Gli stessi che dissero che per problemi di memoria non si potevano modificare le divise delle squadre licenziate.. Prontamente smentiti visto che furono poi sbloccate.. Dai su, 2 leghe fake, senza face scan.. Cosa occupano 50gb?! Dai ragazzi
Ti ripeto, non sono così idioti da non essersi posti delle domande prima di fare questa scelta. Senza contare che no, due leghe fake non occupano 50gb, ma non hanno tolto due leghe fake senza aggiungere nulla.
Ehm ma EA non lavora sulla stessa piattaforma e non mi pare facciano sacrifici del genere.
Non sono idioti, però ancora non mi spiego pes2013 senza modalitá campionati
Probabilmente avranno le risorse per ottimizzare meglio il codice e far starci tutto. Però anche lì, un volto ben fatto penso pesi di più di un volto generico, e quindi è possibile che FIFA abbia "risparmiato" anche su elementi come questo. Credo però che abbiano semplicemente risorse che ottimizzano al meglio il tutto (e non dico solo soldi, ma anche persone).
Su PES 2013 boh, non ho idea di che dirti
certo ! Questo sicuro però bisogna vedere alla fine dell'anno quanti ne venderanno ... Dico solo che in Italia siamo in 60 milioni e li in 6 ... In Spagna penso ancora di più ...e lo dico io che non sono mai partito dalla b ma la tentazione c'era sempre. Se perdi le due licenze uefa non me ne frega però così anche la coppa Italia diventa il torneo di ferragosto in spiaggia. Comunque la tua disamina dal punto di vista manageriale non fa una piega
Eh ma Konami è un'azienda, non èc he fa scelte di "cuore". Sembra tanto questa discussione quanto è venuto fuori parecchi mesi fa, ma al contrario. Intendo, quando è stata annunciata ad esempio il Belgio, alcuni dicevano "eh ma io voglio la Bundes, tanto a quello belga non ci gioco". Il concetto può essere applicato qui. Riguardo alla Seconda spagnola, sono sorpreso anche io, anche tanto. Avrebbe avuto più senso togliere solo quella italiana (o al più italiano e francese).
Ok va pure bene se hanno problemi di spazio, ma quello che lascia esterrefatti è che hanno sostituito la B e la seconda divisione spagnola per mettere la Lega PEA con relative coppe. A che pro questo cambio? Cosa gli viene in tasca alla Konami? Non era meglio lasciare le seconde divisioni così da non alzare tutto questo polverone? Queste domande meritano qualche risposta
Sempre una questione di marketing. Sono un utente della Thailandia. Che me ne faccio della Serie B quando non posso giocare con la mia squadra?
Ascoltami, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma onestamente non vedo nessuna argomentazione valida per difenderli.
A fifa mettono il campionato femminile, e vabbè tanto non serve noi abbiamo il gameplay, a fifa comprano nuove licenze ogni anni, e pace tanto noi abbiamo i fo e il gameplay, a fifa mettono il the journey, vabbè non serve a nulla noi abbiamo il gameplay.
E baaaasta. Ma non si deve mica comprare per forza solo per nostalgia di quando eravamo ragazzini e giocavamo a winning eleven. Il gioco se lo fanno pagare caro, per poi regalarlo a dicembre... A questo punto per me va boicottato, non si può sempre pensare al prossimo anno. Konami deve decidere, o abbandona il brand o inizia a fare investimenti Seri per colmare le distanze.
Ma nessuno dice che va comprato lo stesso o che non va boicottato, scusa tanto

Io sto cercando solamente di far vedere un altro punto di vista. Gli investimenti seri li sta già facendo, solo che non vengono recepiti bene. Come ho scritto qui da qualche parte, perchè la Serie B italiana quando posso prendere la Premier Russa? Cosa mi porta più soldi e più utenti in linea teorica? Questo è un investimento.
Discorso logico ma che va a farsi benedire se confrontato alla concorrenza, che si, ha un budget diverso, ma non ha problemi di spazio e questo non c'entra nulla con il budget!!!
In realtà sì. Il budget permette anche di ottimizzare meglio il prodotto, giusto per fare un esempio. Non pensare che i soldi servano solo per comprare le squadre eh.