PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Fatturato, ogni tanto mi arrivano notizie su konami dai siti di videogame, che però dimenticano che il videogame su console non è prioritario per la sh giapponese.

Il settore gaming con cui fanno i dollarozzi è quello mobile
la maggior parte degli introiti di Konami arriva dalle sale pachinko. Lì fanno i soldi pesanti. Ricordo anche di indiscrezioni di diversi anni fa in cui si parlava di Konami intenzionata a vendere il marchio Pes per potersi concentrare esclusivamente sul pachinko.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Dicevi???
6 milioni di copie
Contro neanche i primi 10 l'anno scorso

il fatturato lo fa pes
Cit konami

tutte palle su 3.4 miliardi del fatturato konami dell'anno fiscale 2017, 2.5 miliardi arriva dalle carte di yughi oh (se si scrive cosi) e simili.

se poi metal gear solid ha venduto 6 milioni di copie ha fatturato di più di pes visto ha venduto la metà.
 
  • Like
Reactions: LucaCh98

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
tutte palle su 3.4 miliardi del fatturato konami dell'anno fiscale 2017, 2.5 miliardi arriva dalle carte di yughi oh (se si scrive cosi) e simili.

se poi metal gear solid ha venduto 6 milioni di copie ha fatturato di più di pes visto ha venduto la metà.

Non dirlo sinno il tizio con la foto di pes6
Ancora dira' che pes e' in crescita
Magari lecca un po il culo alla konami e guadagna dicendo cazzate come.loro
 
  • Like
Reactions: LucaCh98

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Se stiamo a guardare i premi nn contano nulla..ho ancora la copia di pes 2008 ps3 con miglior titolo sportivo che era un aborto..con tutto quello che offre fifa 19 nn puoi nn premiarlo..nn si basano solo sul gameplay ma su tutta l’esperienza in generale e nel complesso nn c’è storia!! Detto questo compro pes 2019 perché la demo la sto consumando!!!!

Non contano nulla finché Li vincono gli altri...quando fino all'anno scorso li vinceva Pes invece erano "magicamente" premi importanti e seri.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Aldilà dei toni, io accetto questo pensiero. gioco a myclub ma di fare guerra su sti discorsi mi interessa zero, tieniti pure la tua opinione.
quello però che ho scritto nel post lungo di ieri non ti/vi è ancora chiaro (non m rivolgo solo a te): chi gioca costantemente offline è una minoranza, mi pare evidente. o vogliamo rendercene conto e valutare il tutto di conseguenza? e visto che sarà si e no il 10% mi pare ovvio che il 90% dello sviluppo vada verso l'online.
ti piace? no, bene, agisci di conseguenza e lo compri sapendo le magagne che ci sono, o passi a fifa, o non giochi a calcistici.
manco a me va bene, che offline ci giocavo e una bella master la farei, ma visto l'andazzo (scritto tutto nel lungo post di ieri), le enormi pecche, la poca profondità, gioco online e fine.
e se non mi diverto a giocare online, e manco offline, ciao pes e fine. sembra che moriate se non giocate a un calcistico.
non vi rendete conto che voi qui dentro, 30-40 utenti, siete una goccia in mezzo a migliaia che giocano prettamente online, ovvio che poi puntino su quello e di conseguenza l'offline viene trascurato.
c'è una master mediocre da almeno 3-4 anni e vi svegliate oggi?
ci sono enormi pecche che non vengono risolto e vi svegliate oggi?
c'è pochissima profondità e ve ne accorgete oggi?
il mercato fa schifo e ve ne accorgete oggi?
tutti i regen o i giocatori fake presenti minano la simulazione e ve ne accorgete oggi?
ma cosa pensate che sarebbe successo con pes 19?
quanti anni ci vogliono ancora per capire che offline toccano poco/nulla?
quanto ci vuole a capire che hanno un motore di gioco obsoleto che manco gli permette di aggiungere 3 campionati in più senza togliere altro?
sembra che siate stati in letargo da anni e risvegliati da 48 ore.
tra l'altro ci scommetto i coglioni che il mercato della master e i relativi prezzi, che hanno detto di aver migliorato, faranno ancora cagare, forse meno dell'anno scorso, ma resteranno ridicoli.
la serie b (e ripeto, capisco la vostra incazzatura per la master) su 1000 utenti la giocheranno forse 5 e mi tengo largo, ovvio che sia la prima roba che salta.
quando ve ne renderete conto sarà un bel momento. o perchè 3 persone su 1000 utilizzano ancora le musicassette la sony o chi per essa, dovrebbe continuare a produrle e investirci tempo e soldi? non scherziamo please.
se non vi piace un gioco non ci si gioca, mi pare evidente, qui voi ne fate una questione di vita o di morte, ma direi che ci sono cose ben più serie di un videogioco per reagire in sta maniera e fare ste tragedie.
Non ho letto il post, ma sono d'accordo su un punto, ovvero che ognuno si diverte come vuole, l'importante è divertirsi, giocare, passare il tempo, non farlo diventare una guerra, una cosa per cui creare fazioni, o altro, bastano già le religioni, la politica o i reality show a creare zombie.

Il mio discorso, tra l'altro con toni esagerati, come piace a me, nella speranza che si sia per lo più gente matura capace di capire ironia e sarcasmo (ho detto matura e non maggiorenne per un motivo), è dato dal fatto che una cosa che se una cosa a me non piace, non me la faccio piacere per ripiego, e MyClub sarebbe un ripiegone, che a me non aggrada, si, perchè la Master League, con le sue pecche e/o mancanze, mi offre quello che mi basta per divertirmi a lungo con un calcistico, ma se non mi viene data questa possibilità, non per la modalità stessa ma per la mancanza di leghe o altro (senza un MOTIVO LOGICO SPIEGATO) la cosa mi urta in modo atroce;

poi se vogliono imbastire tutto o quasi sull'online perchè è il futuro, per me alienante e antisociale più che mai, dovresti fare un capolavoro di modalità e suo svolgimento, oltre che di marketing, perchè la concorrenza è fortissima e consolidata, al momento attuale imbattibile.
Mettiamoci anche che ogni partita che ho visto giocata online, tra giocatori normali, tornei, finali di PES LEAGUE, ecc. ho visto tutto lo spreco di PES, perchè io che gioco carriera offline, amo PES per la costruzione della manovra che consente, le varie possibilità di creare o difendere, e i vari tatticismi, cosa che si perde al 99.98% nelle partite online, o tra umani, dove per lo più è un R1 + L1 TRIANGOLO pigiato a manetta, quasi sempre, quindi si perde la profondità che offre il gioco.
 

Andreaggg

Pulcini
23 Luglio 2018
56
39
18
PSN ID
Assassins
Ma dai chi è che gioca ancora a pes i fanboy come voi e 4 o 5 giapponesi che nn hanno un cazzo da fare
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Non contano nulla finché Li vincono gli altri...quando fino all'anno scorso li vinceva Pes invece erano "magicamente" premi importanti e seri.

Esatto ma sai a me cosa da fastidio che sembra che nonostante ci stiano chiaramente facendo capire una di queste cosa
1-puntiamo al myclub e miglioreremo solo quello
2-aggiungeremo squadre ma ne toglieremo il doppio
3-il titolo tra un po fallira'

Continuano a dire tanti (escludo le persone che non hanno fatto altro che incazzarsi dopo la questione "B e scoreboard") "Pes e' in crescita" ma dove???
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Esatto ma sai a me cosa da fastidio che sembra che nonostante ci stiano chiaramente facendo capire una di queste cosa
1-puntiamo al myclub e miglioreremo solo quello
2-aggiungeremo squadre ma ne toglieremo il doppio
3-il titolo tra un po fallira'

Continuano a dire tanti (escludo le persone che non hanno fatto altro che incazzarsi dopo la questione "B e scoreboard") "Pes e' in crescita" ma dove???

Basta non comprarlo.
Se pensi che fa schifo...perché spendere soldi?
Non capisco se volete convincerci a non comprarlo.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
l'unico non ha un cazzo da fare sei te fifaro di M**** viene qui a rompere i co****** ma vai su siti di fifa ad elogiare il gioco, e non venire qui.
Tasto ignora amico, tasto ignora

E a chi è andato il titolo di miglior sportivo dell'anno della Gamescom?
Alla EA hanno comprato proprio tutte le licenze eh, pure le coppe Gamescom!!!

Si scherza, specifichiamo che è meglio
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Esatto ma sai a me cosa da fastidio che sembra che nonostante ci stiano chiaramente facendo capire una di queste cosa
1-puntiamo al myclub e miglioreremo solo quello
2-aggiungeremo squadre ma ne toglieremo il doppio
3-il titolo tra un po fallira'

Continuano a dire tanti (escludo le persone che non hanno fatto altro che incazzarsi dopo la questione "B e scoreboard") "Pes e' in crescita" ma dove???

hanno tolto 42 squadre, ne hanno aggiunte circa 90.

la EA punta sul fut molto di più di konami, tantè se i vari youtuber e bimbiminchia non riescono a vincere al fut con il nuovo gameplay EA corre subito ai ripari rimettendo i valori da Pinball come piace a loro.
se il titolo konami fallirà quello EA lo farà pure perché poi il fatturato tra le due aziende non è poi cosi lontano. come credi. quindi tu e andreegggg andate sul forum di fifamania e soci a cagar il cazzo. avete abbastanza rotto le palle.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Basta non comprarlo.
Se pensi che fa schifo...perché spendere soldi?
Non capisco se volete convincerci a non comprarlo.

Guarda che nessuno ha detto che non lo compro io non smetto di credere in "pes"
Ma ho smesso di credere in Konami bhatti e tutta la gente che mangia in un piatto che hanno trovato pronto e fatto bene e che ora stanno gettando nella pattumiera

E se lo compro e' perche al 99.9% i ragazzi di pesteam nonostante quest'anno hanno fatto un bordello i nipponici riusciranno ancora a farmi credere i questo gioco allo sbando
 
  • Like
Reactions: Oblomov

Maxxxim779

Pulcini
15 Settembre 2017
36
24
8
PSN ID
Pik
Salve a tutti, mi permetto di dire la mia dopo aver giocato un centinaio di partite a pes 2019, anzi alla demo del medesimo:
Pro:
Le tattiche, veramente la squadra fa quello che decidi alla lavagna.
Grafica, altissimi livelli
Online, i server sembrano reggere
Giocabilità: ottima, senza dubbio il gioco di calcio che piu si avvicina alla realtà
Contro:
Gli arbitri, purtroppo quando danno il vantaggio dopo un fallo da giallo in caso di gol o di un altro fallo da ammonizione o di fine tempo, si scordano di ammonire il giocatore.
Infortuni, io non ne ho visto nessuno
Replay, ma c'è un modo x toglierlo? spezzetano la partita ogni 5 secondi.
Liga 123, Serie b: assenze gravissime
Sui fuorigiochi perche si sente il boato della gente?
Queste sono solo mie conclusioni
Saluti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441

Utenti online