La pea contiene le squadre europee fake presenti in pes17 e tolte in pes18
Lol
Lol
La si ricomincia da capo e poi chi ci arriva a fare 15 stagioni non ho tutto questo tempoFifa ha il limite nella master cioe 15 stagioni assurdo ahaha
Trovi uno che si divora le stagioni perche dai chi di noi non simula qualche partita blanda come i preliminari o cose varie
Che ci fai con 15 stagioni
Della serie, non si butta via nullaLa pea contiene le squadre europee fake presenti in pes17 e tolte in pes18
Lol
io alla ml gioco poco.. però capiscoSinceramente a me di giocare una master con la serie B mi piaceva parecchio portare il mio Palermo in A poi in champions ecc con budget basso che avevo e anche iniziare my club e comprarmi tutti i giocatori del Palermo e farli crescere piano piano l’anno scorso ho portato la gumina al liv 73 e grazie a konami quest anno nn potrò fare nessuna delle 2 cose ma il gioco lo compro lo stesso perché un pessaro è Pessaro a vita
Lol
Dai che forse ritorna il Ganzoraccio![]()
Sinceramente a me di giocare una master con la serie B mi piaceva parecchio portare il mio Palermo in A poi in champions ecc con budget basso che avevo e anche iniziare my club e comprarmi tutti i giocatori del Palermo e farli crescere piano piano l’anno scorso ho portato la gumina al liv 73 e grazie a konami quest anno nn potrò fare nessuna delle 2 cose ma il gioco lo compro lo stesso perché un pessaro è Pessaro a vita
Anche senza preven ce l'han messo liDai che magari nella d2 se c'è metteranno la prevencula![]()
Al posto di nominare persone che a differenza di tanti che lo hanno preceduto prova a fare e a dire cose vere faresti meglio a occuparti di calcio e ...non aggiungo altro...chiedo scusa a tutti ma come Genovese leggere stupidaggini da parte di persone non informate sui fatti sopreatutto oggi mi irrita e mi indigna non poco.
Dai che magari nella d2 se c'è metteranno la prevencula![]()
Lol
Vi aggiorneremo più avantidomanda per lo staff, @huigoman99
ma le divise delle squadre di serie B verranno create comunque? Magari se qualcuno le vuole per crearsi la squadra da solo o niente?
Domanda stupida. Immagino non sia in nessun modo collegare nella Master la Serie A ad una fake.
E se Konami lavorasse su questo aspetto anziché ri-editare le due leghe?
Un sogno?