PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I campionati Serbo e Croato non sarebbero male... anzi, ci aggiungerei quello Ceco (sparta praga, slavia praga, victoria plzen), quello greco, quello polacco (wisla cracovia, legia, lech) e infine quello svedese (AIK, Malmo).... ma se fosse per me gli avrei aggiunti quasi tutti... e poi altro che FIFA...
eh manca la marmotta che confeziona la cioccolata :p:p:D:D
quelli che ci sono per me sono piu che sufficenti, se si pensa che ce ne erano la metà fino a 2 anni fa

Ragazzi, non per giudicare, ma per capire come la gente é volatile.
Ma l anno scorso non eravamo qui a criticare i 13 campionati inutili di Fifa?
Pure io l ho fatto. :D:D.
Io sono uno di quelli che gioca come Lucawe. Cioe uso 2/3 squadre.
voi ne cambiate tante in master?

In Master League solo una squadra, il Bari.
E anche se, mio malgrado, dovrò cambiare squadra, il mio obiettivo è di prenderne una e portarla numero 1 al mondo. Invece in Diventa un Mito sono peggio di una prostituta e ho girato il mondo.....chissà se potrò ancora farlo.

I campionati Serbo e Croato non sarebbero male... anzi, ci aggiungerei quello Ceco (sparta praga, slavia praga, victoria plzen), quello greco, quello polacco (wisla cracovia, legia, lech) e infine quello svedese (AIK, Malmo).... ma se fosse per me gli avrei aggiunti quasi tutti... e poi altro che FIFA...
Ci fosse un'atmosfera ricreata a dovere...I tifosi del Legia Varsavia hanno certe coreografie da brividi:

10174952d6f4714d1b419832cdcd5fa9-02828-1473964813.jpeg

Cmq per quanto riguarda i nuovi campionati non credo che saranno greco ucraino rumeno etc etc ma penso che siano quello belga, brasiliano e danese

In Master League solo una squadra, il Bari.
E anche se, mio malgrado, dovrò cambiare squadra, il mio obiettivo è di prenderne una e portarla numero 1 al mondo. Invece in Diventa un Mito sono peggio di una prostituta e ho girato il mondo.....chissà se potrò ancora farlo.
La Bari si ricrea... anzi la SSC Bari

Lo spero davvero. Perché proprio ieri ho rimesso Pes16, e mi é scattato il nazismo a vedere quanto era graficamente avanti.
Pes 16 aveva un problema di illuminazione in certi stadi ...con pes 16 prova a mettere il konami stadium di giorno...nella mia TV era ottimo compreso il manto erboso...la cosa che non capisco è lo schifo dei manti erbosi in pes 17 ..sopratutto quello del borussia D..una roba da ps1.

Certo, ci sono chiaramente quelle 2-3 squadre top in entrambi i campionati che comunque non sono di livello paragonabile alle squadre top degli altri campionati europei, e poi il resto delle squadre è di livello veramente scarso... Però d'altra parte in Europa che altre licenze sono rimaste da prendere? Tutt'al più allora dobbiamo sperare che prendano il campionato austriaco, il greco e che altro?

Si hai ragione.

Infatti secondo me non ha senso aggiungerne altre.

A parte l'enorme buco della Bundesliga gli altri due campionati che varrebbe la pena avere sono MLS e Cinese.

Per il resto mi concentrerei su altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group