PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Licenze del 2019
I campionati nuovi non prenderni l'inter dio santo non sono scemo prendimi l'ufa squadra russa e prendimi i prezzi reali non quelli di pes anche io so che l'inter e' piu forte del barca b
Ma ufa barca b finirebbe 12 a 0 per il barca
Con questo non ho detto che prendero' fifa assolutamente preferisco pes fake piuttosto che fifa con un gameplay da bimbiminchia

io ti parlo di prezzi reali non di prezzi di pes. il attuale Barcellona B è completamente privo di talenti, a parte un centrocampista di nome ruiz, ma essendo 15 enne gioca ancora nella under 18. visto non può essere convocato perché ha meno di 16 anni.

io non piango per la serie B e seconda divisione spagnola, mai usata la seconda, la prima solo per il primo semestre di diventa un mito.

preferisco avere 10 campionati con licenza, piuttosto due fake da editare. con loghi divise, per usarlo una volta all'anno.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ma sai che il Barça B si salva a pelo ogni anno in Liga2 e l'Ufa fa l'Europa League? :confused:
Non sono fenomeni ma sono al livello di un Cagliari/Genoa

Il barca b non puo salire in liga ecco perche le perde tutte ma si salva sempre perche al barca interessa solo far crescere i giocatori ma se tu mi prendi la youth league(champions giovanile)
L'ha vinta il barca b
Per andare in liga il barca b deve retrocedere il barca cosa impossibile
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma sai che il Barça B si salva a pelo ogni anno in Liga2 e l'Ufa fa l'Europa League? :confused:
Non sono fenomeni ma sono al livello di un Cagliari/Genoa

ma neanche sono anni fa su e giu tra la seconda divisone e la terza. l'anno scorso infatti è retrocesso. il Barcellona B ha avuto una buona generazione tra il 2005 e il 2012 infatti tutti i suoi giocatori ora sono in prima squadra o ceduti a squadre top, a parte montoya al crystal palace e bojan che è decaduto.

ma l'attuale Barcellona B come livello tecnico non è molto distante a una squadra di serie B di medio basso livello.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il barca b non puo salire in liga ecco perche le perde tutte ma si salva sempre perche al barca interessa solo far crescere i giocatori ma se tu mi prendi la youth league(champions giovanile)
L'ha vinta il barca b
Per andare in liga il barca b deve retrocedere il barca cosa impossibile
se il Barcellona viene retrocesso e il B vince la serie B spagnola. viene automaticamente retrocesso in secuda division B (terza serie).
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
io ti parlo di prezzi reali non di prezzi di pes. il attuale Barcellona B è completamente privo di talenti, a parte un centrocampista di nome ruiz, ma essendo 15 enne gioca ancora nella under 18. visto non può essere convocato perché ha meno di 16 anni.

io non piango per la serie B e seconda divisione spagnola, mai usata la seconda, la prima solo per il primo semestre di diventa un mito.

preferisco avere 10 campionati con licenza, piuttosto due fake da editare. con loghi divise, per usarlo una volta all'anno.
Zaniolo 4.50 pagato non 10 milioni vai su trasfertmarket e vedi con i tuoi occhi e ne vale 1 quindi se vai a vedere il barca b ce uno di 20 anni che costa gia 5 milioni
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
se il Barcellona viene retrocesso e il B vince la serie B spagnola. viene automaticamente retrocesso in secuda division B (terza serie).

Se e' cosi solo per lo stadio
Perche una squadra di riserva se scende la titolare in b puo benissimo partecipare forse non hanno lo stadio per fare gli incontridi tale grandezza come serve in europa per esempio
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi si sta esagerando, cercate di darvi una calmata tutti perchè tra OT Trollate e contro trollate il topic ormai è illeggibile.

In casi specifici ed eclatanti utilizzate il tasto per le segnalazioni e vedrete che prima o dopo chi se lo merita ci saluta per un pò.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
I premi della Gamescom valgono quanto i telegatti.
Ma mi meravigliano in un certo senso.. per me Pes quest'anno dalla demo lo vinceva sicuramente, spero che abbiano premiato piu il contorno di fifa che il gameplay.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e deliux9

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Se e' cosi solo per lo stadio
Perche una squadra di riserva se scende la titolare in b puo benissimo partecipare forse non hanno lo stadio per fare gli incontridi tale grandezza come serve in europa per esempio
Da regolamento le squadre B non possono stare nella stessa serie o nella serie superiore alla squadra A.
 
  • Like
Reactions: Mirkoax1998

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Zaniolo 4.50 pagato non 10 milioni vai su trasfertmarket e vedi con i tuoi occhi e ne vale 1 quindi se vai a vedere il barca b ce uno di 20 anni che costa gia 5 milioni

messi all'età di cucurella valeva 40 milioni. e se Valverde preferisce adattare umiti come terzino sinistro quando non gioca jordi alba. ti dice il valore reale del giocatore. visto il Barcellona non si fa problemi spodestare la stella del momento per inserire il giovane del vivaio. se lo ritiene a pari livello.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
I premi della Gamescom valgono quanto i telegatti.
Ma mi meravigliano in un certo senso.. per me Pes quest'anno dalla demo lo vinceva sicuramente, spero che abbiano premiato piu il contorno di fifa che il gameplay.

Potrebbe essere, e mi azzardo a dire potrebbe, che FIFA sia anche un buon gioco, del resto qui nessuno ha ancora potuto provarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,067
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney