PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me invece è inaccettabile porsi sempre a conoscitori del tutto, tuttologi ovunque per qualunque argomento.

Vorrei una spiegazione tecnica e logica del perchè Konami dovrebbe togliere due leghe se non per la motivazione citata, non valgono risposte che siano: "Perchè sono degli incompetenti!1!!11!", o similari. Una mattina si son svegliati e han detto: "Togliamo ste due leghe a sti stronzi, perchè non se le meritano". Non parlatemi di soldi, perchè sicuramente non incidono in maniera tale da costringerli a levarle.

Non lo dico per giustificare Konami, perchè ad oggi il gioco online in demo a livello di stabilità è singhiozzante, la CPU è tutta da giudicare perchè 5 minuti sono una scelta senza senso, la Master è indietro di quasi 10 anni rispetto alla controparte e il MyClub è tutto da vedere. Rimane un ottimo gameplay che è una base non da poco, ma i tempi del blu vs rossi è finito.

Le critiche van fatte su ben altro.
Ti rigiro la domanda chiedendoti.. Perché dissero in pes 2017 che per motivi di " spazio" non si potevano editare le divise licenziate.. Quando invece si scoprì che era possibile farlo senza problemi?!?

in parte anche io sono d'accordo, ma ma stiamo perdendo la concezione di videogame ossia il divertimento, ci sono persone che ancora oggi si DIVERTONO con il primo super mario, noi invece ora pretendiamo quello ora quell'altro, e bada mi riferisco ai contorni di quello che è il calcio che giochi su console o pc, di ciò che conta principalmente in gioco di calcio è come lo giochi (pare soggettivo ovviamente) però sappiamo già come pes non si curi dei contorni ma del gameplay
Fosse solo un mero problema di contorno potrei darti tutto il mio appoggio, però queste mancanze recenti vanno a minare l'aspetto classico del videogioco, ossia la longevità, il d
Comunque , ma la LICENZA Della coppe europee che avevamo pesava effettivamente sui Gb di gioco? Perché se non è così tutti questi campionati potevano aggiungerli già da anni
Lo credo pure io

• Mi piace
Reazioni: hermes-94
Anche qui ti rispondo.. Io AMO il realismo quindi PES per velocità e fisica è perfetto peró dopo ti trovi a giocare tutti i campionati con le stesse scoreboard cavolo sono un pugno nell’occhio e nell’immedesimazione.. oppure cosa cavolo ci vuole a mettere i font de numero sulla schiena simil Premier cazzo niente!!
non so se ti ricordi pes2008 e qualcuno più in là, c'erano scoreboard di colori diversi per ogni competizione

io non giudico nessuno, ma ho visto ieri commenti ignoranti non perchè stupidi, ma perchè ignorano come si crea un fo o una patch per prc, il LAVORONE IMMENSO che c'è dietro.
Nel mio piccolo ero un editer (solo per amici o parenti) e ricercare valori, volti, foto, mettersi a disegnare il logo nike ecc ogni anno, comprare riviste per aggiornare i trasferimenti...
Oggi con internet è un po' più semplice la ricerca ma bisogna studiarsi cose a livello di funzionamento dei giochi, che quasi tutti ignorano, poi le squadre sono molte di più che un tempo, è un vero e proprio lavoro, ma alcuni sono abituati ad avere sempre la pappa pronta e dimenticano che un conto è modificare un prodotto un altro è doverlo effettivamente completare per scelte cervellotiche/economiche.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Il videotecaro mi ha chiamato...dayone anzi il 27 a 39 euro...sto in crisi orgoglio contro passione
Se puoi risparmiare, non farti problemi, il prodotto certamente meriterá, poi dipende da cosa cerchi, se il grave problema delle divisioni mancanti toglie qualcosa alla tua esperienza, allora meglio aspettare e nel caso saltare un anno.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Persa la licenza champions :D

Per motivi di spazio hanno rimosso liga 1/2/3 e serie b

E ancora il gc deve iniziare..... Vediamo quale altra brutta notizia ci riserveranno

Dai :D

Peccato veramente, mi piaceva partire dal basso :(
Non comprendo perché ci sono questi problemi di slot. Possibile che non riescano ad aumentare lo spazio estendendo il codice?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ma alla fine il gioco merita: secondo me si, ma dipende sempre che cosa si sta cercando.

A me non piace boicottare, uno deve fare una scelta ponderata, io non credo di prenderlo, prenderò (se dalla demo è un evoluzione di fifa18) probabilmente fifa.

Ma boicottare a prescindere, no, non è una cosa giusta.

Le mancanze sono quelle, le modalità quelle, il gameplay e la cpu saranno quelle (niente illusioni), si tirano le somme e via.

Per me, da pes13 a pes17 erano somme positive, considerando il rivale, da pes18 sono negative.

Quel che è certo, è che in europa e nei paesi più appassionati della saga, il team di pes ha decisamente perso la fiducia, e non sarà facile riconquistarla.

Oggi girando su Instagram vedo una foto che mi lascia veramente senza parole... FIFA19 avrà le schermate della Ligue 1 con tabellone del risultato colori e schermate originali... Ma stiamo scherzando? Cioè un campionato che PES ha licenziato da una cosa come 10 anni e non sono ancora stati capaci di fare le cose come si deve! Arrivano loro e tac semplice semplice.
SECONDA COSA io mi chiedo perché? Perchè? Noi abbiamo la licenza di sto cazzo di Barcellona fatto tutto da DIO e non possiamo toglierla a FIFA? Perchè noi dobbiamo provarci di Juve/Real/Liga/Premier senza neanche poter usare colori simili e invece loro tac Barcellona originale, ma stiamo scherzando? Io adoro PES ma sono veramente stufo cavolo mai stato così indeciso, unico problema è che FIFA dopo tre partite offline ti annoi

Hanno detto che questo anno i campionati su licenza dovrebbero avere gli scoreboard originali

Al posto di nominare persone che a differenza di tanti che lo hanno preceduto prova a fare e a dire cose vere faresti meglio a occuparti di calcio e ...non aggiungo altro...chiedo scusa a tutti ma come Genovese leggere stupidaggini da parte di persone non informate sui fatti sopreatutto oggi mi irrita e mi indigna non poco.
Dai era una evidentemente una battuta, non scaldarti così per nulla.

Posso porvi una riflessione a freddo...dopo aver smaltito un po’ la delusione?

Se c è la possibilità di poter modificare una lega per fare la serie b ( a parte il lavoro extra che gli editor devono fare)
Che problemi ci sono? Per le stats dei giocatori? Della serie b che la maggior parte sono sballati??? Dai ragazzi per dio...

Sia chiaro che nn difendo konami anzi, han fatto un altra cappella ma se tutto può essere risolvibile evitiamo di dire che non prendiamo il gioco...perché mentiamo solo a noi stessi!

Per il resto mi dispiace per gli editer
ciao master l'unica editabile è la championship (ieri ho fatto una prova cn la ligue 2 ma nn permette modifiche delle squadre )
quindi o si rinuncia alla championship (che cmq per me è cmq grave)o nulla perché se editi la b cambiandola cn le squadre di ligue 2 (e quindi mettendo la a in ligue 1 e la ligue 1 nella a)nel campionato peu avresti le francesi di b che quindi farebberonla champions..
io a prescindere se sistemano alcune cose del gamplay lo prendo...ma nn ha senso togliere la championsip

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Ci sarà una seconda lega fake che si collegherà automaticamente alla prima divisione che scegliamo in ML, ne sono sempre più convinto.
automaticamente nn ha senso meglio nulla...perché se giochi in spagna ti ritrovi le eventuali squadre editate di b italiane nelal.seconda lega..si dovrebbe poter decidere a priori a quale campionato legarla

Nel mio piccolo ero un editer (solo per amici o parenti) e ricercare valori, volti, foto, mettersi a disegnare il logo nike ecc ogni anno, comprare riviste per aggiornare i trasferimenti...
Oggi con internet è un po' più semplice la ricerca ma bisogna studiarsi cose a livello di funzionamento dei giochi, che quasi tutti ignorano, poi le squadre sono molte di più che un tempo, è un vero e proprio lavoro, ma alcuni sono abituati ad avere sempre la pappa pronta e dimenticano che un conto è modificare un prodotto un altro è doverlo effettivamente completare per scelte cervellotiche/economiche.
io anni fa mi occupai del database di due patch per pc, ed è stato un lavoraccio faticoso, e non avevo comunque assai squadre da fare.

e su pc era più veloce editare che con il pad su ps4, senza programmi esterni.

quelli di konami, compresi i Brand Manager devono fare i pompini agli editers italiani e spagnoli che negli anni hanno sorretto la baracca.

ecco perchè ieri si sono incazzati, li hanno sottovalutati e se le prenderanno in culo, scusami la volgarità.

il pte team ad esempio non farà uscire patch su pc, ed è una perdita pesante.

Se puoi risparmiare, non farti problemi, il prodotto certamente meriterá, poi dipende da cosa cerchi, se il grave problema delle divisioni mancanti toglie qualcosa alla tua esperienza, allora meglio aspettare e nel caso saltare un anno.
Il gioco mi piace questo è sicuro...la voglia di calcio c’è ed é tanta...aspettare un ipotetico altro mese per la concorrenza ammesso che mi piacerà non mi va di aspettarlo...il prezzo è ottimo...praticamente tutte cose che spingerebbero verso l’acquisto...al momento sono più si che no ecco. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou