PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
questo e non ci sarà nessuna squadra che retrocede a fine stagione
Ok e mi sembra una cosa estremamente marginale...capisco il rammarico di chi tifa Salernitana o Crotone nel non poter giocare con la propria squadra, ma è davvero un problema tale da meritare tanto chiasso?! Fatta la prima stagione, alla fine della quale nel 90% dei casi sarete promossi in Serie A, la serie B diventa una mera appendice (non vedrete l'avvicendarsi di Parma, Benevento, Frosinone, ecc tra Serie A e B...problemone eh?!?!). PES è un simulazione di calcio giocato, non un manageriale. Il gameplay sul campo deve avere la prevalenza ed accusare Konami che non ascolta i suoi fan è veramente ingeneroso considerando cosa ha creato dal 2014 ad oggi. Mah... non vi capisco. Se mi chiedessero "vorresti un gioco con il gameplay di fifa con la parte manageriale di Football Manager?" risponderei con un "NO!" secco.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
273983_1a.jpg
Che copioni e schifosi traditori... :mad::mad:
I jappo l’hanno riprodotto meglio!!!
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ok e mi sembra una cosa estremamente marginale...capisco il rammarico di chi tifa Salernitana o Crotone nel non poter giocare con la propria squadra, ma è davvero un problema tale da meritare tanto chiasso?! Fatta la prima stagione, alla fine della quale nel 90% dei casi sarete promossi in Serie A, la serie B diventa una mera appendice (non vedrete l'avvicendarsi di Parma, Benevento, Frosinone, ecc tra Serie A e B...problemone eh?!?!). PES è un simulazione di calcio giocato, non un manageriale. Il gameplay sul campo deve avere la prevalenza ed accusare Konami che non ascolta i suoi fan è veramente ingeneroso considerando cosa ha creato dal 2014 ad oggi. Mah... non vi capisco. Se mi chiedessero "vorresti un gioco con il gameplay di fifa con la parte manageriale di Football Manager?" risponderei con un "NO!" secco.
Guarda.. dipende a chi fai sto discorso.
Io ad esempio sono uno di quelli che passava metà anno a cercare di venir promosso in A combattendo con la peggior squadra di serie B sulla carta (e soprattutto a leggenda)
Quindi non ho mai cominciato una carriera con squadre "top" di serie B con il conseguente passaggio alla serie A dopo solo una stagione.

A me il non poter passare stagioni su stagioni in serie B per combattermi la promozione mi mancherà e non poco.
Ma come già detto in cambio di tutti questi campionati europei nuovi e un gameplay fatto bene un occhio posso anche chiuderlo ;)
 
  • Like
Reactions: Agatto

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ok e mi sembra una cosa estremamente marginale...capisco il rammarico di chi tifa Salernitana o Crotone nel non poter giocare con la propria squadra, ma è davvero un problema tale da meritare tanto chiasso?! Fatta la prima stagione, alla fine della quale nel 90% dei casi sarete promossi in Serie A, la serie B diventa una mera appendice (non vedrete l'avvicendarsi di Parma, Benevento, Frosinone, ecc tra Serie A e B...problemone eh?!?!). PES è un simulazione di calcio giocato, non un manageriale. Il gameplay sul campo deve avere la prevalenza ed accusare Konami che non ascolta i suoi fan è veramente ingeneroso considerando cosa ha creato dal 2014 ad oggi. Mah... non vi capisco. Se mi chiedessero "vorresti un gioco con il gameplay di fifa con la parte manageriale di Football Manager?" risponderei con un "NO!" secco.
PES è un simulazione di calcio giocato quindi dovrebbe essere anche realistico tu che non giochi la master forse non puoi capire, e un gioco incompleto non esiste solo il gameplay , ma anche il contorno io gioco prettamente offline e per me e una mancanza non avere la B.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 chiedo a te che sei l'editer più presente in questo topic (mi pare..)
Il FO lo prepariamo noi del forum.
Su facebook stiamo pubblicando alcune divise create dai nostri bravissimi kitmakers , che aggiungeremo con la V1.
Il resto dei contenuti lo sveleremo in questi giorni, sempre sulla pagina facebook Pesfan.it
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
così i brasiliani sono contenti

"O IMPERATOR NO PES19"
"A LEGENDA DO INTER DE MILAN"
"O IMPERATOR, PES ES EL FUTBOL"

Però non sappiamo ancora se nella ml è ancora possibile prendere dybala a 22 milioni
Mbappè+Griezzman+De Bruyne= 80 mln
Sono il figlio di Marotta e Paratici o c'è qualche problema in PES?
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Ecco vedere.
Hype a 1000 ...aspettative..ecc..
E cosa annunciano?
Un legenda di merda...
Ma siamo seri...con tutte le mancanze che ha il gioco..questi se né escono con Adriano..
Non d'accordo sulle mancanze ... Ma sul definire una leggenda Adriano ce ne vuole, ma non è il primo se penso ad altri.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,136
1,648
113
Ecco vedere.
Hype a 1000 ...aspettative..ecc..
E cosa annunciano?
Un legenda di merda...
Ma siamo seri...con tutte le mancanze che ha il gioco..questi se né escono con Adriano..
Spero che il grande annuncio che dovevano fare oggi non sia questo se no butto il cellulare in acqua :D
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Il FO lo prepariamo noi del forum.
Su facebook stiamo pubblicando alcune divise create dai nostri bravissimi kitmakers , che aggiungeremo con la V1.
Il resto dei contenuti lo sveleremo in questi giorni, sempre sulla pagina facebook Pesfan.it
Grazie, vi seguiró di più su FB allora :)
 
  • Like
Reactions: huigoman99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online