PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La bellezza di quel di trailer di PES3 è che dentro c'è tutto: la bella giocata, il contrasto duro, l'autogol, l'errore sotto la porta, il tap-in, il gol sporco, la mezza papera del portiere che riesce a salvare la palla sulla linea, tutte situazioni che si vedono in un campo da calcio. I trailer di oggi sono solo Joga Bonito, come se in tutte le partite le squadre vanno in gol con dieci passaggi di fila fatti in un fazzoletto di campo. Bisognerebbe ritornare alle origini, ma forse sono io che sono troppo nostalgico :D

ragazzi, scusatemi in anticipo, ma la protezione della palla da parte dell'attaccante con quale tasto si applica? ho saltato 2017 e 2018, chiedo venia!

:eek::eek:
È impressionante questo trailer soprattutto per quei tempi, i trailer che fanno oggi invece sono proprio brutti e non ti dicono niente in merito al gioco, per esempio il video per il campionato scozzese sembra fatto con i piedi, mentre il rivale nei trailer fa un lavoro egregio e impressionante.
Secondo me anche dai trailer capisci quanto può divertirti un gioco (anche se il trailer viene pompato) e quando vedo quelli di Konami mi viene da piangere
Non è solo, non è tanto un discorso di anticipazione su quanto può divertire il gioco: è un discorso più emozionale direi. Un trailer come quello di PES 3 anticipa già che il gioco tenta o almeno ha come finalità emozionare il giocatore come una partita vera. Adesso invece i trailer sono tutti su spettacolarità, trick qua e là... Il calcio non è solo questo. Sinceramente i trailer attuali non mi trasmettono nulla.

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Ronin
9AD1D9B7-DC46-4DB5-B403-AAF34021F5DF.jpeg
:eek::eek:
È impressionante questo trailer soprattutto per quei tempi, i trailer che fanno oggi invece sono proprio brutti e non ti dicono niente in merito al gioco, per esempio il video per il campionato scozzese sembra fatto con i piedi, mentre il rivale nei trailer fa un lavoro egregio e impressionante.
Secondo me anche dai trailer capisci quanto può divertirti un gioco (anche se il trailer viene pompato) e quando vedo quelli di Konami mi viene da piangere

ragazzi, scusatemi in anticipo, ma la protezione della palla da parte dell'attaccante con quale tasto si applica? ho saltato 2017 e 2018, chiedo venia!
Quando il tuo attaccante sta per ricevere il pallone devi mollare TUTTI i tasti,analogici compresi, e vedrai che parte in automatico la difesa della palla con il corpo!! Metti una difficoltà bassa tipo medio o professionista e vedrai che in poco tempo capirai le dinamiche e farai tua l' abilità di protezione!!!

io penso che, così come è in demo, il gameplay è a posto al 75%......konami dovrebbe limare alcuni suoi difetti storici, uno fra tutti i lanci/passaggi filtranti! sono troppo devastanti, gente che gioca in difesa e poi spara sti filtranti che portano gli attaccanti o ali soli di fronte al portiere. dovrebbe limitarli, sono troppo accurati e precisi, non esiste nella realtà, se non un caso su 10, che i difensori non siano in marcatura o copertura, che a X lanci corrispondano X goal, sono una sentenza e non c'entra nulla la tattica o la marcatura, non può avvenire che in ogni partita un player provi 15 volte dei filtranti potentissimi sulle fasce (addirittura ieri in demo, e sottolineo DEMO perchè si sta solo provando un gioco senza conseguenze per una vittoria o sconfitta) 2/3 volte è capitato il filtrante alto su calcio d'inizio per la propria punta centrale che puntualmente andava a tu per tu col portiere e lo infilava! non ricordo sta roba da FIFA 98!!
poi ci son altri dettagli come le ammucchiate in area, i triangoli stretti dove l'IA non riesce mai ad intervenire, i cross/angoli in area piccola dove il portiere è piantato sulla linea di porta e altre robe da migliorare. ok grafica, ok stadi, ok licenze ma se konami riuscisse a far dei passi avanti col gameplay "VERO" acquisirebbe qualche cliente in più....gli ultimi 10 anni sono a favore del concorrente perchè ha cambiato il suo modo esclusivamente arcade e spettacolare in realtà di gioco. trovo solo strano che qui si parli, come giusto che sia, di certe cose a volte marginali e non di effettivi difetti sconcertanti di gioco, ovvio che non è una critica a nessuno ma secondo il mio parere personale se uno gioca chiuso e solo di filtranti fa 3 goal a match!

Ma invece, il dribling con L1? mi ha sconvolto vedere quanto sia più efficacie sul 18, ma sul 19? qualcun ha provato?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sono interessato anch'io. Ho domandato nel topic della Demo ma nessuno ha ancora risposto

Estadio Mineirao

DkCPQF0XgAA3xB-.jpg

e la telecronaca? ho giocato con la Ternana, e il telecronista la chiama TERNI.. speriamo sistemino, ma non solo quella squadra
Non possono inserire nomi di questo tipo, anzi è già tanto che trovi i nomi delle città. So che trovi "Chelsea", ad esempio, se vai a rinominare le squadre inglesi, ma è perché Chelsea è anche un quartiere di Londra. Un nome come "Ternana" non lo possono mettere.

• Mi piace
Reazioni: Marioc84 e Ronin
Anzi sulle promosse in Serie B quest'anno è andata bene... Tutte squadre che avranno il callname corretto. Ed anche le ripescate (se andrà come si ipotizza, col ripescaggio di Novara, Catania e Siena).

La Demo su Steam dovrebbe uscire oggi (fonte Asim Tanvir), ma non si a che ora

#PES2019demo will probably be up on Steam this afternoon in EU. I can't give you an exact time because I/we don't update the store.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online