PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 settimane o anche meno e avremo le risposte definitive. Ripeto: trovo questa demo spettacolare in quasi tutto...i difetti che volevo venissero ritoccati erano: i falli e ci sono alla grande. I tiri: al volo di collo di esterno di interno...animazioni di tiro differenti e variegate...le finalizzazioni...ed è stato fatto. i nuovi trick sono bellissimi e se fatti col tempismo giusto possono risultare letali :) depotenziare i cross e i colpi di testa ed è stato fatto anche questo...la totale libertà che hai di pensare ed eseguire una giocata è praticamente impressionante. La CPU sbaglia passaggi sbaglia tiri si rifugia in fallo laterale si appoggia al portiere...una nuova veste grafica 4K hdr che per me è sublime checchè se ne dica...campionati interi su licenza quindi database ampliato che spero influisca sul mercato...magari il corinthians non mi chiede Pinamonti ma me lo chiede il celtic...l’unica cosa che deve assolutamente essere rifatta é la CPU in fase di attacco...un anno con cross bassi al centro o punte che apposta di buttarti giù la porta fanno passaggi agli esterni non lo reggo. Perciò konami sistema questa stupida inezia e consegnaci quello che potrebbe essere un “masterpiece”

Mamma mia l’attesa X il gioco è tanta, ma anche solo x il gamescom dove secondo me annunceranno tutto quello presente al lancio del gioco. Una domanda a @huigoman99: su cosa sarà incentrato il primo FO e al momento cosa c’e di pronto come maglie, visto che è stato annunciato il template in tempo quest’anno?

Grazie dell’eventuale risposta

Leggo di molti castori antijuventini

Dovrebbero fare una versione di Pes a parte versione "Pes Rosik 2019"

Chiuso OT

Guarda ovunque si legge che chi non tifa juve ha il fegato spappolato, rode come un castoro, prende il malox e minchiate simili.... Ebbene sfido chiunque a trovare un antijuventino più di me, ma ti posso assicurare che se perde godo se vince me ne fotto perchè i problemi nella mia vita sono purtroppo ben altri...... Per quanto mi riguarda la juve può vincere o perdere 10 CL di fila... Per me non cambierebbe nulla, i miepi problemidi vita reali ci saranno sempre, come i vostri d'altronde

non è mica morto pessotto... era per far capire che gli antijuventini ci sono per tutto quello successo in passato..perche finche si parla della juve , nessuno puo dire nulla, la juve non si puo sfottere, non si possono prendere in giro, nel momento in cui lo fai, ti dicono che non puoi farlo perche perdi da una vita e se ne escono con "per sfottere i beatles ci vogliono i rolling stones,non i cugini di campagna", perdono 9 finali, ma nessuno puo dire nulla e in Europa si deve tifare per la juve , (dico io, ma perche? io tifo un altra squadra da sempre, piuttosto non tifo nessuno in Europa, ma perche tifare una squadra che non è mia) , poi le altre società vengono acquisite da cinesi, americani ecc, e giu con gli sfotto , fozza inda, milan cose formali, senza guardare che hannoo ripreso Bonucci, e hanno fatto i pagliacci, loro e lui, hanno cacciato come un cane Del Piero per tenersi Lo slavo di Nedved, lavorano come il bayern monaco, comprano i forti delle altre squadre per indebolirle (Buffon,cannavaro,thuram,higuain,emerson,ecc ecc) , e nessuno puo ire nulla
purtroppo l'onnipotenza degli juventini non si puo discutere, ma se qualcuno dice che la sua squadra è forte , ecco che spuntano a sfottere
Pensano solo alla juventus, eppure il napoli esce in champions e sfottono.. la loro squadra vince la semifinale di champions, ed invece di festeggiare se ne escono con " nel culo al X di turno"

va be, storie di sempre

non ne usciamo piu..ognuno tira acqua al suo mulino

per me l'OT finisce qui

Guarda possono aggiungere anche 10 campionati asiatici fake... Ma tranne qualche squadra di quel campionato io moddero le altre squadre con mie squadre personalizzate... Anzi spero in un aggiunta di un altro campionato fake europeo per poter creare una bundensliga completa e personalizzare l'altro! Quindi spero tanto in un rientro della lega D2...

Mamma mia l’attesa X il gioco è tanta, ma anche solo x il gamescom dove secondo me annunceranno tutto quello presente al lancio del gioco. Una domanda a @huigoman99: su cosa sarà incentrato il primo FO e al momento cosa c’e di pronto come maglie, visto che è stato annunciato il template in tempo quest’anno?

Grazie dell’eventuale risposta
Non si sa ancora. Abbiamo diverse maglie pronte ma valuteremo a tempo debito. Sicuramente ci saranno già le divise di qualche top team

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Galvani renan:
Oque eu espero de anúncio nessa Gamescom (21 a 25 d agosto) da Konami; Além da lista de todas equipes e estádios presentes,ainda espero a anúncio do Benfica + estádio da luz + liga da China + liga colombiana
1f525.png

Sarebbero tutti dei bei colpi. Due potrebbero essere quasi sicuri Da Luz e campionato colombiano. Per quello cinese la vedo un po' dura

Certo che la concomitanza col gamescom e l'uscita del gioco potrebbe creare problemi a chi ha già preso il gioco in digitale oppure in preorder.

Mettiamo caso (non succede, è solo un esempio) che manchi totalmente la Serie A, uno che ha preordinato il gioco in digitale oppure in preorder, come deve comportarsi?

A livello di marketing è giusto che sparino le cartucce alla gamescom, ma in caso di sorprese chi ha preordinato il gioco potrebbe vedersela brutta, gli anni scorsi già sapevamo tutto e potevamo scegliere

Certo che la concomitanza col gamescom e l'uscita del gioco potrebbe creare problemi a chi ha già preso il gioco in digitale oppure in preorder.

Mettiamo caso (non succede, è solo un esempio) che manchi totalmente la Serie A, uno che ha preordinato il gioco in digitale oppure in preorder, come deve comportarsi?

A livello di marketing è giusto che sparino le cartucce alla gamescom, ma in caso di sorprese chi ha preordinato il gioco potrebbe vedersela brutta, gli anni scorsi già sapevamo tutto e potevamo scegliere

Sono i rischi di chi compra il gioco a scatola chiusa. Per questo io non ho mai fatto nessun preorder. Aspetto le notizie, mi informo e poi valuto, anche perché i giochi si trovano sempre. Non è come certi prodotti con la gente che magari dorme di notte fuori dagli store per accaparrarsi per primo il prodotto perché già sanno che rischiano di rimanere a mani vuote. Io PES l’ho sempre preso il giorno del lancio al negozio e non ho mai avuto problemi

Forse è la famosa lega PEA estrapolata dalla demo. Un altro campionato fake che però ancora si è capito bene dove è localizzato. Chi dice in Africa, io invece propendo più per un campionato in Medio Oriente (Arabia Saudita, Emirati Arabi o Qatar che sono quelli più conosciuti), anche se la dicitura PEA potrebbe essere East Asia

Io avrei sperato nella Lega fake africana,così da poter mettere le migliori squadre di club africane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip