PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 notícias sobre a base de dados de #PES2019 * Aparece uma 4° Liga Fictícia chamada Liga PEA. * Há uma Liga Japonesa semi licenciada. * Não aparecem ni la 2° Divisião Espanhola nem 2° Divisião Italiana. Trata-se da demo, coisas podem estar faltando. via @EditemosPES quindi dice che non appare la B italiana e la B spagnola ma ci sarebbe una 4a divisione fake. Più una liga jappo semi licenziata

la demo pc è stata caricata su steam 23 giorni fa. quindi è la build della fine di giugno. prima settimana di luglio massimo. posso dire con certezza visto la sessione beta test dura un mese il gameplay sarà sicuramente questo cambieranno solo le licenze.

Scarpini Nike che troveremo su PES 2019. Come al Mondiale quest'anno saremo invasi da quelli bianchi, mentre nel 18 era il rosso e l'arancione a farla da padrone :D

DkHRIxLXsAA5yi1.jpg
DkHRI8rWsAAOe9T.jpg
DkHRJHWW0AIqX6p.jpg
DkHRIXqW0AA6wWo.jpg

Ragazzi qualcuno tramite l estrapolazione dati della demo pc (non so se funziona cosi se dico una cazzata fermatemi:D) ha notato se c'è la possibilita di modificare gli scoreboard? @Paolo1987gal
Non ne ho idea...le foto postate sono brasiliane :) chissà che non salti fuori qualcosa...sono anche gia riusciti a mettere i volti persi di Pes 2018 nella demo del 19 su pc :) si può fare tutto senza limiti praticamente. Che invidia!!!

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Non ne ho idea...le foto postate sono brasiliane :) chissà che non salti fuori qualcosa...sono anche gia riusciti a mettere i volti persi di Pes 2018 nella demo del 19 su pc :) si può fare tutto senza limiti praticamente. Che invidia!!!
eh gia...pes su pc ha una marcia in più inutile...

eh gia...pes su pc ha una marcia in più inutile...
Si può fare di tutto...puoi anche mettere Roberto che fa le televendite a bordo campo mentre batte la mano sugli adboard e soffoca :) l’unica cosa che non mi piace è lo sbattimento e la malattia che si insinuerebbe in me perché scaricherei praticamente tutto e finirei per non giocare. Lo scorso anno da un amico vidi Pes 2018 strapatchato ed era qualcosa di assurdo...stadi volti scarpini manto erbosi font grafiche originali dei campionati kit pazzeschi telecronaca cori...praticamente tutto ciò che chiediamo a gran voce da anni noi consolari li a portata di mano. Secondo me inseriscono anche la champions originale...o vendo qualcosa e mi faccio un pc o resto a rosicare in santa pace :)

Scarpini Nike che troveremo su PES 2019. Come al Mondiale quest'anno saremo invasi da quelli bianchi, mentre nel 18 era il rosso e l'arancione a farla da padrone :D

DkHRIxLXsAA5yi1.jpg
DkHRI8rWsAAOe9T.jpg
DkHRJHWW0AIqX6p.jpg
DkHRIXqW0AA6wWo.jpg
Ho un debole per il bianco. Mi sa di fenomeno :) ahahahahah spero che siano un po’ più veloci con gli aggiornamenti quest’anno

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Scaricata stanotte la demo ( in nove minuti, con fibra telecom ) , l'ho provato, sento un buon feeling, ho giocato anche online vs manual e li si sono viste bellissime partite. Il manuale è migliorato a differenza di chi diceva che c'erano i soliti problemi, i cross sono buoni, di testa gli attaccanti finalmente saltano, da testare meglio i tiri a giro, un gol l'ho subito proprio da tiro a giro e l'animazione e il giro del pallone sono stati ottimi, però mi sta venendo il dubbio se il mio avversario avesse anche il tiro manuale ma sembra di si, per il momento soddisfatto. La pecca delle telecamere poco personalizzabili per me è un grosso difetto cavolo.

Anche a me piace. Quando faccio la DUM solo scarpette bianche. Al 18 ho usato molto le Puma, poi quando è uscito il DLC con l'aggiornamento degli scarpini, le ho alternate con le Adidas (specialmente quelle bianche e rosse). Quest'anno posso finalmente usare le Nike che è la mia marca preferita :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Anche a me piace. Quando faccio la DUM solo scarpette bianche. Al 18 ho usato molto le Puma, poi quando è uscito il DLC con l'aggiornamento degli scarpini, le ho alternate con le Adidas (specialmente quelle bianche e rosse). Quest'anno posso finalmente usare le Nike che è la mia marca preferita :D
o senno scarpe blu alla Macco in stile campionato master Default:D
Che giocatore che era!!

Si può fare di tutto...puoi anche mettere Roberto che fa le televendite a bordo campo mentre batte la mano sugli adboard e soffoca :) l’unica cosa che non mi piace è lo sbattimento e la malattia che si insinuerebbe in me perché scaricherei praticamente tutto e finirei per non giocare. Lo scorso anno da un amico vidi Pes 2018 strapatchato ed era qualcosa di assurdo...stadi volti scarpini manto erbosi font grafiche originali dei campionati kit pazzeschi telecronaca cori...praticamente tutto ciò che chiediamo a gran voce da anni noi consolari li a portata di mano. Secondo me inseriscono anche la champions originale...o vendo qualcosa e mi faccio un pc o resto a rosicare in santa pace :)

pc master race...ricorda :D

Scaricata stanotte la demo ( in nove minuti, con fibra telecom ) , l'ho provato, sento un buon feeling, ho giocato anche online vs manual e li si sono viste bellissime partite. Il manuale è migliorato a differenza di chi diceva che c'erano i soliti problemi, i cross sono buoni, di testa gli attaccanti finalmente saltano, da testare meglio i tiri a giro, un gol l'ho subito proprio da tiro a giro e l'animazione e il giro del pallone sono stati ottimi, però mi sta venendo il dubbio se il mio avversario avesse anche il tiro manuale ma sembra di si, per il momento soddisfatto. La pecca delle telecamere poco personalizzabili per me è un grosso difetto cavolo.

scaricata e giocato anche io un pò ieri.
non del tutto soddisfatto. il prato ha un effetto grafico che non mi convince del tutto, forse questione di abitudine. il gioco mi pare ricalchi il 18, con qualche animazione aggiuntiva. mi pare un po troppo veloce il tutto ( a mio gusto almeno). mi pare la difesa COM sia piu reattiva e attenta ( i triangoli sono molto meno semplici e si piazzano meglio sui cross). la più grossa delusione è ancora arbitro. avrò fatto una decine di partite....manco un fallo fischiato: speravo avessero sistemato sta cosa. per me il 2018 era perfetto cosi come gameplay aveva solo bisogno di sistemare aspetto falli e rigori. a quanto vedo invece nulla.

E la miseria!!!!quanri palloni che ci sono!apparte quelli classici delle edizioni precedenti,quelli ufficiali sono veramente tantissimi!
I nike dei principali campionati europei ci sono quasi tutti!
Il problema e' che a me il pallone di default quest'anno mi piace veramente tanto!!!
Credo che il mio pallone quest'anno sara' il ball_952!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io invece in 2-3 partite ho visto molti più falli per tocchi leggeri e spinte varie.
Roba che nel 2018 vedovo 1/2 volte in tutta la stagione e per vedere l'arbitro fischiare un fallo dovevo proprio falciare l'avversario.

p.s. solo a me piace mettere il pallone casuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973