PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo si possa fare sulla premier che non è licenziata.. Ma è un lavoro non indifferente.. Oltre al fatto di ritrovarsi poi una marea di svincolati (quelli di Championship).. Peccato, potevano almeno fare almeno una lega fake che poteva funzionare per le serie minori dei campionati che non ce l'hanno
Mah girava voce che quest anno ci fosse una seconda divisione fake generica...sarebbe manna dal cielo a questo punto...

Notate bene che anche la nazionale del Brasile apparirà (almeno al lancio, stanno lavorando per risolvere il problema) con giocatori fittizi, nel nome e nell'aspetto.

Quasi non fattibile ragazzi....chi creerà dal nulla tutti i giocatori di serie B ????
:(
Almeno per creare le mancanti di Bundesliga si trovavano vari giocatori nelle nazionali....
ma poi ci sarà un fo a parte? perché ad esempio io inizio sempre in Premier e vorrei la championship, poi c'é chi vuole la b. quindi?..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Non capisco cosa costasse mantenere le due leghe fake, davvero non lo capisco. Perdite di una certa rilevanza in Master, che già di suo ha diverse pecche. Il Brasile speriamo venga sistemato il prima possibile e non dopo settimane e settimane dal lancio.

In "Altre Europa", nessuna nuova licenza. Sono rimaste le 12 squadre dello scorso anno (considerando che 13 squadre presenti in questa sezione in PES 2018 adesso hanno il loro rispettivo campionato).

• Mi piace
La lista comunque mi sembra fatta con i piedi, come al solito Konami, dato che la b, confermata più volte squadra partner, non compare...

Intanto tutti gli stadi saranno presenti al day One, tranne quelli di Monaco, Celtic e Rangers.
Il nuovo stadio fake si chiamerà Estadio del Tauro.
Veramente peccato per Serie B e Liga2.
Non preoccupatevi per le leghe fake, quelle ci saranno al 101%

• Mi piace
Tra le altre europee niente di nuovo, mi sa proprio che CL ed EL - sicuramente quest'ultima - ce le scordiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,663
Ultimo utente registrato
lu88zcocom1