No vabbè dai scaffale no... Ci sarà anche qualcuno che vorrà tentare l'avventura nel campionato turco e nei tranquillissimi derby di Istanbul, per direi sono due tipi di pessari: chi comincerà la master in Scozia e chi scaffale!!!!
No vabbè dai scaffale no... Ci sarà anche qualcuno che vorrà tentare l'avventura nel campionato turco e nei tranquillissimi derby di Istanbul, per direi sono due tipi di pessari: chi comincerà la master in Scozia e chi scaffale!!!!
eh manca la marmotta che confeziona la cioccolataI campionati Serbo e Croato non sarebbero male... anzi, ci aggiungerei quello Ceco (sparta praga, slavia praga, victoria plzen), quello greco, quello polacco (wisla cracovia, legia, lech) e infine quello svedese (AIK, Malmo).... ma se fosse per me gli avrei aggiunti quasi tutti... e poi altro che FIFA...
*konami=buffonii sono due tipi di pessari: chi comincerà la master in Scozia e chi scaffale!!!!
Io spero Svedese, Norvegese, greco, serbo e croato. Ma secondo me i più probabili potrebbero essere i primi 2
Edit, anche se pensandoci bene la comunità pes Serbia è molto grande
Assolutamente!eh manca la marmotta che confeziona la cioccolata
quelli che ci sono per me sono piu che sufficenti, se si pensa che ce ne erano la metà fino a 2 anni fa
Ragazzi, non per giudicare, ma per capire come la gente é volatile.
Ma l anno scorso non eravamo qui a criticare i 13 campionati inutili di Fifa?
Pure io l ho fatto..
Io sono uno di quelli che gioca come Lucawe. Cioe uso 2/3 squadre.
voi ne cambiate tante in master?
Ci fosse un'atmosfera ricreata a dovere...I tifosi del Legia Varsavia hanno certe coreografie da brividi:I campionati Serbo e Croato non sarebbero male... anzi, ci aggiungerei quello Ceco (sparta praga, slavia praga, victoria plzen), quello greco, quello polacco (wisla cracovia, legia, lech) e infine quello svedese (AIK, Malmo).... ma se fosse per me gli avrei aggiunti quasi tutti... e poi altro che FIFA...
sperando che non esca fuori il campionato della Malesia (non ho ancora capito perche dai tempi di fifa98, fosse sempre presente)Assolutamente!
Hanno detto che aggiungeranno nuovi campionati... sognare male non fa xD
Tutti già annunciati, hanno fatto intendere che ce ne siano altri ancora da annunciare.Cmq per quanto riguarda i nuovi campionati non credo che saranno greco ucraino rumeno etc etc ma penso che siano quello belga, brasiliano e danese
La Bari si ricrea... anzi la SSC BariIn Master League solo una squadra, il Bari.
E anche se, mio malgrado, dovrò cambiare squadra, il mio obiettivo è di prenderne una e portarla numero 1 al mondo. Invece in Diventa un Mito sono peggio di una prostituta e ho girato il mondo.....chissà se potrò ancora farlo.
No no che fermate Konami, lasciali fare ahahahahfermate Konamiahahah. Addirittura nuove leghe
![]()
sperando che non esca fuori il campionato della Malesia
La Bari si ricrea... anzi la SSC Bari
Pes 16 aveva un problema di illuminazione in certi stadi ...con pes 16 prova a mettere il konami stadium di giorno...nella mia TV era ottimo compreso il manto erboso...la cosa che non capisco è lo schifo dei manti erbosi in pes 17 ..sopratutto quello del borussia D..una roba da ps1.Lo spero davvero. Perché proprio ieri ho rimesso Pes16, e mi é scattato il nazismo a vedere quanto era graficamente avanti.
Non è esclusiva, ci stavo pensando anch'io...in messico c'è una community di pes abbastanza grande. Secondo me è un'ipotesi credibilela liga messicana è possibile oppure è esclusiva fifa?
Certo, ci sono chiaramente quelle 2-3 squadre top in entrambi i campionati che comunque non sono di livello paragonabile alle squadre top degli altri campionati europei, e poi il resto delle squadre è di livello veramente scarso... Però d'altra parte in Europa che altre licenze sono rimaste da prendere? Tutt'al più allora dobbiamo sperare che prendano il campionato austriaco, il greco e che altro?