PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo... non ha senso. Ma come si fa a fare una modalità carriera con i giocatori che rimangono sempre gli stessi?

Dal punto di vista puramente grafico preferisco nettamente PES ma, se guardo l'altra faccia della medaglia, vedo ancora un menù arcano, master non ancora ai livelli della controparte, scivoloni su vari aspetti (divise non aggiornate, o se ricordate PES 2016 il mercato aggiornato fino al 30 Agosto) e troppi campionati mancanti. È assurdo pagare 50-70 euro un videogioco di calcio dove bisogna fare del "fai da te". Posso concepire il fatto di inserire leghe senza licenza (es Premier), in cui con un semplice rimpiazzo di kit si ottiene la legha originale, ma quando vengono meno INTERE leghe (Bundesliga e da quest'anno anche la serie B italiana e spagnola), allora a malincuore è preferibile perdere un pò dal punto di vista del gameplay, ma avendo praticamente un videogioco che non presenta quasi nessuna pecca dal punto di vista licenze, e numero di campionati.

Opinione rispettabile ... ma hai provato là demo di pes19? Hai visto com e il gioco dentro al rettangolo verde???

@Lucawe11

informazione, domani il mio rivenditore me lo darà alla peggio mercoledi...comunque sempre prima del dayone quindi se inizio una master li avrò poi gli aggiornamente del dayone oppure dovrò riniziarla??
ps. ho preso 3 gg di ferie x pes:D:D

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Hola.

Notizia Bomba!!!
Non mi chiedete i dettagli ma alle 14:00 avrò il gioco PES 2019!!!

Posterò una foto giusto per gli increduli, poi farò una bella full immersion e sarò a completa disposizione di tutti per info risponderò dalle 17:00 in poi...

Havana.
Ho provato anche io dai cinesi sotto casa ma niente...scherzo ..rosico quello si!!!!!

Non lo so. Della Roma ho trovato solo questa immagine

DldgwGgVAAANUuI.jpg

Niente sponsor quindi..

Sto guardando il tipo francese che sta facendo la live e mio malgrado devo constatare anche quest'anno l'impossibilità di cambiare il colore alle squadre licenziate...ergo il colore delle reti...
Anche x i banner, stesse opzioni del 18, solo 4 testi da editare.

La vers. USA non ha nessuna funzione in meno..anzi in pii avresti anche la telecronaca di Kabira.
Per i fo funziona alla grande..l'ho presa io per pes18 l' anno scorso.
Unica rottura di palle e' che sullo store Usa non puoi acquistare con carta di credito italiana...
Almeno fino allo scorso anno era cosi..
Se dovessi giocare online, si collegherebbe al server EU?

@Lucawe11

informazione, domani il mio rivenditore me lo darà alla peggio mercoledi...comunque sempre prima del dayone quindi se inizio una master li avrò poi gli aggiornamente del dayone oppure dovrò riniziarla??
ps. ho preso 3 gg di ferie x pes:D:D

Non è chiaro, e subito disponibile una patch ma di solito gli aggiornamenti sono disponibili il giovedì

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Comunque non trovo giusto che chi abbia acquistato il gioco in pre-order, come il sottoscritto, e il download di esso sia partito e completato dal 13 di Agosto non possa usufruire prima del gioco, e chi invece è entrato in possesso della copia fisica possa già giocarci offline. Anche la copia fisica dovrebbe avere un blocco prima dell'uscita, così come quella digitale. Sicuri che non ci sia un modo per far partire il gioco prima? Sono 2 settimane che su ONE il gioco è su console, e non posso utilizzarlo prima di giovedì. Il trucchetto USA NZLN non funziona?
Tra l'altro ho controllato prima, ma a me non è ancora arrivato nessun aggiornamento ne Data Pack

I portieri che non vanno incontro agli avversari nell'1vs1 sta facendo storcere parecchio il naso, tanto che sono spuntati i primi fotomontaggi. Io spero che con i portieri che hanno come stile di gioco Portiere Offensivo questo problema possa risolversi, anche se è meglio se uscisse una patch correttiva

Dlmm7aQXgAAw-Nm.jpg

Comunque non trovo giusto che chi abbia acquistato il gioco in pre-order, come il sottoscritto, e il download di esso sia partito e completato dal 13 di Agosto non possa usufruire prima del gioco, e chi invece è entrato in possesso della copia fisica possa già giocarci offline. Anche la copia fisica dovrebbe avere un blocco prima dell'uscita, così come quella digitale. Sicuri che non ci sia un modo per far partire il gioco prima? Sono 2 settimane che su ONE il gioco è su console, e non posso utilizzarlo prima di giovedì. Il trucchetto USA NZLN non funziona?
Tra l'altro ho controllato prima, ma a me non è ancora arrivato nessun aggiornamento ne Data Pack
Ma scusate l unico stronzo sono io che ancora nn m è partito lo scaricamento del gioco? Legend edition

ma scusate... ma sostituire il campionato inglese con la Serie A e la seconda divisione con la B ?

Ma scusate l unico stronzo sono io che ancora nn m è partito lo scaricamento del gioco? Legend edition

Giochi pure tu su ONE? a me comprato il 13 Agosto l'ha scaricato subito, segno che il gioco era già bello e strafinito.....comunque dopo provo a cambiare la regione su USA e vedere a mezzanotte, o dopo le 6 di mattina prima di andare al lavoro, e vedo che succede, mal che vada il gioco non parte.

Io anche l ho comprato ma mica ha scaricato. ...sbaglio qualcosa?

boicottare non ha senso: se il gioco piace, e consci dei pro e dei contro, della modalità e delle mancanze, se piace lo si prende.

io non lo prenderò, ma mica per boicottare konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online