Su twitter gli spagnoli sono scatenati: le due fanbase migliori di pes in europa (Ita e Spa) e tolgono le seconde divisioni.
Galvani Renan ha parlato di questa possibilità per la CSL... Volendo possono fare tutto, VOLENDO. Dipende tutto da Konami.può essere che con Dlc si possa aggiungere altre leghe?
E hanno ragione ad essere scatenati. Liga col solo Barcellona licenziato (perché non abbiamo perso solo l'Atletico Madrid, ma anche il Valencia, esclusiva FIFA fino al 2020), Liga 1 2 3 sparita. Sa di beffa dato che appunto lì, come qui in Italia, la fanbase è vastissima e appassionata.Su twitter gli spagnoli sono scatenati: le due fanbase migliori di pes in europa (Ita e Spa) e tolgono le seconde divisioni.
Sinceramente manco io.. Però mi immedesimo in chi è tifoso di una squadra di B, oppure a chi piace partire dalla B.. È un duro colpo.. Insomma anche se sarà possibile crearla, non sarà di certo una cosa rapida.. Quindi si rischia (per quanto gli editer si fanno il mazzo e a cui Konami dovrebbe dedicare una statua) di iniziare una master nel 2040Ti dico onestamente che della serie b non mi importa molto, non l ho mai usata e non ci avrei giocato neppure quest anno.
Ammetto, pero, che è un duro colpo per tutti gli appassionati ed anche per il realismo della master...![]()
E hanno ragione ad essere scatenati. Liga col solo Barcellona licenziato (perché non abbiamo perso solo l'Atletico Madrid, ma anche il Valencia, esclusiva FIFA fino al 2020), Liga 1 2 3 sparita. Sa di beffa dato che appunto lì, come qui in Italia, la fanbase è vastissima e appassionata.
Confermato come prevedevo che la PEA è asiatica:
![]()
"Va' che il mio falegname con 30.000 lire lo fa meglio" (cit.)Ammazza che fantasia per fare il logo della Pea cup ... ci serviva proprio una scienza per farlo....![]()
voci di corridoio? è sul sito ufficiale della konami, che mancano b italiana e spagnola.Ragazzi su Pes New Era, parlando di voci di corridoio e quindi di rimanere tranquilli
si ma che comunque dovrebbero essere aggiunte nuove squadre e nuove leghe tramite Dlc.. oppure chissà serie b e lega spagnola licenziata? sorpresa alla gamescom? non presenteranno nulla alla Gamescom?voci di corridoio? è sul sito ufficiale della konami, che mancano b italiana e spagnola.
si ma che comunque dovrebbero essere aggiunte nuove squadre e nuove leghe tramite Dlc.. oppure chissà serie b e lega spagnola licenziata? sorpresa alla gamescom? non presenteranno nulla alla Gamescom?
Milan niente partnership.. Ed io che già sognavo i tatuaggi di Castillejo e Higuain..
allora credimi.. non é ho proprio idea. aggiungono leghe perdendo 2, tra le più giocate, e le maggiori competizioni Europee.. ma vuoi vedere che sotto sotto il presidente della Konami é De Laurentis?la b spagnola licenziata la vedo dura, c'è ea.