PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è veramente assurdo sono anni che gioco a my club col mio Palermo e quest anno devo rinunciarci????spero che konami capisca l’errore commesso e le aggiunga in seguito sono totalmente deluso!!!!!

Su twitter gli spagnoli sono scatenati: le due fanbase migliori di pes in europa (Ita e Spa) e tolgono le seconde divisioni.
E hanno ragione ad essere scatenati. Liga col solo Barcellona licenziato (perché non abbiamo perso solo l'Atletico Madrid, ma anche il Valencia, esclusiva FIFA fino al 2020), Liga 1 2 3 sparita. Sa di beffa dato che appunto lì, come qui in Italia, la fanbase è vastissima e appassionata.

Ti dico onestamente che della serie b non mi importa molto, non l ho mai usata e non ci avrei giocato neppure quest anno.
Ammetto, pero, che è un duro colpo per tutti gli appassionati ed anche per il realismo della master...:(
Sinceramente manco io.. Però mi immedesimo in chi è tifoso di una squadra di B, oppure a chi piace partire dalla B.. È un duro colpo.. Insomma anche se sarà possibile crearla, non sarà di certo una cosa rapida.. Quindi si rischia (per quanto gli editer si fanno il mazzo e a cui Konami dovrebbe dedicare una statua) di iniziare una master nel 2040 :confused:

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Confermato come prevedevo che la PEA è asiatica:

DkzA22QWsAIKIbb

• Mi piace
E hanno ragione ad essere scatenati. Liga col solo Barcellona licenziato (perché non abbiamo perso solo l'Atletico Madrid, ma anche il Valencia, esclusiva FIFA fino al 2020), Liga 1 2 3 sparita. Sa di beffa dato che appunto lì, come qui in Italia, la fanbase è vastissima e appassionata.

In europa di sicuro: almeno qui da noi pes entra in classifica, in inghilterra e germania non entra nemmeno tra i primi 30 come gioco venduto.

Se però la conferma dell'esclusione delle due B è stata data dalla demo, magari è vero come dalla demo che c'è una lega fake d2.

Comunque io vi invito ad avere spiegazioni su twitter, senza offendere nessuno, parlando con konami.

L'introduzione delle seconde divisioni ha dato freschezza alla master, e su questo si è tornati indietro

• Mi piace
Andate a cagare Konami mi avete stancato. .quest'anno passo è vi dirò di più...sono sicuro che non sistemeranno nemmeno la cpu in attacco...basta avere stancato...chiedete un prezzo assurdo per un gioco castrato..

voci di corridoio? è sul sito ufficiale della konami, che mancano b italiana e spagnola.
si ma che comunque dovrebbero essere aggiunte nuove squadre e nuove leghe tramite Dlc.. oppure chissà serie b e lega spagnola licenziata? sorpresa alla gamescom? non presenteranno nulla alla Gamescom?

Io poco ci credo francamente, Liga Aguila e basta, poi nient'altro. Spero mi smentiscano e che a sorpresa vengano poi aggiunte, ma non ci credo assolutamente, così come non credo che verranno aggiunte altre squadre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit