Stanno anche tentando di acquisire nuovi campionati!!!
Penso la licenza di qualcosa che c' è gia..! perchè ormail il gioco è in fase goldStanno anche tentando di acquisire nuovi campionati!!!
forse era BERGONZONIE allora che Bronzoni la smetta di bersi i Negroni Sbagliati a 40 gradi.![]()
No, nuovi campionati da aggiungere dopo il lancio. SperiamoPenso la licenza di qualcosa che c' è gia..! perchè ormail il gioco è in fase gold
giusto?
La sintesi fatta persona.
Se il gioco sarà così, più che esserci, scompariremo.....ci staccheremo dal joypad solo per andare in bagno.
E qualcuno magari manco per quello![]()
Non penso lo faranno.Io penso che siano capaci di toglierli, però dopo tutte queste licenze non mi capaciterei del motivo di levarli, non avrebbe alcun senso...
PES è famoso soprattutto grazie all'edit di squadre, stadi e giocatori quindi sarebbe come buttare nella spazzatura tutti i PES precedenti, io ci sono cresciuto modificando quelle squadre e sarebbe davvero brutto perderle, poi così non avremo la Bundesliga, la MLS o quello messicano e un campionato asiatici![]()
se succede mi mangio un gatto..No, nuovi campionati da aggiungere dopo il lancio. Speriamo
No, nuovi campionati da aggiungere dopo il lancio. Speriamo
esatto...a mio parere intendeva licenza ufficiale di qualche campionato esistente (serie a??).Sarebbe molto strano, perchè cambierebbe la struttura di tutta la master.
Esatto!!!!
Quelle sono le bombe
Io invece vado controcorrente.......
Unico livello per tutti..........MA REALE!!!!
E poi starà a noi ed alle nostre capacità, altrimenti c’è la concorrenza, più semplice di così.........acquisirebbe in prestigio
le reti quest’anno sono fantastiche!!!
il cursore sembra ok, ma intendevo un’altra cosa
Sul 18 lo avevamo sopra la testa, quello è il punto purtroppoHo rivisto il video per vedere qualcosa sul cambio automatico e la stamina, ma il cartellino giallo l'ho visto solo a fianco del nome, no sul giocatore, fino alla espulsione.
a me sembra molto una di quelle partite dei giochi virtual di Snai o BetterA me se mi danno un gameplay così posso giocare anche in un campo con le pecore attorno, altro che Pes e Fifa!!!!
Sarebbe molto strano, perchè cambierebbe la struttura di tutta la master.
Èa me sembra molto una di quelle partite dei giochi virtual di Snai o Better
ti stai esprimendo a gif da quante ore???![]()