PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 30 agosto é il day one
Il 31 agosto finisce il mercato
Il 6 settembre esce l'aggiornamento Rose definitivo con i calciomercati finiti
E insieme all' aggiornamento Rose esce il primo dlc che fa sparire la lega PEA e inserisce al suo posto la chinese superleague....
E il 7 settembre gli editers rilasceranno il file opzioni che va a:

1. licenziare tutte le squadre presenti
2. rinominare i giocatori classici fake
3. rinominare i giocatori delle nazionali fake
4. rinominare i giocatori del brasileirao fake

Così avremo pes come sarebbe dovuto uscire al day one tutto licenziato!

Poi con calma editeranno le fake rimaste ovvero:
21 in altre Sudamerica
Lega peu (bundesliga)
Lega pas (japan league)
Lega pla (messico oppure meglio ancora mls con zlatan)

Secondo me Konami e gli editers faranno così e avremo in poco tempo il miglior pes di sempre!!!
Lega pas japan league?

Però ragazzi su.... Quando usciva a fine settembre ci ritrovavamo i primi giorni con le maglie sballate e ora che esce il 31 agosto pretendevate le maglie corrette quando il gioco va in gold a fine luglio primi di agosto? Su!

Parlato di volti e statistiche @Kimi85 @deliux9.... Non aspettiamoci molti volti nuovi nel gioco base..... Di 20 video che ho visto sulle squadre ne ho intravisto una 15ina di cui 5/6 Sn del celtic...

Statistiche cambiate ma al rialzo.....

De Vrij 84... Milinkovic a 85 e immobile 86... Cmq non si possono vedere .... Troppo alte....roba da triplete laziale..... Più giusto un 82-84-84

Pero hanno aumentato molti giocatori per cui potrebbe andare bene...... Vedo de bruyne a 90....salah 90...cavani da 87 a 89

Mia sensazione é che hanno riparametrizzato (ma che ho scritto?).

Più alti gli overall ma statistiche magari incrementate di poco.

per fortuna almeno, la nazionale uruguaiana ritorna con i giocatori reali
Dk_qjCkXoAIrbAm.jpg

Si però hanno perso il Brasile...

Se non mettono le maglie apposto però mi incazzo eh per. Dio
Io ti consiglio di tenerti da parte del bicarbonato e succo di limone per fermare la gastrite(una puntina di bicarbonato e acqua) e per digerire(solita punta da cucchiaino bicarbonato e limone)per la sola annuale di konami sui kit.
Comunque far uscire il gioco prima all'innominabile con tutto da sistemare non è da geni,ma farlo uscire a fine settembre con tutto a posto non è da loro.

Io ho deciso, se non si può far fronte alla mancanza della serie B, io non lo prendo neanche ad 1€, sono italiano, mi piace PES e fare la Master League, se non posso giocare dalla seconda serie del mio campionato, non lo prendo, semplice, senza se e senza ma!

che poi x me è la piu importante per via delle coppe champions e uefa la mancanza della serie b potrebe essere ovviata in qualche maniera,certo è che quest anno passi ma konami si gioca un bel pezzo di utenti x il prossimo anno

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32
Solo io ho l'impressione che a parte le cose che sono state annunciate per prima, per il resto il gioco è lo stesso dell'anno scorso? Okay gameplay, grafica bella, campionati in più (sicuramente fatti male, già che non hanno messo tutti gli stadi dei nugoi campionati ci vai a perdere perché quelli fanno atmosfera in quei campionati, se devo giocarci negli stadi Fake mi prendevo il mio Benevento con la Serie B) e per il resto tutto è rimasto a Pes 2018, lo chiamerò Pes 2018.6, anche le maglie sono rimaste quelle del 2018 (pure peggio)
La prendo a ridere che è meglio, però vi dico che per me è peggio quando sono amareggiato e indifferente, piuttosto che mi metto ad incazzarmi qua sopra

Io ho deciso, se non si può far fronte alla mancanza della serie B, io non lo prendo neanche ad 1€, sono italiano, mi piace PES e fare la Master League, se non posso giocare dalla seconda serie del mio campionato, non lo prendo, semplice, senza se e senza ma!

Potresti crearti la tua squadra del cuore con tutto, kit, giocatori e caratteristiche e inserirla nella serie A togliendo una squadra. “Facendo finta “che sia già salita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online