PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz... E me la sono persa sì questa notizia. Comunque noto che tanti giochi stanno uscendo con l'Unreal Engine, MotoGP 18, Dakar 18 (anche se boh... su questo gioco da quello che si è visto non sembra sfruttato benissimo, va pur detto che è sviluppato da uno studio veramente piccolo, quasi indie), GTR3... Chissà come sarà su un calcistico.
Con l'Unreal engine dovrebbe essere più facile sviluppare(sempre che konami decida per questo motore)

Ragazzi, ma sapete se ci saranno gli svincolati? Tipo i giocatori dell'Avellino o delle altre squadre che lo scorso anno erano in B? In PES 2018 c'erano

Quindi possiamo prepararci giá da ora a pes 2021 al d1 con 22 volti 3 stadi 2 callnames e un pallone?
Se non sono fessi si spera che abbiano un team a parte che sta già lavorando alla versione 2021 col nuovo motore grafico, che sia Unreal Engine o altro... Sennò certo rischiamo di avere una versione un po' limitata in tal senso. @Thunder105 se è vero che con UE è più facile sviluppare, chissà (sempre se dovessero usare questo motore) che non torni l'editor stadi propriamente detto... :rolleyes:

alcune cose le devono sistemare ...sto osservando parecchi replay ...ce ancora il problema colpi di testa spesso ce spazio fra testa e pallone ..vedo alcuni interventi ( bug )dove la gamba di un giocatore trapassala letteralmente la gamba dell avversario e sarebbe stato fallo , ma non accade nulla , perchè tutto trapassa , mi auguro che li aggiustino , qualche micro pattinamento esiste ancora ...giusto segnalarle ste cose per il miglioramento del gioco .

anche io speravo in qualcosa sull'editing però per quest'anno ''accontentiamoci''; non si è mai visto un PES così licenziato e penso e spero che il prossimo anno lavoreranno quasi solo sull'editing e vedremo grandi novità(visto che le licenze le hanno prese quest'anno e non penso che in PES 2020 ci siano chissà che novità);)

scaricata e giocato anche io un pò ieri.
non del tutto soddisfatto. il prato ha un effetto grafico che non mi convince del tutto, forse questione di abitudine. il gioco mi pare ricalchi il 18, con qualche animazione aggiuntiva. mi pare un po troppo veloce il tutto ( a mio gusto almeno). mi pare la difesa COM sia piu reattiva e attenta ( i triangoli sono molto meno semplici e si piazzano meglio sui cross). la più grossa delusione è ancora arbitro. avrò fatto una decine di partite....manco un fallo fischiato: speravo avessero sistemato sta cosa. per me il 2018 era perfetto cosi come gameplay aveva solo bisogno di sistemare aspetto falli e rigori. a quanto vedo invece nulla.

Io di falli ne ho avuti

La demo per pc è uno scherzo, metà delle persone, tra cui io, non riesce a giocare in fullscreen. In particolare con gpu amd ma anche con alcune nvidia il gioco sta cappato intorno ai 35 fps, assurdo.

Va messo dal file settings, perché è preimpostato con modalità finestra. Io ho 60 fps mentre gioco

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io preferisco firmino con il codino di pes2017 che quello del 2019

Allegati

• Screenshot_20180812-151332.jpg
    Screenshot_20180812-151332.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 43
Io di falli ne ricevo aiosa ... scivolate, scivolate kamikaze, da contatto, dopo un trick, quando proteggo palla...ecco forse pochi falli da contatti aerei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online