PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma che comunque dovrebbero essere aggiunte nuove squadre e nuove leghe tramite Dlc.. oppure chissà serie b e lega spagnola licenziata? sorpresa alla gamescom? non presenteranno nulla alla Gamescom?

Sulla presenza via dlc ok , ma licenza alla gamescom no , perché almeno fake li avrebbero dovuti mettere

Quindi se volessimo fare (al dayone o qualche giorno dopo) un campionato serio, con licenza e serie b, dovremo scegliere la Ligue 1!?

Comunque davvero alla lunga ci prendiamo tutti gli sberleffi e gli sfottò del mondo noi che ancora amiamo questo gioco... La concorrenza ne aggiunge senza perderne (a parte il campionato russo), noi quasi ogni volta che riceviamo qualcosa in più, perché abbiamo tanti contenuti in più quest'anno e questo è innegabile, perdiamo qualcos'altro. Konami con una mano dà e con l'altra toglie.

Mamma mia dopo questa voglio vedere chi difende questa banda di s.... della Konami, Bhatti e compagnia bella.
Dispiace avere ragione da anni ma questo comportamento merita di far sparire pes , tanto non ci vorrà tanto.
EA si dimostra più seria.
Avere un gioco decente senza modalità adeguate dopo un mese ti sei già rotto di giocarci

Complimenti Konami=Buffoni

Credo ormai quest’anno sia il sorpasso definitivo al rivale.. sui social, YouTube e un po’ ovunque ho notato che ormai stanno tutti dalla parte di pes. Il gameplay che si vede in questa demo è qualcosa di pazzesco nulla a che vedere con l’altro!!!.. probabilmente quest’anno le vendite saranno molto più numerose perlomeno all’estero perché in Italia ancora da buoni ignoranti non riconoscono il Ping pong con il calcio

Da pes official su twitter in spagnolo, hanno confermato che hanno tolto le seconde divisioni per aggiungere più campionati con licenza, quindi per "spazio"

Per spazio in che cosa .Non sono capaci di modificare un codice di un gioco per fare stare tutto.
Ridicoli pezzenti ignoranti .Jappo di m....
Prendono per il c... e basta che un terremoto li faccia sparire li detesto mamma che farabutti

Per spazio in che cosa .Non sono capaci di modificare un codice di un gioco per fare stare tutto.
Ridicoli pezzenti ignoranti .Jappo di m....
Prendono per il c... e basta che un terremoto li faccia sparire li detesto mamma che farabutti
eccolo.. ti aspettavamo ma pigliati fifa no? ciao ciao :P

scherzoooooooo

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
50? di cui la b italiana fatta con il … daiiiiiiii.. x piacere.. pes editor limitato o no..regna..
poi ok ognuno ha le sue idee..ma fifa proprio non riesco a farmelo piacere
Idem, ci ho provato a giocarlo ma non mi entusiasma sul campo come invece lo fa nella parte manageriale, tuttavia reputo il rettangolo verde l'anima di un gioco di calcio...vorrà dire che si partirà dalla Championship o con una di bassa classifica di serie a....

ma pure a me non piace Fifa...ma non posso sentire parlare di Spazio come scusa...mi hanno tolto il campionato che più mi interessava...maledetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online