PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pro Evolution Soccer‏Account verificato@officialpes 20 h20 ore fa

In risposta a @tommyc0ckles

Hi Lee. The dev team's focus was to add as many licensed leagues as possible, and therefore conceded the 2 unlicensed D2 leagues to add more licensed leagues. We appreciate your respectful feedback, and we'll take it to the dev team to consider.

Pro Evolution Soccer‏Account verificato@officialpes 17 ago

In risposta a @B1GFR4N, @L96TTTT e

Lamentamos que te sientas así pero agradecemos tus comentarios, Fran. Nuestros desarrolladores se enfocaron en agregar la mayor cantidad de ligas posibles, y por lo tanto, hemos cedido las 2 ligas D2 sin licencias para poder agregar otras ligas con licencia. Saludos.

Ciao ragazzi, dopo tutte queste brutte notizie sono in dubbio se confermare la prenotazione di pes ( 47 euro) o se aspettare un calo di prezzo consistente. La demo mi piace molto, sopratutto online, però con le ultime notizie mi sento un po’ preso in giro da Konami. Comprare questo pes al D1 potrebbe non essere una scelta molto saggia.. non so..

Non hanno mai parlato di spazio ma che gli sviluppatori del gioco hanno preferito concentrarsi sulle nuove leghe licenziate a scapito delle due Serie B.

Parla di slots. Non dice perché.
ok, ma tu hai degli slots certi, e quindi hai dovuto togliere due slot, perchè hai problemi di spazio, altrimenti non avresti avuto problemi.

Non l’hanno presa perché stando ai dati che hanno in mano la A è poco giocata. Invece sono stati letteralmente sommersi di richieste per inserire la Lega PEA. La gente non vedeva l’ora di giocare l’attesissimo big match Alashergokh - Punoichongaux davanti ai 70 mila del Konami Stadium
Non dimenticarti nemmeno i due derby di elevatura internazionale, dai seriamente, chi non si è mai visto Mythloxanthi - Clantesir Spor e Marchidegna - Cerchizmajiu nel mitico impianto del Coliseo de los Deportes.
E poi dopo l'arrivo del mitico Ciriano Rosaldo il campionato è salito di livello e di prestigio:D:D
Solo noi abbiamo queste licenze, mentre Fifa non le avrà mai:cool:

Pro Evolution Soccer‏Account verificato@officialpes 20 h20 ore fa

In risposta a @tommyc0ckles

Hi Lee. The dev team's focus was to add as many licensed leagues as possible, and therefore conceded the 2 unlicensed D2 leagues to add more licensed leagues. We appreciate your respectful feedback, and we'll take it to the dev team to consider.

Pro Evolution Soccer‏Account verificato@officialpes 17 ago

In risposta a @B1GFR4N, @L96TTTT e

Lamentamos que te sientas así pero agradecemos tus comentarios, Fran. Nuestros desarrolladores se enfocaron en agregar la mayor cantidad de ligas posibles, y por lo tanto, hemos cedido las 2 ligas D2 sin licencias para poder agregar otras ligas con licencia. Saludos.

Parla di slots e di data.

Ma non dice mai problema di memoria.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Se per sbaglio EA annuncia la serie B licenziata....per Konami la vedo proprio male questa volta....non vi faccio mistero che sto seriamente pensando di ridarlo dentro per FIFA....tutti gli anni da 5/6 anni li prendo entrambi....ma ormai sono così stufo di rimanerci puntualmente mortificato che mi spiace solo di averlo già praticamente pagato PES 2019....ma piuttosto lo do dentro al Gamestop per FIFA.... è una questione di principio ormai....ogni anno a poco giorni dall'uscita sto sempre a sperare in quello del prossimo anno!!!! Questanno sono riusciti addirittura nellimpresa di farmi incazzare a morte ancor prima di avercelo in mano!!!! Basta con le truffe Konami ed i loro annunci falsi e tendenziosi....altro che esperienza allargata il ML....l'hanno dimezzata in tutto e per tutto....anche sta super illuminazione....alla fine hanno messo dentro con due anni e mezzo di ritardo il 4K....perche è in tutto e per tutto lo stesso gioco con i suoi difetti dello scorso anno .....annunciano partnership che poi non esistono....vide BVB che li ha sfanculati una settimana dopo il rilascio delle prime immagini e quella con il Milan....per vedere 4 facce del Milan l'anno scorso c'e' voluto fine febbraio....e sono davvero stufo di avere in mano poco piu di una demo allargata ogni anno in attesa dei vari DLC che si avvicendano ed a fine novembre sistemano il gioco uscito ad agosto per la stagione in corso....praticamente ogni anno sto gioco e pronto poco prima di Natale per goderselo a pieno!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!

Ma dove tutti gli stadi di Liga ne hanno 16 e poi me ne tengo uno fatto bene come il Camp Nou fatto in pes che 16 fatti di merda in fifa
Anfield di pes in confronto a quello di fifa e' davide contro golia
Si tenessero le grafiche hanno giocatori tutti uguali vedere messi che non ci prende per nulla con la realta e pagare 70 euro di cui 50 solo per il fut e' penoso
Cosa vuol dire il Barcellona è partner di ces 2019 è come mettere a confronto modric di ces con fifa oppure Buffon che ragionamento è .... Va be divertitevi con sto obbrobrio di gioco che venderà massimo 1m di copie ahaha

• Mi piace
Reazioni: Paja87
Comunque, per chi chiedeva quali fossero le squadre già qualificate ai gironi di EL:

Villarreal ()
Betis ()
Eintracht Francoforte (CW)
Bayer Leverkusen ()
Chelsea (CW)
Arsenal ()
Lazio ()
Milan ()
Marsiglia ()
Rennes ()
Krasnodar ()
Sporting Lisbona ()
Vorskla ()
Anderlecht ()
Akhisar Belediyespor (CW)
Jablonec ()
Zurigo (CW)
Spartak Mosca (UCL Q3)
Standard Liegi (UCL Q3)
Fenerbahçe (UCL Q3)
Slavia Praga (UCL Q3)

A queste, nella fase a gironi, si aggiungeranno le 6 squadre perdenti dell'ultimo turno preliminare di Champions League e 21 squadre che ancora devono affrontare l'ultimo turno preliminare di Europa League.
Poco da sperare, molte squadre mancheranno a causa della sparizione delle fake, se guardiamo infatti alcuni accoppiamenti degli spareggi, notiamo come nessuna delle due squadre é presente, situazione peggiore se squadre come Basilea, Lipsia e Siviglia non dovessero qualificarsi, con Apollon Limassol, Zorya e Sigma Olomouc non presenti nel gioco

Ricordo male o tempo fa sui canali social della Serie B si era parlato di trattative con Konami ed EA Sports? Non vorrei che davvero la B fosse presente con licenza su FIFA.

ok, ma tu hai degli slots certi, e quindi hai dovuto togliere due slot, perchè hai problemi di spazio, altrimenti non avresti avuto problemi.

Ma certo è una teoria possibile ma non ufficiale.

Io penso che può significare anche mancanza di risorse o struttura di gioco da modificare pesantemente senza aver e il tempo.

Dico solo che non è chiarissimo che la motivazione sia quella.

Poco da sperare, molte squadre mancheranno a causa della sparizione delle fake, se guardiamo infatti alcuni accoppiamenti degli spareggi, notiamo come nessuna delle due squadre é presente, situazione peggiore se squadre come Basilea, Lipsia e Siviglia non dovessero qualificarsi, con Apollon Limassol, Zorya e Sigma Olomouc non presenti nel gioco
Eh lo so, ho notato :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro