PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fifa ha il limite nella master cioe 15 stagioni assurdo ahaha
Trovi uno che si divora le stagioni perche dai chi di noi non simula qualche partita blanda come i preliminari o cose varie
Che ci fai con 15 stagioni
La si ricomincia da capo e poi chi ci arriva a fare 15 stagioni non ho tutto questo tempo :eek:

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Sinceramente a me di giocare una master con la serie B mi piaceva parecchio portare il mio Palermo in A poi in champions ecc con budget basso che avevo e anche iniziare my club e comprarmi tutti i giocatori del Palermo e farli crescere piano piano l’anno scorso ho portato la gumina al liv 73 e grazie a konami quest anno nn potrò fare nessuna delle 2 cose ma il gioco lo compro lo stesso perché un pessaro è Pessaro a vita

Tutti questi campionati europei sono ottimi, speriamo si possa aggiungere la B italiana e spagnola in qualche modo, più la Bundesliga e le squadre mancanti della Champions (che saranno al massimo 4). Per il resto dell'Asia e dell'America non mi importa le uso poco e nulla.

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32
domanda per lo staff, @huigoman99
ma le divise delle squadre di serie B verranno create comunque? Magari se qualcuno le vuole per crearsi la squadra da solo o niente?

Sinceramente a me di giocare una master con la serie B mi piaceva parecchio portare il mio Palermo in A poi in champions ecc con budget basso che avevo e anche iniziare my club e comprarmi tutti i giocatori del Palermo e farli crescere piano piano l’anno scorso ho portato la gumina al liv 73 e grazie a konami quest anno nn potrò fare nessuna delle 2 cose ma il gioco lo compro lo stesso perché un pessaro è Pessaro a vita
io alla ml gioco poco.. però capisco ;) io con la mia cremo.. nella modalità "campionato" c ho messo 4 stagioni a salire in a..a livello professionista :D un po' alla volta...

Per La gumina potrai riportarlo a 73 :D

Al posto di nominare persone che a differenza di tanti che lo hanno preceduto prova a fare e a dire cose vere faresti meglio a occuparti di calcio e ...non aggiungo altro...chiedo scusa a tutti ma come Genovese leggere stupidaggini da parte di persone non informate sui fatti sopreatutto oggi mi irrita e mi indigna non poco.

Io non ho proprio fatto riferimenti a Genova.

Quello non informato e in malafede sei tu, Di Maio è un personaggio pubblico quindi a meno che non sia tuo figlio sono un bel po' libero di dire il cazzo che mi pare senza sentire la predichetta patetica da uno che nemmeno conosco e a cui non ho chiesto nessun parere.

Ultima modifica:
hanno messo nella pea, che è una lega fake ispirata a quella cinese, delle squadre europee.

forse volevano comprare la csl, non l'hanno fatto, si sono ritrovati con una lega in più ed hanno messo le prime squadre fake che si ritrovavano in disavanzo.

che erano quelle vecchie della PDII.

quindi è una lega fake totalmente inutile, che spreca spazio.

per lo stesso spazio, hanno tolto le due b di italia e spagna.

OK.

Domanda stupida. Immagino non sia in nessun modo collegare nella Master la Serie A ad una fake.

E se Konami lavorasse su questo aspetto anziché ri-editare le due leghe?

Un sogno?

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Domanda stupida. Immagino non sia in nessun modo collegare nella Master la Serie A ad una fake.

E se Konami lavorasse su questo aspetto anziché ri-editare le due leghe?

Un sogno?

ma a sto punto, visto che erano entrambe leghe fake, il senso di rimuovere una lega fake con i giocatori reali, per inserirne una fake... con giocatori fake?

e poi, le squadre della vecchia d2, sono tutte nella lega pea, quella cinese.

mi sa che si sta creando un po' di confusione, Konami ha dichiarato che ha deciso di rimuovere 2 leghe non licenziate per metterne 2 licenziate.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox