PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La serie B non è importante come lega a se (anche se per qualche tifoso di squadre di serie B si), è importante per ricreare un certo realismo nella carriera.
Quindi potete anche mettermi la bundes licenziata, bella si ... ma non compenserà mai la mancanza di una seconda lega per la serie A o per la Liga.
A questo punto avrei preferito togliere qualche campionato nuovo pur di riavere le nostre seconde divisioni (esempio lo svizzero)

Poi magari per chi non fa la carriera queste mancanze non lo toccano minimanente, e come dargli torto sinceramente? Chi usa il Carpi online?
Di certo non LOTIRCHIO:p:D

Ai tempi di Pes 14 il buon Bhatti giustificò la mancanza del creator stadi dicendo che era dovuto al cambio del motore grafico e che gli stadi sarebbero stati aggiunti nel corso degli anni.
Sono passati 5-6 anni ma credo che non siamo ancora arrivati ai 50 stadi di Pes 13
Ogni anno ne ha detta una... Ai tempi di PES 16 o PES 17 se non ricordo male disse pure che ci potevano essere problemi di licenze anche per via degli stadi che sarebbero stati creati, se troppo simili a controparti reali... Chi gli crede più.

Sul numero degli stadi, no, non ci siamo ancora arrivati. Tenendo conto dei doppioni San Siro/Meazza e Konami Stadium/PES League Stadium, in PES 2019 ne avremo 41 al lancio + 3 successivamente, via DLC (Celtic Park, Ibrox e Louis II). Quindi 44. Tutto ciò mentre la concorrenza quest'anno arriva a circa 70 stadi reali + circa 30 stadi generici (che, per chi non lo sapesse, si possono assegnare alle squadre e rinominare... mica vero che non si può fare alcun editing in FIFA).

Con l'editor stadi di una volta, in PES 2013 gli stadi diventavano se non sbaglio 70 (50 già presenti nel gioco + fino a 20 creati).

Ultima modifica:
Non so la questione, magari ha risposto così sul serio, ma se non si mettono link veri alle dichiarazioni si cade nell’errore di prendere come vera qualsiasi roba letta in rete. Cosa che è una delle robe peggiori dei nostri tempi.

Infatti suona di cazzata diffamatoria.

Classico dei tempi che corrono.

Comunque questa Lega D2 quante squadre avrà? Perchè ogni campionato di B ha un numero diverso di partecipanti!

18 sono nella B di Portogallo (con seconde squadre di Benfica, Porto, Braga etc) e 18 anche in Turchia
20 sono nella B dell'Olanda e Russia anche qui ci sono le seconde squadre di Zenit, PSV, Ajax
10 sono nella B della Scozia e della Svizzera
12 sono nella B della Danimarca
8 sono nella B del Belgio
22 sono nella B dell'Italia e della Spagna

Quindi qualora ci fosse questa Lega D2, bisognerebbe cambiare il numero di partecipanti in base a quale campionato di B si vuole creare (giustamente noi italiani creeremo il nostro). Ci saranno mai 22 squadre fake per creare la nostra B italiana? Anche perchè delle altre B non mi importa, giustamente solo Italia e Spagna che sono più competitive e interessanti.

Infatti suona di cazzata diffamatoria.

Classico dei tempi che corrono.
Ho postato dopo un paio di tweet di Bhatti sulla questione dell'editor stadi, leggi un po'. Se mi fossi reso conto che non c'era nulla in rete a riprova questa presa di posizione sua avrei editato il mio messaggio di prima o lo avrei eliminato del tutto. Nessuna cazzata ;)

Comunque questa Lega D2 quante squadre avrà? Perchè ogni campionato di B ha un numero diverso di partecipanti!

18 sono nella B di Portogallo (con seconde squadre di Benfica, Porto, Braga etc) e 18 anche in Turchia
20 sono nella B dell'Olanda e Russia anche qui ci sono le seconde squadre di Zenit, PSV, Ajax
10 sono nella B della Scozia e della Svizzera
12 sono nella B della Danimarca
8 sono nella B del Belgio
22 sono nella B dell'Italia e della Spagna

Quindi qualora ci fosse questa Lega D2, bisognerebbe cambiare il numero di partecipanti in base a quale campionato di B si vuole creare (giustamente noi italiani creeremo il nostro). Ci saranno mai 22 squadre fake per creare la nostra B italiana? Anche perchè delle altre B non mi importa, giustamente solo Italia e Spagna che sono più competitive e interessanti.

la B sta iniziando con 19 squadre...

Mau @maumor77

· 2 lug 2017
In risposta a @Adam_Bhatti
We need stadium creator and much more new stadiums, not only 3 more than last year

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

https://twitter.com/adam_bhatti/status/881509355316805633 …

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

In risposta a @BhargavBittu20 @BhargavPrabha
Low on feedback list my friend. Less than 5% used them in PES 2013. Fans want more stadiums. Let @officialpes know your thoughts!

15:50 - 2 lug 2017

Qui giustifica la scelta di non includere lo stadium creator in PES 2018 (e se tanto mi dà tanto, non ci sarà nemmeno quest'anno), col fatto che meno del 5% degli utenti lo usava in PES 2013. Ma non considera che 1) lo usavano gli editers, creavano gli stadi che poi venivano inclusi nei FO e quindi diventavano comunque utilizzabili per una moltitudine di utenti, e 2) in PES 2013 avevamo veramente tanti ma tanti stadi, sia reali che fake, più di adesso (come qualcuno gli ha fatto notare subito dopo questo tweet).

Questo è un buffone incapace bugiardo.
Ancora gente gli da retta , ruba soldi incompetente.
Nessun altro lo vorrebbe e solo il classico lecca lecca c...

Ecco uno stralcio di un file traduzioni postato qualche settimana addietro:

PES 2019

0 =vs
14 =Replay
65 =Coppa Internazionale
66 =Coppa Europea
67 =Coppa d'Africa
68 =Coppa America
70 =Coppa KONAMI
76 =Lega Inglese
77 =Ligue 1 Conforama
79 =Campionato italiano
80 =Eredivisie
81 =Campionato spagnolo
82 =Coppa d'Italia
83 =Coppa di Spagna
84 =Coppa d'Olanda
85 =Coppa d'Inghilterra
86 =Coppa di Francia
100 =Lega PEU
101 =Liga Portoghese
102 =Coppa PEU
103 =Coppa del Portogallo
104 =Coppa Internazionale Club
105 =na
106 =Coppa dei grandi d'Europa
107 =Campionato Sud America
108 =Supercoppa d'Europa
109 =Coppa d'Asia-Oceania
110 =Online
111 =Campionato PDII
113 =Campeonato Brasileiro
114 =Coppa del Brasile

Qui sembra ci sia però io non sono un editer e non so se sia quello di cui stiamo parlando...
Questo non prova niente la stringa Campionato PDII era presente anche in Pes 18 ma non vi era traccia nel gioco.
102lchs.png

Ci sono ancora stringhe vecchie, come riferimenti alla Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa che mancano ufficialmente da due PES. Se queste stringhe pesano non capisco perché non le rimuovono

Ciao ragazzi qualcuno sà quando saranno resi disponibili gli stadi del Monaco / Celtic / Rangers ? Sarebbe bello averli fin da subito per fare delle master o campionati con i loro stadi e spero che non escano l'anno prossimo conoscendo i tempi biblici di konami...a volte non capisco perchè non renderli subito disponibili ne giova sia gioco che a noi players fin dall'inizio.

Non giocavo alla Demo dalla delusione per la perdita della Serie B. però oggi ci ho rigiocato, e che dire é il gioco perfetto per me, Mi diverto mi diverto come giocavo alla ps2 con struzzi e Dinosauri. come con le triplette di Castolo. Lo prenderò pure quest'anno, troppo appassionato per passare a Fifa, giocherei anche la Master con il BlackabdWhite per dirvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online