PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppi interesi in giro x fermare la serie b x cosa poi??chi è stato promosso lo ha fatto con sudore vedi il parma altro che illecito...chi non è andato in serie a vedi il palermo solo perchè non lo meritava,con la squadra che aveva poteva tranquillamente esserci lei

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Su pes 2019 la serie b sarà a 20 o a 22? Vorrei sapere quante squadre potrei aggiungere xD
Ancora non si sa, può darsi che Konami inizialmente la lasci a 22 e poi la sistemi dopo (ma è improbabile, dovrebbe casomai implementare una struttura competizione a 19 squadre solo per noi... quindi tutt'al più ne potrebbe "tagliare" solo 2 e fare la B a 20 squadre, ma sono solo speculazioni).

troppi interesi in giro x fermare la serie b x cosa poi??chi è stato promosso lo ha fatto con sudore vedi il parma altro che illecito...chi non è andato in serie a vedi il palermo solo perchè non lo meritava,con la squadra che aveva poteva tranquillamente esserci lei
Ma chi vuole bloccare la Serie B sono soprattutto le squadre che avevano presentato le richieste di ripescaggio con tanto di versamento (forse 600.000 Euro). Va bene che da regolamento il versamento è a fondo perduto, ma nemmeno prendere in considerazione le richieste perché nel frattempo si è deciso di fare la B a 19 squadre sa di furto. Il versamento dovrebbe essere a fondo perduto nel limitato senso per cui anche se poi ti viene rigettata la richiesta per carenza dei requisiti ovvero perché altre squadre sono più "qualificate" non ti viene restituito.

Guarda le società di calcio si fanno tanti di quei soldi che non immagini,vedi il palermo zamparini ha fatto di tutto per andare in b e prendersi dei bei soldini..le società ,sanno che un versamento per determinate cause va perso ,credo sia giusto non debba essere a fondo perduto,il calcio aimè è pieno di m...a ma tanta,un fondo che salva il milan quando i fondi nn possono gestire un club,una società chiamata fiat che ha debiti manda in cassa migliaia di persone ma poi compra ronaldo..io nn ho lavoro ma ho ronaldo...è un mondo marcio un discorso lungo per questa sede,e poi un mio parere personale nn condivisibile certo.

Chissà se l’europa League sarà un torneo modificabile (visto che è senza licenza) mi piacerebbe impostarla come la vecchia coppa uefa. Mega torneo a eliminazione diretta molto più coinvolgente.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Guarda le società di calcio si fanno tanti di quei soldi che non immagini,vedi il palermo zamparini ha fatto di tutto per andare in b e prendersi dei bei soldini..le società ,sanno che un versamento per determinate cause va perso ,credo sia giusto non debba essere a fondo perduto,il calcio aimè è pieno di m...a ma tanta,un fondo che salva il milan quando i fondi nn possono gestire un club,una società chiamata fiat che ha debiti manda in cassa migliaia di persone ma poi compra ronaldo..io nn ho lavoro ma ho ronaldo...è un mondo marcio un discorso lungo per questa sede,e poi un mio parere personale nn condivisibile certo.
No ma su questo concordo pienamente... Il mondo del calcio è come in una bolla lontana dal mondo reale, c'è un giro di soldi pazzesco, fuori da ogni logica. Solo che una squadra anche se un versamento per la richiesta di ripescaggio è a fondo perduto si aspetta che la suddetta richiesta sia esaminata, sennò è una presa per i fondelli bella e buona.

• Mi piace
Reazioni: davide72
No ma su questo concordo pienamente... Il mondo del calcio è come in una bolla lontana dal mondo reale, c'è un giro di soldi pazzesco, fuori da ogni logica. Solo che una squadra anche se un versamento per la richiesta di ripescaggio è a fondo perduto si aspetta che la suddetta richiesta sia esaminata, sennò è una presa per i fondelli bella e buona.
Peró ci dimentichiamo sempre di una cosa: il mondo del calcio vive grazie a "noi"
Vivono in una bolla fuori dal mondo con milioni che sono portati da noi tifosi.

Appunto
Immaginati un concorso statale, versi 100 € per partecipare, ma poi a versamento effettuato lo stato ci ripensa e annulla il concorso senza restituire i soldini

Dazn che si ritrova un mese dopo aver acquisito i diritti della B si ritrova con oltre 100 partite in meno

Ma poi non ho capito perché non hanno vuto fare alcun ripescaggio: posso capire il problema siena o Ternana, ma nessuno.... Almeno uno e si faceva la B a 20.....

Ma poi non ho capito chi comanda....la Lega ? la Federazione? il Coni? Boh. In merito ai processi poi non si finisce più prima sentenza ricorso appello tar Losanna Ginevra e siamo a settembre inoltrato ma che cacata e’ ?!? Ci vorrebbe un solo tribunale sportivo che in 5-6 giorni valuta e decide stop! quello che dice si fa punto. Non si prendono in considerazione ulteriori richieste.

Scarpini Mizuno. Tre modelli e tutti rossi, potevano mettere un altro colore

DkQfPpJWwAAw7tR.jpg
DkQfTmdX0AAx7kP.jpg
DkQfTmcX0AQIr34.jpg

Ma poi non ho capito chi comanda....la Lega ? la Federazione? il Coni? Boh. In merito ai processi poi non si finisce più prima sentenza ricorso appello tar Losanna Ginevra e siamo a settembre inoltrato ma che cacata e’ ?!? Ci vorrebbe un solo tribunale sportivo che in 5-6 giorni valuta e decide stop! quello che dice si fa punto. Non si prendono in considerazione ulteriori richieste.
di che stupirsi non si capisce chi governa l italia figuariamoci tra i vari enti

Nel frattempo, il Crotone chiede di essere ammesso come 21esimo club in Serie A :D:D:D
Stiamo cadendo sempre più nel ridicolo, e non per il Crotone...

Ragazzi mi permetto di consigliarvi questo cavo per chi ha una Tv 4k, e sfruttare al massimo la ps4 pro

Allegati

• D9E0FB87-A4AF-4426-BE5B-43BC5DFABFA1.png
    D9E0FB87-A4AF-4426-BE5B-43BC5DFABFA1.png
    194.6 KB · Visualizzazioni: 36
  • Mi piace
Reazioni: w0lverin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox