se poi è tutto da vedere se le nostre idee verranno almeno lette...
A sto punto non sarebbe utile fare un sondaggione qui sul sito, in modo da fare una media di quello che interessa di più agli utenti? Ovviamente omettendo robe impossibili tipo la licenza della Bundesliga e altre cose che abbiamo ormai assodato che in PES non ci saranno mai

Ribadisco, non voglio rubare spazio al forum.

Chi è interessato mi scriva la sua email in privato.

• Mi piace
Reazioni: dax92
ma ho i miei dubbi!

@VENTICELLO hai ragione da vendere ma come diavolo faccio a non comprarlo??? Mi sembro 1 bimbo di 5 anni che aspetta il 30 di agosto come fosse la mattina di Natale.... ;) pensa che mi ha colpito talmente tanto il gameplay ( le licenze non me ne ha mai importato nulla grazie ai MITICI RAGAZZI CHE LE CREANO..anzi se uno mi dice di DONARE 5 EURO GLE LI DO MOOOOLTO VOLENTIERI ) che se mi fanno pagare 2 euri per ogni giorno anticipato già avevo la squadra MYCLUB :) :)

Io gente con questa attesa so tornato bambino...zitto che ancora la mia girl nn si è accorta.... ahahah

Raga oggi per motivi miei era una giornata di me**a, poi ho messo su fifa ho spacchettato come un pazzo e ho trovato Ronaldo!! Il giorno più bello della mia vita! :) Scherzi a parte, il gameplay di pes quest’anno ( almeno nella demo) è validissimo, ancora meglio dell’anno scorso, basta giocare online per accorgersene subito. In ogni caso pes lo compro, sto decidendo se subito o più avanti scontato. Non comprare questo pes vuol dire farsi del male se si ama il calcio.

@VENTICELLO hai ragione da vendere ma come diavolo faccio a non comprarlo??? Mi sembro 1 bimbo di 5 anni che aspetta il 30 di agosto come fosse la mattina di Natale.... ;) pensa che mi ha colpito talmente tanto il gameplay ( le licenze non me ne ha mai importato nulla grazie ai MITICI RAGAZZI CHE LE CREANO..anzi se uno mi dice di DONARE 5 EURO GLE LI DO MOOOOLTO VOLENTIERI ) che se mi fanno pagare 2 euri per ogni giorno anticipato già avevo la squadra MYCLUB :) :)

Io gente con questa attesa so tornato bambino...zitto che ancora la mia girl nn si è accorta.... ahahah
vedi che lo compro pure io:eek::D
era per arrivare al nocciolo della questione!
magari la leggeranno oppure no intanto lo si fa e su questo siam tutti d'accordo poi se ci ascoltano e bene, piu no che che si!
mentre non vendendo in queste zone 2 domande se le fanno ...se son furbi!

ps poi personalmente gioco piu al myclub che offline quindi lo prendo a priori anche se manca la mia squadra del cuore :( che poi ci sarà grazie all'ottimo lavoro dei ragazzi del forum..come sempre d'altronde...

mentre io propongo che su 70 euro prezzo del gioco piu o meno almeno il 20% venga dato agli editori.
ecco dare a cesare quel che è di cesare :D;)
e poi tutti a mig...otte:p

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
sempre e solo forza milan, infatti gioco sempre esolo con il milan a pes , non cambio mai squadra, non vedo l'ora di farmi la master con i nuovi arrivati.

Contento per te Amico Pessaro ma allarga le vedute per apprezzare veramente il gioco... prova altre squadre ...ci sono certe animazioni con alcuni giocatori troppo belle...io per esempio mi creo il mio bel Club in MYCLUB scelgo il MILAN tuuuutto l'anno e poi provo 1 miriade di giocatori lasciandomi sempre 11 TITOLARI...in questo modo ho le maglie rossonere e vado online a portare il tifo rossonero!!!

• Mi piace
Reazioni: lelets
Contento per te Amico Pessaro ma allarga le vedute per apprezzare veramente il gioco... prova altre squadre ...ci sono certe animazioni con alcuni giocatori troppo belle...io per esempio mi creo il mio bel Club in MYCLUB scelgo il MILAN tuuuutto l'anno e poi provo 1 miriade di giocatori lasciandomi sempre 11 TITOLARI...in questo modo ho le maglie rossonere e vado online a portare il tifo rossonero!!!

non riesco ad usare le altre squadre, come le partite le vedo solo se gioca il milan, la stessa cosa vale su pes, al massimo cambio giocatori e moduli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom