Le squadre più scarse faranno una sorta di primo turno, mentre le altre partiranno agli ottavi insieme alle squadre qualificate del primo tempo
si baseranno solo su quelle della A.. uff.. speriamo bene
Le squadre più scarse faranno una sorta di primo turno, mentre le altre partiranno agli ottavi insieme alle squadre qualificate del primo tempo
scusate ragazzi, versione xboxone si possono mettere le patch?
hai delle info ufficiali? dove l'hai letto?
si mi riferivo ai file option, però in rete non riesco a trovare conferme in merito...E' da tempo che Microsoft non permette di farlo su Xbox
si mi riferivo ai file option, però in rete non riesco a trovare conferme in merito...
perche dici cosi?Adam BhattiAccount verificato@Adam_Bhatti 54 min54 minuti fa
Adam Bhatti ha ritwittato Cristian G. 36
The decision was made to utilise as many league slots for authentic leagues. We added a fake league, but removed 2 of the unlicensed D2 leagues. It wasn’t done willingly, we used a lot of data on what people played when doing so. We’ll always listen, I hope you also understand
Fine della storia, non metteranno (perchè la struttura non lo permette) neanche una d2 fake.
ora sta ai consumatori fare la scelta, questo è tutto.
appunto, la PEA.perche dici cosi?
hai letto il tweet??!!
il tweet dice chiaramente che hanno tolto le 2 seconde divisioni e inserito una divisione fake
No dice che hanno tolto le 2 seconde divisioni non licenziate.perche dici cosi?
hai letto il tweet??!!
il tweet dice chiaramente che hanno tolto le 2 seconde divisioni e inserito una divisione fake
appunto, la PEA.
No non é associabileMa sta PEA e la Divisione 2 associabile ad una prima divisione o e una lega fake non associabile tipo la PAS e la PEU?
è la lega fake cinese, forse dovevano prenderla ma ea li ha anticipati (o forse la metteranno in futuro)Ma sta PEA e la Divisione 2 associabile ad una prima divisione o e una lega fake non associabile tipo la PAS e la PEU?
Io infatti lo prenderó lo stesso al d1, a me quel gameplay ha stregato, serie B o no..Non giocavo alla Demo dalla delusione per la perdita della Serie B. però oggi ci ho rigiocato, e che dire é il gioco perfetto per me, Mi diverto mi diverto come giocavo alla ps2 con struzzi e Dinosauri. come con le triplette di Castolo. Lo prenderò pure quest'anno, troppo appassionato per passare a Fifa, giocherei anche la Master con il BlackabdWhite per dirvi.
se campa l'azienda...ormai è andata, mettetevelo in pace; se aggiungessero le 2e divisioni con un dlc in seguito si creerebbero solo casini e sballerebbe tutto.
Ormai dobbiamo sperare e fare pressioni per fare in modo che ritornino in pes 2020
Ma magari sarà anche vero che nessuno gioca quelle leghe più di leghe aggiunte come il turco o il russo... peró le seconde leghe come ho già detto sono più utili per la master che per altro.Sempre detto che Bhatti è un povero imbecille
The decision was made to utilise as many league slots for authentic leagues. We added a fake league, but removed 2 of the unlicensed D2 leagues. It wasn’t done willingly, we used a lot of data on what people played when doing so. We’ll always listen, I hope you also understand
Praticamente hanno tolto le seconde divisioni perché secondo loro la gente non ci giocava (ma sti sondaggi 'ndo cazzo li fanno). Ma hanno però messo una lega fake. Probabilmente avranno avuto milioni di richieste per aggiungere la famosissima lega PEA, da sempre fucina di grandi talenti. Leggende narrano che Messi i primi calci li abbia dati nel Cantlesir Spor
No non é associabile
Ci saranno squadre europee che faranno giocare in asia la ACL?è la lega fake cinese, forse dovevano prenderla ma ea li ha anticipati (o forse la metteranno in futuro)
e l'hanno riempita di squadre fake europee.