PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma a parte la serie b non è che hanno tolto molto,capisco che la serie b ha il suo seguito ma è sempre una serie b,hanno integrato dei campionati alternativi,poi la champions che si chiama con un altro nome non importa siamo stati anni a giocare con castolo ecc

non ci sarà la mia amata serie B??? e quando si fa la master??

@davide72 ....Ma...serie c + serie d...mica collegabili fra loro in un unica struttura con promo e retro vero? Magari si riuscisse! Io sono sempre pronto al lavoro x ottenere questo!!!

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Si parlava delle seconde divisioni cancellate per motivi di spazio, ebbene sembra che il problema sia nel file EDIT00000000 che è una copia delle cose modificabili (squadre,giocatori ecc) del gioco e serve per salvare le nostre modifiche fatte con l'editor interno del gioco.
Questo file è limitato ed ha una dimensione di soli 5 MB, sempre gli stessi da ps2, una volta arrivati al massimo di capacità del file, i dati cominceranno a sovrascriversi in altre parti del file stesso generando errori e crash.
Già che c erano.potevano eliminare anche le altre seconde divisioni no? Sarebbe stato meglio.. Ahah.. Tutti i massimi campionati e buona notte
...però mi sento.. Poi se nn sarà pace.e ci mancherebbe. Che i nostri raga fantastici d pesteam.. Qualcosa faranno ..d fantastico. Alla faccia dei jappo..
fatevi pagare xo.. Che so 5/10€ magari si fa "volontariato" x i genovesi. O che..

Non capisco tanta rabbia nei confronti di questi campionati di nicchia aggiunti, immedesimatevi in un danese che per la prima volta può giocare il suo campionato con la sua squadra del cuore a PES. L'aggiunta di nuovi campionati deve essere fatta ma non a scapito di alti. Credo che in un gioco di calcio conta l'aggiunta, non la rimozione di un campionato... E io sono il primo che sono rimasto deluso dall'eliminazione di queste due seconde leghe e dall'eliminazione della Bundesliga tedesca dal vecchio PES 5 (che era uno spettacolo in fatto di editor)

Mau @maumor77

· 2 lug 2017
In risposta a @Adam_Bhatti
We need stadium creator and much more new stadiums, not only 3 more than last year

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

https://twitter.com/adam_bhatti/status/881509355316805633 …

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

In risposta a @BhargavBittu20 @BhargavPrabha
Low on feedback list my friend. Less than 5% used them in PES 2013. Fans want more stadiums. Let @officialpes know your thoughts!

15:50 - 2 lug 2017

Qui giustifica la scelta di non includere lo stadium creator in PES 2018 (e se tanto mi dà tanto, non ci sarà nemmeno quest'anno), col fatto che meno del 5% degli utenti lo usava in PES 2013. Ma non considera che 1) lo usavano gli editers, creavano gli stadi che poi venivano inclusi nei FO e quindi diventavano comunque utilizzabili per una moltitudine di utenti, e 2) in PES 2013 avevamo veramente tanti ma tanti stadi, sia reali che fake, più di adesso (come qualcuno gli ha fatto notare subito dopo questo tweet).

ragionate ,voi create un gioco unico o quasi nel suo genere,che avrà un seguito negli anni .cosa fate create il gioco perfetto??ho create un gioco ben fatto che crea dipendenza con possibili aggiornamenti online possibilmente integrando qualcosa negli anni?
Se vivi nella situazione di Fifa (ma senza altri giochi) sicuramente faccio il secondo.
Konami non può permettersi di far uscire giochi neanche al 50% ma al 25%. Deve fare uscire un gioco al 90% per catturare gente dall'altra parte e poi iniziare a pensare il futuro (90%, al 100% non ci si arriverà mai, c' sempŕe qualcosa da aggiungere o migliorare)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Sono i numeri uno ... Senza gli editor interni di una volta senza dubbio sono i numeri uno e probabilmente non lo comprerei senza il loro lavoro. Anzi, per me pes è fatto proprio da queste persone non da sviluppatori Konami. Certo loro implementano bene il gameplay come si può vedere quest'anno ma gli editer lo rendono giocabile all'infinito creando la qualunque

• Mi piace
Reazioni: davide72
Mau @maumor77

· 2 lug 2017
We need stadium creator and much more new stadiums, not only 3 more than last year

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

Low on feedback list my friend. Less than 5% used them in PES 2013. Fans want more stadiums. Let @officialpes know your thoughts!

Qui giustifica la scelta di non includere lo stadium creator in PES 2018 (e se tanto mi dà tanto, non ci sarà nemmeno quest'anno), col fatto che meno del 5% degli utenti lo usava in PES 2013. Ma non considera che 1) lo usavano gli editers, creavano gli stadi che poi venivano inclusi nei FO e quindi diventavano comunque utilizzabili per una moltitudine di utenti, e 2) in PES 2013 avevamo veramente tanti ma tanti stadi, sia reali che fake, più di adesso (come qualcuno gli ha fatto notare subito dopo questo tweet).

Secondo me lui e molti della konami non sanno neanche cos'è un Fo e quanto tempo e rispetto per gli editer ci voglia. Vergogna , veramente vergogna e poi il 5% non è manco pochissimo. Su fifa il 90% degli utenti fa SOLO fut..

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Secondo me lui e molti della konami non sanno neanche cos'è un Fo e quanto tempo e rispetto per gli editer ci voglia. Vergogna , veramente vergogna e poi il 5% non è manco pochissimo. Su fifa il 90% degli utenti fa SOLO fut..
Ma quello che non capiscono... Se anche il 5% degli utenti che lo utilizzavano fosse stato composto solo da editers... Poi comunque quelle creazioni, spesso veramente pregevoli, finivano nei FO e di fatto venivano utilizzate dalla totalità degli utenti. Altro che feature di poco conto e poco utilizzata.

ma a parte la serie b non è che hanno tolto molto,capisco che la serie b ha il suo seguito ma è sempre una serie b,hanno integrato dei campionati alternativi,poi la champions che si chiama con un altro nome non importa siamo stati anni a giocare con castolo ecc
La serie B non è importante come lega a se (anche se per qualche tifoso di squadre di serie B si), è importante per ricreare un certo realismo nella carriera.
Quindi potete anche mettermi la bundes licenziata, bella si ... ma non compenserà mai la mancanza di una seconda lega per la serie A o per la Liga.
A questo punto avrei preferito togliere qualche campionato nuovo pur di riavere le nostre seconde divisioni (esempio lo svizzero)

Poi magari per chi non fa la carriera queste mancanze non lo toccano minimanente, e come dargli torto sinceramente? Chi usa il Carpi online?

La serie B non è importante come lega a se (anche se per qualche tifoso di squadre di serie B si), è importante per ricreare un certo realismo nella carriera.
Quindi potete anche mettermi la bundes licenziata, bella si ... ma non compenserà mai la mancanza di una seconda lega per la serie A o per la Liga.
A questo punto avrei preferito togliere qualche campionato nuovo pur di riavere le nostre seconde divisioni (esempio lo svizzero)

Poi magari per chi non fa la carriera queste mancanze non lo toccano minimanente, e come dargli torto sinceramente? Chi usa il Carpi online?

capisco... ma la master cosi non sarà più un campionato stile Serie A e B .. ma diventa una sorte di champions abusiva

Mau @maumor77

· 2 lug 2017

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

Adam Bhatti @Adam_Bhatti

Ai tempi di Pes 14 il buon Bhatti giustificò la mancanza del creator stadi dicendo che era dovuto al cambio del motore grafico e che gli stadi sarebbero stati aggiunti nel corso degli anni.
Sono passati 5-6 anni ma credo che non siamo ancora arrivati ai 50 stadi di Pes 13

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online