PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo test con la demo sarà , mettere il gioco tutto in manuale , giocare contro la cpu modalità esperto.Fermare e difendere la palla con il giocatore più tecnico , se la cpu mi toglie la palla senza fare fallo piu di 5 volte su 10 anche quest anno gioco di m....
Ovviamente gli altri anni 10 su 10 mi tirava via il pallone senza fallo, p......
Prova fatta tutti gli anni e rispecchia come deve essere un gioco di calcio.

konami=buffoni

:D

renè-ferretti-gif-11.gif

Ultima modifica:
Il primo test con la demo sarà , mettere il gioco tutto in manuale , giocare contro la cpu modalità esperto.Fermare e difendere la palla con il giocatore più tecnico , se la cpu mi toglie la palla senza fare fallo piu di 5 volte su 10 anche quest anno gioco di m....
Ovviamente gli altri anni 10 su 10 mi tirava via il pallone senza fallo, p......

konami=buffoni

Scrivi sempre la cit. Konami=buffoni
Ok tua opinione...
Ma ti assicuro k se premi L2 QUANDO DEVI ti fischiano fallo almeno 5 volte su 10... poi se mi dici k é più probabile vedere Cicciolina vergine k 1 rosso diretto mi trovi daccordo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

konami=buffoni
giphy.gif

Secondo me k sono 1 invasato di MyCLUB devono assolutamente migliorare il MACHTMAKING...cioè stanno ho passato su 2 ore di gioco 20 25 minuti anche piu x cercare giocatori...cioè dai ...x fa na partita spesso 5 minuti di attesa... devono velocizzarlo

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Ragazzi ma secondo voi faranno qualche annuncio sulla modalità modifica? X ora nn hanno detto ancora niente spero che al gamescom ci facciano una bella sorpresa..in positivo ovviamente!!

mettiamo la demo esce alle 12 in nuova zelanda. in italia è mezzanotte, quindi non ha senso. farsi un account fasullo per avere la demo qualche ora prima.
infatti,concordo...
ma dato che il 99,99% degli utenti sono skoppiati di pes credo in molti faranno cosi:confused:o_O

ps tanto alla fine la DEMO NON RISPECCHIA MAI IL GIOCO FINALE,anzi ...;)
l'opposto:rolleyes:
un po' come quando si va al bancone della frutta...
Si cerca di scegliere il miglior frutto dall'aspetto esterno,capisci se è buono, ma poi una volta aperto, c'è anche la possibilità che faccia schifo all'interno.:D
finale della storiella ...l'apparenza inganna,non fidatevi tanto della DEMO:)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
infatti,concordo...
ma dato che il 99,99% degli utenti sono skoppiati di pes credo in molti faranno cosi:confused:o_O

ps tanto alla fine la DEMO NON RISPECCHIA MAI IL GIOCO FINALE,anzi ...;)
l'opposto:rolleyes:
un po' come quando si va al bancone della frutta...
Si cerca di scegliere il miglior frutto dall'aspetto esterno,capisci se è buono, ma poi una volta aperto, c'è anche la possibilità che faccia schifo all'interno.:D
finale della storiella ...l'apparenza inganna,non fidatevi tanto della DEMO:)

Be però aspetta....
1.La grafica la puoi testare definitivamente...
2. I tiri da lontano capisci se sono piu fattibili o no...
3. Puoi capire se i portieri parano bordate a 1000km come fossero alleggerimenti...
Dai nn giudichiamo sempre negativamente...

Ps. Già vedere schermate nuove e fresche sarebbe bello

Io non ho di questi problemi, non ho mai scaricato demo di PES, mi rovinerebbe troppo la sorpresa del prodotto finale e tutto quello che gli ruota attorno, come andarlo a prendere al negozio, oppure l'ansia che ti sale addosso quando hai la copia in mano perché non vedi l'ora di fiondarti a casa e giocare, e durante il tragitto il tuo unico pensiero è quello di decidere con chi fare la prima amichevole o di sapere l'overall del terzo portiere della Thailandia. Tutte cose che per me vengono rovinate se si prova la demo

• Mi piace
Reazioni: cfgalak e deliux9
Be però aspetta....
1.La grafica la puoi testare definitivamente...
2. I tiri da lontano capisci se sono piu fattibili o no...
3. Puoi capire se i portieri parano bordate a 1000km come fossero alleggerimenti...
Dai nn giudichiamo sempre negativamente...

Ps. Già vedere schermate nuove e fresche sarebbe bello
si ok ...ma,
Secondo te ( loro) lanciano la DEMO per pubblicizzare il loro prodotto cosa vuoi che ti facciano vedere ...cose brutte ???

poi per esperienza personale al primo aggiornamento upgrade ti ritrovi con la brutta copia della demo, giocata e rigiocata, contenti del game play e poi?!
abbiamo un altro gioco!

capisco la voglia e la curiosita' ragazzi ( sono il primo) ma non basta una rondine per far primavera...
io mi accontenterei in primis dei server....
anche se, sembrerebbe un paradosso, ma molto probabilmente ci saranno piu' utenti a pes19 (ADDIO Pes per PS3) molti passeranno alla 4 o alla one solo per poter giocare a pes;).

si ok ...ma,
Secondo te ( loro) lanciano la DEMO per pubblicizzare il loro prodotto cosa vuoi che ti facciano vedere ...cose brutte ???

poi per esperienza personale al primo aggiornamento upgrade ti ritrovi con la brutta copia della demo, giocata e rigiocata, contenti del game play e poi?!
abbiamo un altro gioco!

capisco la voglia e la curiosita' ragazzi ( sono il primo) ma non basta una rondine per far primavera...
io mi accontenterei in primis dei server....
anche se, sembrerebbe un paradosso, ma molto probabilmente ci saranno piu' utenti a pes19 (ADDIO Pes per PS3) molti passeranno alla 4 o alla one solo per poter giocare a pes;).
Mah, io su pes di solito ho sempre trovato demo e gioco finale praticamente uguali. E l anno scorso la demo fu un vero fiasco per me

Io non ho di questi problemi, non ho mai scaricato demo di PES, mi rovinerebbe troppo la sorpresa del prodotto finale e tutto quello che gli ruota attorno, come andarlo a prendere al negozio, oppure l'ansia che ti sale addosso quando hai la copia in mano perché non vedi l'ora di fiondarti a casa e giocare, e durante il tragitto il tuo unico pensiero è quello di decidere con chi fare la prima amichevole o di sapere l'overall del terzo portiere della Thailandia. Tutte cose che per me vengono rovinate se si prova la demo
io la scarico solo per i gp del bonus ;):D
pochi si,ma buoni lo stesso.
per non parlare di chi spoilera sul tubo pes19 ,
giorni prima del day one:mad::mad::mad: solo perche' hanno qualche amico o sono neozelandesi...
dal 28 non apro yt contenti?:rolleyes::D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ciau non scrivo da un po sono troppo impegnato col lavoro, ma volevo sapere una cosa dato che non ho un computer(ahimè il mio mi ha abbandonato un mesetto fa) x la patch mi attacco al tram giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1