PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità voi notate differenze giocando sul terreno normale, asciutto o bagnato?
Tra erba corta e lunga in effetti una minima differenza c è ...

Confermati i due kit per il portiere e, per quanto riguarda l' edit, le tipologie di fonts delle lettere per i nomi dei giocatori sul retro della maglia dovrebbero essere 12 (se non ricordo male, su Pes 2018 erano meno).

Sempre 12, di cui ,8 inutili
Quindi niente fonts in più
Speriamo almeno in un aggiornamento o nell'import. Percentuali? Fonts aggiornati 1%, importazioni fonts 0,001 %0 (per mille eh)

L'unica esclusiva è il campionato russo, il resto dovrebbero essere disponibili anche ad EA

Magari averle ste cose. Non hanno sta grandissima utilità, ma minchia se ti fanno coinvolgere.
non mi ricordo in quale pes, ma mi ricordo che se tipo prendevi Ronaldo col Napoli ti faceva fare la presentazione in campo. una cosa quindi già vista e rivista in Pes

Bhatti ha scritto un po' di tweet inerenti alla master League, dice che ha fatto parecchie master e c'è molta varietà.
Ha giocato con il Barcellona e lo ha trovato più facile mentre con il Milan ha faticato. Quindi dovrebbe esserci differenza se incontri squadre forti e meno forti. Speriamo

Confermati i due kit per il portiere e, per quanto riguarda l' edit, le tipologie di fonts delle lettere per i nomi dei giocatori sul retro della maglia dovrebbero essere 12 (se non ricordo male, su Pes 2018 erano meno).
fonte fonte fonte:eek:
non posso piu vedere i portieri avversari con lo stesso colore della tua squadra
oppure i 2 portieri con la stessa maglia

non mi ricordo in quale pes, ma mi ricordo che se tipo prendevi Ronaldo col Napoli ti faceva fare la presentazione in campo. una cosa quindi già vista e rivista in Pes

Per un paio di PES c’era questa cut scene (io me la ricordo già a PES 2012), ma si attivava solo se compravi un giocatore veramente forte

maxresdefault.jpg

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e boyfraa
A parte la relativa importanza della licenza della ICC ... Chissà come l'hanno implementata... L'anno scorso la competizione si svolse in tre zone e c'erano tre trofei... Quest'anno invece e un girone unico, in cui tutte le squadre giocano solo tre partite e basta... L'avranno implementato così o anche questa licenza sarà usata alla cavolo e non avranno considerato questo dettaglio?

Per cronaca, trofeo di quest'anno al Tottenham, poi Borussia secondo e Inter terza

Cioè, sulla Serie B, fatemi capire... I diritti tv sono stati venduti per un campionato a 22 squadre, quindi 42 giornate... Per adesso 19 squadre sicure di disputare la Serie B, più alcune richieste di ripescaggio per altri tre posti... Cosa c***o gli costa fare i ripescaggi, piuttosto che fare il campionato a 19, quindi 36 giornate, con una squadra a turno che si riposa, col rischio (anzi, è una sicurezza, mica DAZN è fessa) che ci sia pure da pagare una penale... Siamo semplicemente ridicoli, e purtroppo come già detto da qualcuno non siamo nemmeno ridicoli solo sul calcio, magari fosse solo questo... Bah. E poi certo noi su PES avremo sicuro qualche grana a questo punto, la Serie B la Konami forse ce la sistema a dicembre se va bene... E non possiamo nemmeno sistemarla noi, se va come negli anni scorsi in cui in "Struttura competizione" giustamente erano previsti solo campionati con numero pari di squadre (16 o 18 o 20 e così via). Spero che facciano sti benedetti ripescaggi, sennò che palle...

Ma com'è che GalvaniRenan ha postato il logo dell'Unreal Engine scrivendo che è il futuro? PES passa all'Unreal Engine? Me la sono persa sta notizia casomai :oops:

Piu gioco alla demo piu trovo impressionante questo PES. Se non fosse per i tiri da fuori che sono veramente difficili da fare... per il resto veramente ottimo
guarda meglio così, se fossero troppo semplici sarebbe frustrante invece, nonostante la partita finisca 0-0 mi diverto di più!

PES2020 ultimo anno con il fox.
Azz... E me la sono persa sì questa notizia. Comunque noto che tanti giochi stanno uscendo con l'Unreal Engine, MotoGP 18, Dakar 18 (anche se boh... su questo gioco da quello che si è visto non sembra sfruttato benissimo, va pur detto che è sviluppato da uno studio veramente piccolo, quasi indie), GTR3... Chissà come sarà su un calcistico.

A parte la relativa importanza della licenza della ICC ... Chissà come l'hanno implementata... L'anno scorso la competizione si svolse in tre zone e c'erano tre trofei... Quest'anno invece e un girone unico, in cui tutte le squadre giocano solo tre partite e basta... L'avranno implementato così o anche questa licenza sarà usata alla cavolo e non avranno considerato questo dettaglio?

Per cronaca, trofeo di quest'anno al Tottenham, poi Borussia secondo e Inter terza
anche quest'anno era in america-europa e singapore
ma vedrai che sara' come quando c'erano le 3 amichevoli prestagionali prima della ML
solamente con qualche tabella di classifica e niente piu... non hanno mai fatto nulla a parte le grafiche per la CL ed EL figuariamoci per la ICC:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online