PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto tutto il confronto tra le versioni PS4 Pro e Xbox One X... Sembra poco meglio la versione Xbox One X. D'altra parte non c'è da meravigliarsi, ha più potenza. Ma tanto finché non si potranno usare i FO rimane una versione abbastanza penalizzata, io sinceramente non baratterei un miglior dettaglio grafico con la possibilità di avere un OF.
Per me comunque vada sarà un gran bel vedere, sono passato da PS3 a PS4 sia pur "liscia", non Pro... Sono comunque contento così. :)

Ragazzi ma vedendo tutto questo elevato numero di stadi sud americani tipo l'ultimo inserito "il peruviano" non può essere che Konami abbia tolto il blocco permettendo quindi di insiserirli anche in Europa?

Ragazzi ma vedendo tutto questo elevato numero di stadi sud americani tipo l'ultimo inserito "il peruviano" non può essere che Konami abbia tolto il blocco permettendo quindi di insiserirli anche in Europa?
Ma magari... Io spero, se dovesse esserci ancora il blocco continentale, che almeno abbiano ampliato il roster di stadi generici, e che siano realizzati con sufficiente cura.
Qualcuno sa se sul sito ufficiale possiamo attenderci in queste ore la pubblicazione di elenco licenze o altre news di rilievo?

Ma poi ragazzi quello che non capisco.. Ligue 1 licenziata da anni ormai è l'unico stadio é quello del Monaco? invece di prendere lo stadio peruviano che quasi nessuno ci giocherà mai, perché non spendere un po' di più assicurandosi il Parco dei Principi oppure il Velodrome che ha un'atmosfera incandescente.
p. s. = Apprezzo tantissimo ciò che hanno fatto fin ora

Ma poi ragazzi quello che non capisco.. Ligue 1 licenziata da anni ormai è l'unico stadio é quello del Monaco? invece di prendere lo stadio peruviano che quasi nessuno ci giocherà mai, perché non spendere un po' di più assicurandosi il Parco dei Principi oppure il Velodrome che ha un'atmosfera incandescente.
p. s. = Apprezzo tantissimo ciò che hanno fatto fin ora
Quei due stadi che hai menzionato sono su FIFA, chissà che per questioni di licenza non siano esclusive. Peccato perché in passato erano su PES, anni fa (ricordo che il Parc des Princes in realtà era chiamato Lutecia Park, il Velodrome, ancora senza copertura, non ricordo come si chiamava), e quindi forse avrebbero anche gli assets su cui lavorare per introdurli anche celermente nel gioco. Io comunque mi accontenterei anche del Parc OL del Lione o dell'Allianz Riviera del Nizza, per dire... Ma mi sa che invece dovremo farci bastare il Louis II.

Ultima modifica:
Visto tutto il confronto tra le versioni PS4 Pro e Xbox One X... Sembra poco meglio la versione Xbox One X. D'altra parte non c'è da meravigliarsi, ha più potenza. Ma tanto finché non si potranno usare i FO rimane una versione abbastanza penalizzata, io sinceramente non baratterei un miglior dettaglio grafico con la possibilità di avere un OF.
Per me comunque vada sarà un gran bel vedere, sono passato da PS3 a PS4 sia pur "liscia", non Pro... Sono comunque contento così. :)
Sarebbe da matti spendere doppi euro o giù di lì per prendere entrambe...alla fine è vero che c’è maggior dettagli grafico ed è un piacere per gli occhi ma punto 1º anche la versione ps4 pro é un gran bel vedere ed è stata migliorata un sacco. Punto 2º Pes senza i fo fa davvero schifo...perlomeno parlo per me. Giocare con i pigiami nel 2018 non é cosa...non c’è la faccio. Le mie foto se ancora servisse spiegarlo servivano per soddisfare una mera curiosità sulle differenze di console.:) io prenderò la versione ps4

gr005f.jpg

punto 1º anche la versione ps4 pro é un gran bel vedere ed è stata migliorata un sacco
Vero, infatti se noti ho scritto che a me sembra solo poco meglio la versione Xbox One X rispetto a quella PS4 Pro, non una differenza abissale. Almeno per quanto posso vedere, essendo foto off screen probabilmente la differenza non si coglie pienamente. In ogni caso la grafica è ottima su entrambe le versioni.

Punto 2º Pes senza i fo fa davvero schifo
Concordo, e' un vero peccato che su Xbox non sia possibile importare contenuti in PES come su PS4 (anzi, persino PS3 consentiva l'importazione di contenuti rispetto a Xbox... e ho detto tutto), purtroppo così la concorrenza sulla console di casa Microsoft vende parecchio di più.

Vero, infatti se noti ho scritto che a me sembra solo poco meglio la versione Xbox One X rispetto a quella PS4 Pro, non una differenza abissale. Almeno per quanto posso vedere, essendo foto off screen probabilmente la differenza non si coglie pienamente. In ogni caso la grafica è ottima su entrambe le versioni.

Concordo, e' un vero peccato che su Xbox non sia possibile importare contenuti in PES come su PS4 (anzi, persino PS3 consentiva l'importazione di contenuti rispetto a Xbox... e ho detto tutto), purtroppo così la concorrenza sulla console di casa Microsoft vende parecchio di più.
Diciamo che dal vivo la differenza si nota...ma senza fo...beh... cosa te ne fai.:( per quanto riguarda la versione ps sono finalmente scomparsi quei bordi seghettati i capelli spixellati...quell’area sotto i piedi pixellata orrenda e in generale si ha una sensazione di pulizia migliore. Dio benedica l’hdr e il 4K comunque. La differenza vera quest’anno la fa l’enlighten...sublime.

Vedendo il trailer scozzese e brasiliano, che sono a dir poco insulsi e piatti, mi domando come la Konami sia caduta così in basso, specialmente dopo aver sfornato capolavori del genere

:eek::eek:
È impressionante questo trailer soprattutto per quei tempi, i trailer che fanno oggi invece sono proprio brutti e non ti dicono niente in merito al gioco, per esempio il video per il campionato scozzese sembra fatto con i piedi, mentre il rivale nei trailer fa un lavoro egregio e impressionante.
Secondo me anche dai trailer capisci quanto può divertirti un gioco (anche se il trailer viene pompato) e quando vedo quelli di Konami mi viene da piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino