PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo è una teoria possibile ma non ufficiale.

Io penso che può significare anche mancanza di risorse o struttura di gioco da modificare pesantemente senza aver e il tempo.

Dico solo che non è chiarissimo che la motivazione sia quella.

si, può ovviamente esser come dici tu, non è da escluderlo

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Non l’hanno presa perché stando ai dati che hanno in mano la A è poco giocata. Invece sono stati letteralmente sommersi di richieste per inserire la Lega PEA. La gente non vedeva l’ora di giocare l’attesissimo big match Alashergokh - Punoichongaux davanti ai 70 mila del Konami Stadium

La Lega Pea è fondamentale, risulta molto più giocata anche perché viene adoperata da tutti i logopedisti su scala mondiale che usano i nomi delle squadre come esercizi.

ma il retweet della pagina ufficiale di pes, alla notizia della A su fifa? praticamente il bot ha risposto col solito commento standard, e non si è accorto di aver retwittato sia l'utente che diceva che ci sarà la A su fifa (info, l'utente è il carissimo ameppe) sia l'account ufficiale di EA.

Sigh.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ricordo male o tempo fa sui canali social della Serie B si era parlato di trattative con Konami ed EA Sports? Non vorrei che davvero la B fosse presente con licenza su FIFA.
Si si, ricordi bene, sicuramente non sarà PES ad avere la licenza, vedremo che farà FIFA

Oppure chissà se PES alla gamescom annuncerà la Serie B e ci hanno presi tutti per il culo:eek::eek:, no no, ho dormito poco stanotte e questi sono gli effetti:D

ma il retweet della pagina ufficiale di pes, alla notizia della A su fifa? praticamente il bot ha risposto col solito commento standard, e non si è accorto di aver retwittato sia l'utente che diceva che ci sarà la A su fifa (info, l'utente è il carissimo ameppe) sia l'account ufficiale di EA.

Sigh.
E niente, non si stancano di fare figure di m...

Comunque, per chi chiedeva quali fossero le squadre già qualificate ai gironi di EL:

Villarreal ()
Betis ()
Eintracht Francoforte (CW)
Bayer Leverkusen ()
Chelsea (CW)
Arsenal ()
Lazio ()
Milan ()
Marsiglia ()
Rennes ()
Krasnodar ()
Sporting Lisbona ()
Vorskla ()
Anderlecht ()
Akhisar Belediyespor (CW)
Jablonec ()
Zurigo (CW)
Spartak Mosca (UCL Q3)
Standard Liegi (UCL Q3)
Fenerbahçe (UCL Q3)
Slavia Praga (UCL Q3)

A queste, nella fase a gironi, si aggiungeranno le 6 squadre perdenti dell'ultimo turno preliminare di Champions League e 21 squadre che ancora devono affrontare l'ultimo turno preliminare di Europa League.

Di queste 21 ne mancano 3 (l'ucraina e ke 2 ceche)

Ma tutti gli anni vi dovete fare le seghe mentali sui campionati? Se hanno tolto la Serie B avranno i loro motivi, così come se toglieranno la serie A.
E poi, come potete pretendere che mettano un campionato che non si sa ancora da quante e quali squadre verrà disputato?
Se passerete a FIFA ce ne faremo una ragione, anche se non venite qui a ripeterlo ad ogni novità e/o ad od ogni messaggio.
Ogni tanto passo sul forum per leggere le novità ed invece trovo più post inutili che utili, non è concepibile.

Si si, ricordi bene, sicuramente non sarà PES ad avere la licenza, vedremo che farà FIFA

Oppure chissà se PES alla gamescom annuncerà la Serie B e ci hanno presi tutti per il culo:eek::eek:, no no, ho dormito poco stanotte e questi sono gli effetti:D
Io dico che questo è l’ultimo anno che avremo la serie A su Pes...dal 2020 qualche italiana la ritroviamo in altre Europa...si oggi mi sono svegliato con influenze leopardiche.

Non vedo l'ora di cominciare la master asiatica con la Marchidegna con tutti giocatori ciprioti,greci e turchi con l'estremo difensore il grandissimo Grosseteste, il difensore McKenzie, il mastino Bregazzi e udite udite il bomber dei bomber il turco Dincoz

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1