che poi tra digerire e rutt_er ci si potrebbero fare svariate battute, ma ve le risparmio XDRutter non l'ho mai digerito.
che poi tra digerire e rutt_er ci si potrebbero fare svariate battute, ma ve le risparmio XDRutter non l'ho mai digerito.
Vediamo che combina il Liverpool domani. Voi nonostante le sconfitte mi sembrate pronti per ingranare col nuovo tecnico, e si é visti contro il Chelsea... noi siamo finiti nel vortice del famoso "terzo anno di Mourinho "Ormai il city è già in fuga .. Dopo 2 partite. Sei d accordo?
che poi tra digerire e rutt_er ci si potrebbero fare svariate battute, ma ve le risparmio XD
Come fai???senza offesa. Manco mio figlioIo gioco con le freccette![]()
Solo Fluminense, Gremio e Sport Recife hanno i nomi da sistemare, bene dai, meglio degli anni passatihttps://twitter.com/i/status/1031320921947160576
campionato brasilerao 85% licenziato
CONVIDIVIDO meno sbattimentoSolo Fluminense, Gremio e Sport Recife hanno i nomi da sistemare, bene dai, meglio degli anni passati
chiesto gia 3 volte nnt risposta per adesso ...Chiedetegli se fa vedere qualcosa sulla roma
No, nienteQuindi confermato niente d2 nella master?
siQuindi confermato niente d2 nella master?
negative riguardo hai kit ,su twitter si parla di questo e delle d2Ragazzi comunque stanno uscendo notizie negative negative una appresso all'altro a ridosso dell'uscita. non capisco questo loro silenzio. o hanno un colpo in Canna da sparare al Gamescom, o sono davvero stupidi, io opto per la seconda.