PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?

Per me là demo è sempre differente rispetto al gioco finale ...
L anno scorsoo poi ... là demo online era una cosa...là demo offline un altra ... e il gioco finale ancora differente

ragazzi il bello di Pes è anche questo, poter ricreare i calciatori o le squadre del passato che abbiamo amato e giocarci nel presente;)
Io sono un tipo molto nostalgico:(, amo ricreare calciatori appena ritirati per poterli utilizzare; tanto su youtube si trovano sia i valori facciali che tecnici( che puoi pure rivedere dai vecchi capitoli), vado a sovrascrivere qualche svincolato fake ed è fatta ed è fatta:D.

p.s. se sapere che si sono ritirati e magari non ti da più la stessa soddisfazione nell'utilizzarli nel presente è un altro paio di maniche.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Io non la provo la demo proprio per non farmi risucchiare nel classico vortice di quelli che quando uscirà il gioco completo diranno che era meglio la demo o viceversa. Quindi preferisco aspettare e godermi il gioco quando uscirà il 30 Agosto. È una cosa che ho sempre fatto quella di non giocare la demo anche per non rovinarmi la sorpresa. Vuoi mettere avere il gioco completo in mano senza averci mai giocato invece che aver già fatto 100 partite. È tutta un'altra cosa :)
be devo dire che non hai tutti i torti .....meglio continuare a giocare a pes 18 fino al 30 ..lucawe secondo me lo fa. :)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
3D Scan anche per il Celtic. Quest’anno una Master in Scozia è d’obbligo

DjmuKR8XoAEzww3

be devo dire che non hai tutti i torti .....meglio continuare a giocare a pes 18 fino al 30 ..lucawe secondo me lo fa. :)
Secondo me uno stacco dal vecchio al nuovo di almeno un mese ci vuole.
Questo perché. Giocare 365 giorni sempre allo stesso gioco non ti fa apprezzare quello nuovo.
Ma é cosi in tutto quello che facciamo nella vita. Stacco dal lavoro, ecc. Anche i calciatori staccano. Almeno x me é cosi

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Secondo me si perderà. Le rose di inizio pes sono quelle del maggio precedente e lui già negli ultimi agg. Live non era presente, quindi 99% dovrà ricreare il suo volto qualcuno dei nostri facemaker

Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i nostri FO :)

non è un problema, mi mettero le maglie create su pesmaster per la lega pla

• Mi piace
Reazioni: huigoman99

No .... dal 08/08 sono sulla demo di pes19 .... anche se un mezzo pensierino .... ora che ho praticamente terminato la stagione .... e che mi riprendo Bonucci ... e che avrò un Ronaldo da inizio stagione .... quasi quasi .... 17esima stagione X vincere tutto, Serie A, tim cup e Champions League!!!!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
No .... dal 08/08 sono sulla demo di pes19 .... anche se un mezzo pensierino .... ora che ho praticamente terminato la stagione .... e che mi riprendo Bonucci ... e che avrò un Ronaldo da inizio stagione .... quasi quasi .... 17esima stagione X vincere tutto, Serie A, tim cup e Champions League!!!!

Ormai però sono mesi che lo dico ..... poi non riesco più a vincere un cavolo di trofeo .... da quando ho ascoltato voi :) ... calcio totale, calcio d attacco, dominio totale etc non ho più vinto nulla ... prima giocavo con una difesa mostruosa poi tanto un gol lo facevo è quantomeno nelle prime 9 stagioni avevo vinto 6 scudetti e 4/5 tim cup e supercoppe tim ... poi da quando ho curato meno la difesa a favore dell attacco non ho più vinto una mazza ...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Pongo una domanda a tutto il forum ...ammettiamo che la demo vi deluda sul serio ...il 30 lo comprereste lo stesso il gioco , e perchè ?
Come ho già scritto altre volte,prendo Pes al day one dal 98'. Solo Pes17,con estrema botta di fortuna l'ho preso usato a settembre.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Abbiamo aspettato uscisse il template nuovo per cominciare, non ti preoccupare che siamo ad un buonissimo punto: due campionati, top team, alcune nazionali già pronte, Liga in lavorazione ;)

Ma è strabiliaaaaaaaaanteh

Sei mostruoooosoh gohan

pes è imbattibileee
Così è questa la famosa assimilazione di più editer in un unico essere ...., sono invincibileeehh, chiunque se la vedrà con pes sarà sconfitto , sono il più forte , non sono mai stato così potttentehh iahahha
IAHAHHA

Ma la stamina va regolata molto meglio.
Nei video si nota che quasi tutti i centrocampisti e ali arrivano stanchi al 45' per poi risuscitare con barra al 75%/80% al primo minuto del secondo tempo, per poi rimorire.
Sarebbe meglio una stamina piu regolare. O meglio meno ricarica tra un tempo e l altro.

Ma è strabiliaaaaaaaaanteh

Sei mostruoooosoh gohan

pes è imbattibileee
Così è questa la famosa assimilazione di più editer in un unico essere ...., sono invincibileeehh, chiunque se la vedrà con pes sarà sconfitto , sono il più forte , non sono mai stato così potttentehh iahahha
IAHAHHA
Ahahahahhahha genio ahahahah

• Mi piace
Reazioni: ICARDI9INTER
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia